BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGÈ/ Nuovo colpo basso per l'ex tronista di Uomini e Donne: le cose si complicano

Luca Onestini e Soleil Sorgè, dubbi sulla storia: dopo le dichiarazioni di Cecilia e Jeremias Rodriguez, parte un processo nella casa del GF Vip nei confronti dell'ex tronista.

Luca Onestini e Soleil SorgèLuca Onestini e Soleil Sorgè

Non è un momento facile per Luca Onestini. Nella Casa del Grande Fratello Vip è venuto a conoscenza del presunto tradimento della sua fidanzata che, tuttavia, ha deciso di non presentarsi in Casa per un eventuale chiarimento, quindi rifiutandolo. Ad aggravare la sua permanenza sono però molti fattori: molti i sospetti dei suoi compagni d'avventura su questa vicenda, cosa che ha colpito Luca e che ha portato ad uno scontro molto forte con Jeremias Rodriguez che fino a poco prima si era sempre mostrato solidale. A questo vanno aggiunte le dichiarazioni fatte a Mattin 5 da Alfonso Signorini che ha raccontato: "“Proprio l’altra sera ho incontrato Soleil in un locale e tutto sembrava tranne che affranta, infatti Luca si può ritenere single, la cosa che non mi ha convinto in questa storia è che lei non ha voluto chiarire privatamente con Gianmarco, il fratello di Luca, privatamente ma sui social, questo l’ho trovato fuori luogo.” (Anna Montesano)

NUOVI PROBLEMI NELLA CASA

Stanotte, nella Casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini è stato letteralmente messo sotto accusa. Per gli altri coinquilini della residenza più spiata di Cinecittà, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, stanno semplicemente mentendo. Prima di entrare in gioco infatti, Cecilia Rodriguez non solo era a conoscenza che Luca avesse sentito Giulia Latini ma anche che, durante la sua partecipazione, avrebbe dovuto lasciare Soleil. Le carte si sono un poco movimentate ma - in sintesi - il discorso è terminato con un ipotetico tradimento e la fine della loro relazione. Stanotte, Jeremias ha anche confessato che Soleil doveva corteggiare fuori uno tra i fidanzati delle concorrenti in gioco. Appurato che si trattasse di Andrea Damante, Giulia De Lellis è letteralmente andata fuori di testa, sparando a zero contro l'agenzia di Luca e Soleil di cui lei ha fatto parte per poco tempo e di cui il suo fidanzato fa invece ancora parte. Proprio in queste ore, gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono scesi in campo in favore della One Celebrity e tra gli altri, in prima fila proprio Damante. Giulia Latini, per esempio, parla di popolarità effimera che presto svanirà e, in funzione di questo per lei è importante proseguire la sua opera di "costruzione" personale. In prima fila anche l'onnipresente Valentina Vignali, Camilla Mangiapelo e Clarissa Marchese. Si attendono con ansia le parole di Soleil mentre i fan, pensano sempre di più che l'agenzia in questione sia quasi una “setta” che li manipola per bene. Come dice la Latini però, il loro successo è veramente effimero... (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L'AFFONDO DI SIGNORINI

Luca Onestini può considerarsi single. E’ questa la sentenza di Alfonso Signorini che, intervenuto ai microfoni di Mattino Cinque, nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, su esplicita domanda di Federica Panicucci che gli ha chiesto di commentare la situazione di Luca Onestini e Soleil Sorgè, ha puntato il dito contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rea di non aver voluto chiarire neanche privatamente con il fratello di Luca. “Proprio l’altra sera ho incontrato Soleil in un locale e tutto sembrava tranne che affranta, infatti Luca si può ritenere single, la cosa che non mi ha convinto in questa storia è che lei non ha voluto chiarire privatamente con Gianmarco, il fratello di Luca, privatamente ma sui social, questo l’ho trovato fuori luogo”, ha dichiarato il direttore del settimanale Chi. Soleil Sorgè replicherà alle parole di Signorini dal salotto di Pomeriggio Cinque? Nel frattempo, in casa, Luca sembra aver ritrovato la serenità dopo che i coinquilini avevano messo in dubbio la veridicità della situazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA DE LELLIS CONTRO SOLEIL

E’ guerra aperta tra Luca Onestini e Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante, dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez, comincia ad avere dei dubbi sulla sincerità di Luca. Giulia De Lellis, infatti, furiosa per l’interesse che Soleil avrebbe mostrato per il fidanzato, ha immediatamente chiesto spiegazioni all’ex tronista. “Sapevo che gli piaceva Andrea ma non credevo volesse provarci. Questa è impazzita, ma si vuole mettere contro di me? Ma lo sa che a me parte il cervello quando si nomina il mio fidanzato?! Io non sono normale è! […] Un agente mi aveva avvisato che lei faceva degli apprezzamenti su Andrea e una delle mie bimbe mi aveva detto che durante un evento Sole aveva fatto un complimento parlando di Andre“ – ha sbottato Giulia. Luca, così, ha cercato di calmarla e spiegarle la situazione: “Se ho detto che non volevo Soleil seduta accanto a Damante in studio è solo perché non volevo che creassero storie inventate, nulla di più, Sole non mi ha mai fatto intendere che le piacesse Andrea“, ha dichiarato Luca. Cosa succederà, dunque, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Ci sarà un confronto a quattro tra Luca, Giulia, Soleil e Andrea? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOLEIL SORGE' PUNTAVA IN ALTO

Quali erano le vere intenzioni di Soleil Sorgè prima dell'entrata di Luca Onestini al Grande Fratello Vip? Il loro era un piano ben organizzato o l'ex corteggiatrice era soltanto alla ricerca di visibilità? Il dubbio si è trasformato in realtà nell'ultima notte nella casa più spiata d'Italia, dove Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez si sono confrontare sulle vere mire della Sorgè, che potrebbero averla ricondotta niente meno che ad Andrea Damante. Secondo quanto affermato dalla De Lellis, alcuni rumors su un possibile interesse di Soleil si erano già diffusi prima dell'entrata nella casa, anche se lei e Andrea non ci avevano dato il giusto peso: "Lei ha detto che vuole farsi Andrea? Cooooosa? Ma è uno scherzo? Ma ti hanno detto che Soleil già messaggiava con questo fidanzato o che aveva intenzione di farlo? Cecilia dimmelo. Tranquilla tanto anche io sapevo qualcosa. A me sono arrivate voci e io e Andre ci siamo messi a ride". A detta della gieffina, la sua ipotetica bionda rivale dovrà fare attenzione alle sue azioni in futuro: "Pur di emergere vorrebbe mettersi in mezzo a una coppia? Soleil ha una mente malata, guardate cosa si è inventata pur di apparire". (Agg. di Dorigo Annalisa)

LE DICHIARAZIONI DI CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ

Luca Onestini e Soleil Sorgè stanno prendendo tutti in giro? A sganciare la bomba sono stati Cecilia e Jeremias Rodriguez che hanno messo in dubbio la veridicità di quanto accaduto durante la diretta della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2017. Cecilia ha raccontato che, oltre a sapere già dei messaggi che Luca si scambiava con Giulia Latini, sapeva anche che, durante la permanenza di Luca nella casa, Soleil ci avrebbe provato con uno dei fidanzati delle concorrenti del reality per creare del sano gossip e far parlare di sé. "A me prima che entrassi qui hanno detto che succedeva il contrario, che lui lasciava lei e poi che lui stava messaggiando con Giulia Latini. In più stavano architettando una cosa, Soleil avrebbe dovuto provarci con un fidanzato di una concorrente del Grande Fratello Vip, che se lo sarebbe fatto, insomma che aveva voglia di farsi uno dei nostri ragazzi…”, ha detto Cecilia. Aida Yespica si è subito preoccupata chiedendo se si riferisse al suo compagno ma la Rodriguez ha detto no facendo intuire che il ragazzo in questione sia Andrea Damante. Giulia De Lellis, così, furiosa, ha chiesto spiegazioni a Luca Onestini che, in piena notte, ha subito un vero e proprio processo.

IL PROCESSO ALL’EX TRONISTA

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, oltre a Cecilia e Jeremias Rodriguez, ci sono altri inquilini che cominciano ad avere dei dubbi sulla sincerità di Luca Onestini. Dopo aver ascoltato la versione di Cecilia, Giulia De Lellis, visibilmente preoccupata, non ha perso tempo andando a chiedere spiegazioni a Luca. L’ex tronista, pur sentendosi tradito e deluso dalle insinuazioni dei compagni, ha risposto a tutte le domande. “Se ho detto che non volevo Soleil seduta accanto a Damante in studio è solo perché non volevo che creassero storie inventate, nulla di più, Sole non mi ha mai fatto intendere che le piacesse Andrea“, ha dichiarato Luca. Dopo una serie di domande e spiegazioni, nella casa sembra sia tornata la normalità ma Luca non è riesce a nascondere la sua delusione per tutto.

© Riproduzione Riservata.