BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

OROSCOPO DI OGGI / Paolo Fox, previsioni 13 ottobre 2017, le pagelle: i segni al top della giornata

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele: previsioni 13 ottobre 2017 per Capricorno, Cancro, Sagittario, Vergine, Bilancia, Pesci, e gli altri segni. Chi sale e chi scende

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO DI PAOLO FOX, CLASSIFICA A I FATTI VOSTRI DI OGGI 13 OTTOBRE 2017

In cima alla classifica dell'oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox c'è la Vergine che ha preso un bel nove in pagella per il weekend che sta per arrivare. Per la giornata di oggi il segno vivrà un influsso positivo in amore e fortuna, con cinque stelle, mentre il lavoro rimane a quattro. Ci si potrà giocare questo periodo come si vuole. Si può stare fermi, come quelli che sono soli da tempo e si sono rifatti la vita senza dipendere da qualcuno. Ma è il caso di coltivare il terreno fertile, perché in questo momento si può decidere quali sono gli amori o le relazioni più giuste. Bisogna fare una scelta. Con queste stelle forti si può fare quello che si vuole della vita. E' un momento in cui si deve cercare di risalire la china e con questo cielo lo si può fare ampiamente. Gli astri sono dalla parte giusta e promettono di vivere momenti davvero molto positivi. Bisogna però sapere sfruttare le occasioni che capiteranno. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI DA 8 IN PAGELLA

Ora è il momento di vedere i segni zodiacali che hanno fatto il salto di qualità, andiamo a vedere gli otto raccolti nell'oroscopo di Paolo Fox a I fatti Vostri. Il Leone nella giornata di oggi vede l'amore, lavoro e fortuna con quattro stelle. Alcune relazione non sono più le stesse andando avanti, senza cercare a ogni costo la vendetta e la rivincita, senza perdere tempo con le persone che lo fanno perdere. Se certe situazioni anche al lavoro non vanno più bene bisogna cambiarle assolutamente e il più in fretta possibile. La Bilancia sta vivendo qualche piccola complicazione ma il weekend aiuta. Oggi amore cinque stelle, lavoro e fortuna quattro. Nonostante le piccole incertezze del fine settimana c'è un atteggiamento positivo nei confronti del mondo, e questo è una cosa importante. Bisogna lasciare da parte il passato e guardare oltre. Si riesce a imporre la volontà. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI DA 7.5 IN PAGELLA

Vicini alla gloria a questi segni zodiacali Paolo Fox a I Fatti Vostri ha dato un sette e mezzo. Per il Cancro la giornata di oggi vede in lavoro fortuna e amore avrete quattro stelle. Il Cancro ha la capacità di creare, ma rimane deluso quando vede che la realtà è lontana dai suoi sogni. E' importante portare avanti nuovi progetti di lavoro. Giove a favore. Lo Scorpione sta vivendo una situazione un pò particolare. Per la giornata di oggi si evidenziano in amore tre stelle, lavoro e fortuna quattro stelle. E' un weekend importante che consente di regalare agli altri un sorriso, che spesso non ci si regala a sé stessi. Si è a volte troppo criptici. Bisogna essere ottimisti e sorridere agli altri. Il Capricorno vive una situazione identica sia per oggi che per sabato. In amore tre stelle, lavoro cinque stelle, fortuna quattro stelle. Nel lavoro si può fare molto, ovviamente in base anche all'età. E' un grande periodo. Non bisogna dimenticare però dell'amore in cui si potrebbe avere un pò di disagio. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI DA 7 IN PAGELLA

Andiamo a vedere i segni zodiacali a cui Paolo Fox ha dato sette durante l'oroscopo fatto a I Fatti Vostri su Rai Due in vista del weekend. Per l'Ariete si stanno per aprire nuove prospettive. In amore oggi, venerdì, tre stelle, lavoro tre stelle, fortuna tre stelle. Il segno in questione difficilmente entra in crisi, perché reagisce con aggressività. Un attimo di pausa e di riflessione ci vuole. Qualcuno potrebbe recuperare un lavoro fatto nel passato. Bisogna rimettersi in gioco e alla prova. Giove non si oppone più. Per i Gemelli oggi amore osserviamo tre stelle, lavoro quattro e fortuna quattro. Il segno zodiacale a volte, cerca all'inizio di far sorridere, con una battutina, una frase pungente. Se alcune persone non ascolteranno le sue esigenze è probabile che anche oggi si possa andare incontro a qualche complicazione. L'Acquario deve recuperare un pò di tranquillità. Oggi l'amore, lavoro e fortuna quattro stelle. Non è facile lavorare e ricevere i giusti consensi. Il Sagittario esce da una fase un pò pesante. Oggi amore cinque stelle, lavoro quattro e fortuna cinque stelle. Avete una grande capacità di superare gli ostacoli. Fatevi valere con chi cerca di fermarvi. I Pesci vedono un cielo a favore. Oggi e domani quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Ora è il caso di ottenere delle rivincite. Un periodo da protagonisti. Il Toro sfiora il sette con un sei e mezzo in pagella. La giornata di oggi in amore prevede quattro stelle così come in lavoro e in fortuna. Non bisogna rimproverare gli altri per questo, a volte per colpa di alcuni disagi o per paura di provare nuove sensazione ci si è chiusi in un recinto in cui si vorrebbe evadere. (agg. di Matteo Fantozzi)

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE 

Andiamo a vedere da vicino i segni di Sagittario e Cancro. Lo facciamo grazie all'oroscopo di Paolo Fox durante la rubrica Latte e Stelle sulle frequenze di LatteMiele. Per il Sagittario c'è uno spazio di libertà, ma deve fare sempre attenzione alle spese per questioni tecniche. Chi non ha una relazione o non trova la persona giusta forse è perché non ha voglia. Chi ha iniziato da poco una relazione sentimentale è in prova e non da' certezze, magari qualcuno si tirerà indietro all'ultimo e creerà problemi. Il Cancro non chiude facilmente con il passato e a volte si da la zappa sui piedi, però sarebbe il caso di voltare pagina e cercare soluzioni. Ci sarà un recupero dei sentimenti e una buona vitalità che vale per il lavoro e la vita pratica. Attenzione però a razionalizzare tutto, lasciando il cuore da parte senza riuscire ad accenderlo quando serve. (agg. di Matteo Fantozzi)

PESCI E LEONE

Tra i Pesci tutti quelli che per vari motivi non hanno visto il partner ora avranno un rilancio. I single possono fare incontri speciali. Sta per tornare ad essere vincente e non deve fare il pigro e demoralizzarsi. Attenzione ad avere fretta di uscire da situazioni che sembrano facili e invece in realtà sono assai complicate. Molti avranno voglia di trovare una soluzione. Per il Leone è un venerdì di buona energia, deve solo non perdere di vista i sentimenti veri e le amicizie più belle. Non è accettato un tradimento e un voltafaccia e se sta male spesso è per il suo orgoglio, ed è importante capirlo per superare più in fretta un problema. I viaggi costano e non sempre son fatti per motivi di svago quindi qualcuno si potrebbe a trovare a vivere delle complicazioni non facili da gestire per tanti motivi. Attenzione a trovare difficoltà nel gestire le finanze in un momento che potrebbe complicarsi improvvisamente. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E SCORPIONE

E' ora il momento di passare ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Vergine e Scorpione. Lo faremo andando a vedere l'oroscopo di Paolo Fox sull'emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. La Vergine tra venerdì e domenica vivrà un periodo di buon auspicio. Sicuramente bisogna cercare di trovare le giuste motivazioni per sfruttare un cielo che sembra essere molto promettente. Quelli che non hanno un amore dovrebbero iniziare a cercarlo perché adesso bisognerà sbloccarsi. Ci sono proposte in arrivo ed inviti da accettare. Per lo Scorpione questa di venerdì è una giornata un po' pesante, qualcuno potrebbe anche aver avuto qualche conflitto di lavoro però anche le tensioni portano bene. Per chi non pone limiti al suo destino le occasioni arriveranno e si potrebbe riuscire a trovare alcuni momenti interessanti se sfruttati con forza, orgoglio e grande determinazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA

I Gemelli per non discutere dovrebbe stare chiuso in casa, ma siccome esce deve essere prudente. Dal punto di vista emotivo e sentimentale solo domenica sarà una giornata sottotono. Quelli che hanno un amore non devono essere troppo caustici perché qualcuno potrebbe prendersela a male. Se si riuscisse a trovare la forza per uscire da alcuni momenti un po' complicati forse si potrebbe provare anche ad appianare alcuni problemi che in passato hanno creato non poche complicazioni. Attenzione alla fretta. La Bilancia da questo venerdì parte un bel recupero che durerà fino alla fine della settimana. Deve mostrare il pugno duro nell'ambito del lavoro perché per farsi amare da tutti spesso è troppo gentile. Deve ritrovare energia per cercare di essere nuovamente felice e per ritrovare un equilibrio che da diverso tempo sta sfuggendo per diversi motivi. E' il momento di essere più cinici e completi. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAPRICORNO E TORO

Il Capricorno ha un grande cielo e bisogna essere positivi, quando si ha un periodo buono è più facile ottenere. Adesso deve chiedersi cosa vuole fare e dove vuole andare perché in questo periodo si può avere qualcosa in più. Attenzione però a voler strafare e a rischiare così di ritrovarsi a vivere alcune situazioni complicate da gestire. Chi troppo vuole nulla stringe, almeno così si diceva una volta. Il Toro vive una situazione un po' agitata ed è probabile che è più appesantito da alcune relazioni che sono sempre quelle. Ha bisogno di cambiare aria e vivere meglio perché è rimasto troppo chiuso nelle sue idee. Domenica c'è un recupero, deve cercare di non strafare. Amore sotto pressione per questo forse cercare di vivere alcune cose con più leggerezza può portare anche bene. Attenzione però a sottovalutare dei segnali che possono portare a momenti complicati e di difficile gestione. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E ACQUARIO

L'Ariete dopo due giorni un po' pesantucci ben venga questo venerdì. Qualcuno si è sentito un po' amareggiato, ma se certe situazioni non vanno non bisogna sempre combattere inutilmente. A volte anche nelle battaglie più importanti può essere utile trovare un armistizio per non rovinarsi la vita. Deve riscoprire il suo grande talento che per troppo tempo ha lasciato andare. Non si esclude che arrivino delle belle proposte in vista del futuro che permettono di lavorare al meglio. L'Acquario torna ad essere un po' stanco e nervoso. Non ha un buon rapporto con i controlli in genere, ma se c'è un problema, anche fisico, bisogna affrontarlo. Anche i guadagni vengono assorbiti da qualche difficoltà esterna. In amore ci sono alti e bassi e vanno gestiti con grande attenzione e la voglia di non esagerare mai. Bisogna anche trovare un certo equilibrio per evitare di sbagliare e commettere degli scivoloni.

CHI SALE E CHI SCENDE

Tramite l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, durante la rubrica Latte e Stelle, possiamo andare a vedere tra i segni zodiacali chi sale e chi scende. Sale l'Ariete che dopo due giorni un po' particolari e pesanti si ritrova a vivere un buon venerdì che potrebbe portare a un weekend molto interessante. Scende il Toro invece che è agitato e non riesce a vivere un momento tranquillo per diversi momenti. E' il momento di cambiare aria e cercare di vivere un po' meglio alcune situazioni. Momento difficile anche per il segno del Cancro che non riesce a chiudere molto facilmente con il passato, trovandosi a dover discutere diverse situazioni in maniera un po' animata. Netta ripresa per la Vergine che tra venerdì e domenica dovrebbe trovarsi a vivere alcune situazioni interessanti verso una crescita che potrebbe essere molto positiva. Staremo a vedere se nella prossima settimana si riuscirà a trovare un equilibrio.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Partiamo il viaggio nell'oroscopo di oggi, venerdì 13 ottobre 2017, dai segni in difficoltà analizzando quanto detto a LatteMiele dal noto astrologo Paolo Fox. Lo Scorpione si potrebbe trovare a vivere un po' di difficoltà in una giornata che si preannuncia un po' pesante. Alcuni si sono trovati a vivere alcuni conflitti legati al lavoro dove si affrontano tensioni non semplicissime da superare. Bisogna stare attenti per evitare di vivere alcune complicazioni nei prossimi giorni. Problemi per il Cancro che non riesce a chiudere con il passato e quindi a volte si dà la zappa sui piedi. Attenzione a non guardare al futuro, fossilizzandosi sul passato. Fin troppo spesso voltare pagina può essere una soluzione, ma attenzione a trovarsi ad avere problemi col prossimo che magari soffre per il fatto che qualcuno tralascia situazioni che invece dovrebbero essere molto più positive di quello che si potrebbe pensare.

© Riproduzione Riservata.