BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Shaila Gatta/ La velina mora rivela: "Io e Mikaela Neaze Silva non sapevamo che il provino fosse per Striscia"

Shaila Gatta, la velina mora di Striscia la notizia in onda oggi, 13 ottobre 2017, su Canale 5. La ballerina napoletana vorrebbe dare il tapiro d'oro a Donald Trump

Shaila GattaShaila Gatta

Shaila Gatta, protagonista della nuova puntata di Striscia la notizia, si è confessata in un'intervista al settimanale Oggi, nella quale ha parlato ad esempio di come ha affrontato il provino per il programma di Canale 5. «Né io né Mikaela sapevamo che il casting fosse per Striscia. L'unica informazione che avevamo era che cercavano ballerine per un programma Mediaset. Ovviamente quando lo abbiamo scoperto è stata una sorpresa bellissima. Io avevo già lavorato a Ciao Darwin, Zelig e avevo partecipato al reality Amici», ha raccontato la velina. Nell'intervista ha provato anche a farsi conoscere: ad esempio ha spiegato cosa la fa arrabbiare. «I miei coetanei che sono villani con i genitori. Non lo sopporto. Anche io ho avuto dei momenti di lite, soprattutto con mio padre che non voleva puntassi tutto sulla danza, ma so che quando discuto con loro non posso travalicare un limite. Se solo provassi a mandarla a quel paese, credo che mia mamma mi inseguirebbe per tutta Napoli», ha spiegato Shaila Gatta. (agg. di Silvana Palazzo)

L'ESPERIENZA DI STRISCIA CON MIKAELA NEAZE SILVA

Shaila Gatta ha voluto raccontare ai suoi fan anche lo splendido rapporto con l'altra velina di Striscia la Notizia, Mikaela Neaze Silva. Le due infatti stanno ottenendo un grande successo nonostante qualcuno abbia sui social battibeccato sulla ripetitività degli stacchetti. Su Instagram comunque Shaila Gatta ha sottolineato: "Swish Swish! Girl Power! Felice condividere questa esperienza con te @MikaelaNeazeSilva #Striscialanotizia", clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Staremo a vedere come si vestirà stasera Shaila Gatta e come saranno i suoi stacchetti insieme alla collega. Sicuramente il pubblico aspetta ogni sera il prime time di Canale 5 dove troveremo anche ovviamente diversi servizi interessanti con la messa in onda di Striscia la Notizia. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI TORNA IN SCENA

Tra poche ora la vedremo esibirsi sul bancone di Striscia la notizia, ma nelle ultime ore la bella Shaila Gatta ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, insieme alla sua collega Mikaela Neaze Silva. La velina mora racconta la sua infanzia e le fatiche dell’adolescenza: “Sono cresciuta a Secondigliano, nella periferia Nord di Napoli, poco lontano da Scampia. In quelle zone per un giovane è facile sbandare e finire fuori strada. I miei genitori mi hanno mandato a studiare a Napoli, lontano da compagnie pericolose. A 16 anni mi sono ritrovata a Roma, studiavo al liceo linguistico e prendevo lezioni di danza. È stata dura, ero giovane e ho patito la solitudine”, ha detto la ballerino non nascondendo i sacrifici che i suoi genitori hanno dovuto fare per permetterla di seguire il suo sogno. Shaila confessa di fare ancora shopping al mercato, come è stata abituata dalla sua famiglia. 

IL RAPPORTO CON MIKAELA

Prima di approdare a Striscia la notizia come velina mora, Shaila ha lavorato a Ciao Darwin, Zelig e ha partecipato al reality Amici. A Striscia ha trovato anche un amica, Mikaela: “Ci siamo piaciute subito. Sono sicura che ci avessero già presentato qualche anno fa, a una festa, ma lei non se lo ricorda. In ogni caso fin dai provini abbiamo iniziato a chiacchierare. È una ragazza solida e forte, e ora abitiamo sullo stesso pianerottolo”. Shaila è molto legata alla famiglia e non sopporta i giovani che non rispettano i genitori. Se potesse consigliare al Gabibbo a chi recapitare un bel tapiro, Shaila lo manderebbe oltreoceano: “Credo che Donald Trump un tapiro se lo meriti tutto”, ha concluso.

© Riproduzione Riservata.