BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: "Sono stanca" (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Anna Tedesco è semore più felice accanto ad Angela mentre Gemma Galgani andrà incontro ad una nuova delusione con Riccardo?

Anna TedescoAnna Tedesco

“Sono stanca dei suoi atteggiamenti. Ha perso la neutralità nei suoi giudizi. Le sue sono offese e provocazioni gratuite. Ho pianto anche a causa sua. Lei dovrebbe essere solidali nei confronti di un’altra donna e, invece, fa tutt’altro": le parole sono quelle di Gemma Galgani e si rivolgono a Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. Ormai è ben noto che tra le due non corra buon sangue ma stavolta la Galgani, intervistata da Vero, si dice davvero stanca dei suoi atteggiamenti: "Le mie lacrime sono sempre state autentiche, non mi porto mica una cipolla di casa”. Che Gemma sia pronta ad abbandonare il programma?: “Tina può stare serena, non le darò questa soddisfazione, questa immensa gioia. - dichiara - Fino a quando Maria De Filippi mi darà la possibilità di essere in questo meraviglioso programma e di provare a trovare l’anima gemella, io non andrò via. Non sarà certo Tina a fermare la mia ricerca del grande amore!”. (Anna Montesano)

IL MESSAGGIO DI ANNA TEDESCO

Anna Tedesco sfoggia il suo bellissimo sorriso sui social ma lancia anche un messaggio ad Angelo, il cavaliere con cui sta uscendo dall’inizio della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Anna è felice e serena accanto ad Angelo con cui spera di avere un futuro, a patto che non pretenda di sconvolgere quella che è la sua vita e la sua personalità. “Se entri nella mia vita non devi chiedermi permesso. La porta del mio mondo è aperta a tutti. Sarai sempre il benvenuto chiunque tu sia, ma rispetta tutto ciò che trovi dentro”, scrive Anna sui social. La Tedesco è una delle dame più belle della trasmissione di Maria De Filippi ma è anche quella che ha ricevuto le delusioni più forti nella scorsa stagione. Dopo aver sofferto tanto nella sua vita, Anna non ha più voglia di cambiare per un uomo. Felice, serena e fiera di se stessa, Anna cerca l’amore ma non a tutti i costi. L’uomo di cui si innamorerà, dunque, dovrà rispettare tutte le sue scelte: Angelo riuscirà a farlo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I DUBBI DI GIANNI SPERTI SU GAETANO E FEDERICA

Gianni Sperti continua ad avere dei dubbi su Federica e Gaetano. La nuova dama del trono over di Uomini e Donne è salita alla ribalta uscendo con Giorgio Manetti a cui, tuttavia, ha dato buca per ben due volte per non far ingelosire Gaetano, l’altro cavaliere che frequenta e che non ha alcuna voglia di competere con un uomo più grande di lui. L’atteggiamento di Federica ha infastidito Giorgio, convinto che il rapporto tra i due abbia già superato la splendida conoscenza. Una convinzione che ha anche Gianni Sperti che, guardando il feeling che c’è tra i due, si dice sicuro che Giorgio abbia in parte ragione. L’opinionista del trono over, infatti, pensa che Gaetano e Federica stiano insieme nella vita vera e che stiano nascondendo la verità per continuare a restare in trasmissione. Un’accusa ben precisa quella di Gianni che, però, Gaetano respinge. Quale sarà, dunque, la verità? Avranno ragione Giorgio e Gianni o tra Federica e Gaetano c’è davvero solo una semplice conoscenza? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO STATO D'ANIMO ALTALENANTE DI GEMMA GALGANI

Gemma Galgani continua ad alternare momenti felici ad altre più tristi. Lo stato d’animo della dama del trono over di Uomini e Donne ha sempre dei cambiamenti. Colpa delle diversi delusioni che continua a ricevere nel programma di Maria De Filippi dove continua a sperare di poter trovare l’amore. Quell’amore tanto sognato che, finora, non è mai arrivato. Pur avendo avuto alcune storie e molti flirt, Gemma non ha ancora trovato l’uomo che la ami incondizionatamente al punto da convincerla a lasciare la trasmissione. E così, con un grande sogno nel cuore, la dama trascorre giornate che volano via come il vento ed altre che, invece, sembrano interminabili. “Certe giornate sono lunghe, sembrano non finire mai... certe giornate invece sono così veloci che vorremo fermare il tempo per vivere degli attimi in più.... ma ogni cosa ha il suo tempo e dovremmo apprezzare ciò che viviamo nella misura in cui lo viviamo!!!!”, scrive la dama. I pensieri di Gemma saranno rivolti a Riccardo, l’ultimo cavaliere con cui si è lasciata andare? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA TEDESCO AL SETTIMO CIELO

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è cominciata nel migliore dei modi. La bellissima dama bionda del programma di Maria De Filippi, dopo le delusioni della scorsa stagione, ha ricevuto un bellissimo regalo. Anna Tedesco ha incontrato Angelo con cui la conoscenza procede a gonfie vele. Il cavaliere, infatti, per non compromettere la conoscenza con Anna ha deciso di non frequentare altre dame. I due, oltre a piacersi, hanno davvero molto feeling e la Tedesco non nasconde la gioia che sta vivendo. Con Angelo, infatti, Anna sprizza energia e felicità da tutti i pori. Per parlare d’amore è ancora troppo presto ma dai post che la dama pubblica sui social è evidente che sta attraversando un momento d’oro. “L'anima te la prende solo chi è davvero in grado di vederla. Mentre sei intento a cercare una cosa, ti capita di trovarne un'altra e risulta essere anche migliore” – ha scritto in un post mentre in un altro ha aggiunto – “Il segreto è mettere tutto l'amore che puoi nelle cose che fai. Ed è già una vittoria”. Nella storia con Angelo, Anna sta mettendo tutta se stessa: avrà finalmente trovato l’amore?

NUOVA DELUSIONE PER GEMMA GALGANI?

Se Anna Tedesco spera di aver incontrato il suo principe azzurro, Gemma Galgani continua ad uscire con Riccardo con il quale la conoscenza va avanti tra baci e coccole. I fans della dama del trono over di Uomini e Donne, però, esortano Gemma a non correre e a procedere lentamente alla luce di tutte le delusioni vissute. La Galgani, infatti, non è ancora riuscita a trovare il grande amore. Dopo averlo toccato con Giorgio Manetti, lo ha cercato in Marco Firpo ma anche con quest’ultimo la storia è finita dopo pochi mesi. Gianfranco Cobru, invece, le ha inferto una delusione pesantissime servendole il due di picche in tv mentre con Riccardo, almeno per il momento, non ci sono nubi all’orizzonte. Nonostante le premesse siano buone, dunque, i fans che seguono Gemma fa anni si augurano che Riccardo non riservi brutte sorprese e che la renda davvero felice. La Galgani, dunque, avrà finalmente trovato ciò che cerca da tanto tempo?

© Riproduzione Riservata.