BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Anticipazioni: Alessia Cammarota sta per partorire, il messaggio social (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: mentre Mattia Marciano finisce ancora nella bufera, per Paolo Crivellin e Sabrina Ghio continuano le brutte sorprese.

I tronisti di Uomini e DonneI tronisti di Uomini e Donne

Alessia Cammarota sta per partorire. L'ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, sta per diventare mamma per la seconda volta. Grande la gioia di lei e del marito, l'ex tronista catanese Aldo Palmeri. A breve, nella casa saranno in quattro (o meglio cinque, compreso il cagnolino) e dopo Niccolò, ci sarà per loro un altro momento di estrema gioia. “Teniamoci pronti… ci siamo quasi. Presto in 4, ops 5", ha scritto Alessia. La Cammarota infatti, ha fatto sapere agli estimatori di essere pronta per partorire e così ha iniziato a preparare la valigia per andare in ospedale. Attualmente, il nome del piccolo è proprio top secret. L'unica cosa che sappiamo è che si tratta ancora una volta di un maschietto. Nell'attesa del parto, la Cammarota è comparsa sul web davvero in splendida forma. Proprio di recente, Alessia aveva fatto una dedica social che aveva commosso il web e così, condividendo una fotografia di Aldo mentre dormiva ha scritto: “Sono le 11,20 e la situazione attuale è questa…marito più morto che vivo.. Ma questo, per quanto strano, è il mio GRAZIE. In questa foto c’è un uomo che non ha dormito tutta la notte, che ha passato tutto il tempo a controllare le piccole contrazioni dovute all’amniocentesi fatta di mattina…che mi ha fatto bere 8 litri d’acqua e quindi passare la notte al bagno, perché ‘oggi hai perso liquidi’… Molto spesso dimentichiamo quanto sia importante dire GRAZIE …anche per le piccole cose... Quindi grazie , grazie per essere COSÌ COME SEI”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PAOLO FURIOSO CON ANGELA

Paolo Crivellin non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro da Angela Caloisi. Il tronista di Uomini e Donne ha deciso di chiudere la conoscenza con la corteggiatrice che, dopo essersi dichiarata per lui, ha accettato di uscire ancora con Mattia Marciano che non ha alcuna intenzione di lasciare la ragazza al suo collega. Angela, così, dopo essersi presentata in esterna con Mattia, ha cercato di recuperare il suo rapporto con Paolo. Peccato, però, che poi non si sia presentata in esterna, salvo tornare in puntata per cercare di chiarire con l’ex tentatore di Temptation Island. Paolo, però, non sembra intenzionato a concederle un’altra possibilità. Il tronista, infatti, ha preso sul serio il suo percorso nel programma di Maria De Filippi che spera di concludere con un vero amore. Angela, finora, non ha dato molti motivi a Crivellin per potersi fidare. Il tronista appare sempre più sicuro che la corteggiatrice voglia tenere il piede in due scarpe e che la sua dichiarazione non sia affatto veritiera. Il vero obiettivo di Angela, dunque, è Mattia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I TIMORI DI SABRINA GHIO

Sabrina Ghio non riesce a fidarsi di Nicolò Fabbri. La tronista di Uomini e Donne ha sempre più dubbi sul corteggiatore nonostante provi un forte interesse nei suoi confronti. Per cercare di chiarirsi le idee, l’ex ballerina di Amici ha deciso di non portarlo in esterna nell’ultima registrazione del trono classico causando così la reazione di Nicolò che ha chiesto spiegazioni in studio. E’ partita così una discussione che ha coinvolto anche gli opinionisti del programma di Maria De Filippi. Nicolò ha perso punti agli occhi di Sabrina Ghio prima organizzando un’uscita con gli altri corteggiatori e poi per la segnalazione che è arrivata alla redazione riguardante una sua uscita serale in compagnia di alcuni amici durante la quale si sarebbe lasciato andare con una ragazza. Nicolò, però, sta cercando di riconquistare la fiducia di Sabrina che, per il momento, ha deciso di lasciarlo in panchina. L’avventura di Nicolò, dunque, è giunta al capolinea? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI CONTRO MATTIA MARCIANO

Tutti contro Mattia Marciano. Il tronista napoletano continua a scatenare le critiche del pubblico e degli opinionisti. Nel corso dell’ultima registrazione, l’ex corteggiatore di Desirèe Popper è finito al centro della bufera per non aver fatto nulla per calmare Nilufar Addati e convincerla a restare in trasmissione. La 19enne napoletana, infatti, non soddisfatta del suo percorso, ha chiesto a Mattia il motivo per il quale non sono più usciti in esterna. La riposta del tronista non è piaciuta a Nilufar che è sempre più convinta che avendolo messo in discussione con la storia della presunta conoscenza con Vittoria Deganello, finirà nel dimenticatoio. Non volendo restare in trasmissione solo per riscaldare la sedia, Nilufar ha preferito alzarsi e andarsene. L’addio di Nilufar ha così scatenato la reazione del popolo del web che punta il dito contro Mattia, reo di aver lasciato andare una delle ragazze più sincere. Quello della napoletana, dunque, sarà un addio definitivo o Marciano capirà il suo errore e andrà a riprenderla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATTIA MARCIANO PROTAGONISTA

Mattia Marciano continua a non convincere il pubblico e gli opinionisti del trono classico di Uomini e Donne. Il tronista napoletano è finito al centro di una nuova bufera nel corso della nuova registrazione a causa della rivelazione di una corteggiatrice. Antonella, ex tentatrice di Temptation Island, ha svelato di aver già conosciuto Mattia Marciano e di avere anche il suo numero di telefono. Le parole di Antonella hanno scatenato accese critiche in studio. Tina Cipollari, in particolare, non si è mai fidata dall’ex corteggiatore di Desirèe Popper e le parole dell’ex tentatrice di Temptation Island non fanno che confermare i suoi sospetti. A rendere ancora più complicata l’avventura di Mattia sul trono è l’eliminazione di Nilufar Addati. La 19enne napoletana aveva conquistato tutti, compresi Gianni Sperti e Sabrina Ghio che hanno dichiarato pubblicamente la loro simpatia nei suoi confronti. Nilufar, dopo aver messo in discussione Mattia per la sua presunta conoscenza, solo social, con Vittoria Deganello, non è stata più portata in esterna. Eppure, tra tutte le corteggiatrici, Nilufar non solo è una delle più belle ma ha anche un carattere forte e determinato. Ciò, però, a quanto pare, non basta a Mattia che continua a preferire Vittoria. Nilufar si è così eliminata scatenando la dura reazione del pubblico.

PAOLO CRIVELLIN E SABRINA GHIO FURIOSI

Non procede nel migliore dei modi il percorso di Paolo Crivellin. L’ex tentatore di Temptation Island 2017, dopo aver lottato con Mattia sia per Vittoria che per Angela, sembrava aver avuto la meglio con la seconda. Dopo aver scoperto che, seppur si sia dichiarata per lui continua ad uscire anche con Marciano, Paolo ha deciso di non portare avanti la conoscenza con la ragazza. Dopo la scorsa registrazione, Angela aveva chiesto una nuova possibilità a Paola che ha deciso di portarla in esterna. Peccato che la ragazza non si sia presentata. Il gesto di Angela ha fatto letteralmente infuriare Crivellin che si sente profondamente preso in giro. Angela, però, vuole riconquistare la sua fiducia a tutti i costi. Il compito, però, sembra davvero difficile. Anche Sabrina non sta attraversando un bel momento, soprattutto a causa di Nicolò Fabbri con cui continua a discutere. L’ex ballerina di Amici non riesce a fidarsi di lui ma Nicolò non sembra ancora disposto ad arrendersi. Per Paolo e Sabrina, dunque, le brutte sorprese continueranno?

© Riproduzione Riservata.