BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UN POSTO AL SOLE / Video, Angela affronta Ciro: riuscirà a ottenere giustizia per Franco?

Un posto al sole anticipazioni: Angela si rende conto di avere sbagliato con Franco e tenta di riconciliarsi, Patrizio rischia di commettere un gravissimo errore.

Un posto al soleUn posto al sole

Determinata a scoprire la verità sull'incidente all'impianto elettrico, Angela non si perderà d'animo e, convinta del coinvolgimento di Ciro, farà in modo di affrontare il ragazzo per inchiodarlo alle proprie responsabilità. Nella puntata odierna di Un Posto al sole, infatti, la donna cercherà di indurre il ragazzo a denunciare l'accaduto alla polizia, ma Ciro, terrorizzato dalle possibili ripercussioni che questo gesto potrebbe avere sulla sua famiglia, e in particolare su suo fratello, rifiuterà in maniera categorica l'idea di incriminare Prisco. Secondo Ciro, inoltre, il suo sacrificio sarebbe del tutto inutile, dal momento che le forze dell'ordine non sempre riescono ad avere la meglio sui colpevoli e Franco ha ormai chiuso definitivamente la sua palestra. Angela, però, vuole che il padre di sua figlia abbia la giustizia che merita e per questo continuerà a chiedere a Ciro di fare un passo indietro. Se volete avere una piccola anticipazione di ciò che succederà questa sera, vi segnaliamo a questo link il video promo trasmesso nelle ultime ore dal sito ufficiale. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Patrizio commette un grave errore: la sua storia con Rossella è in pericolo!

Le ultime puntate di Un posto al sole hanno sancito l'inasprirsi dei problemi di Patrizio, pronto a tutto per continuare la sua esperienza a Chef Parade. La sua decisione di lasciare la scuola di cucina per dedicarsi al talent show culinario aveva infatti causato numerosi dissapori in famiglia, a partire da Ornella che non aveva condiviso quello che aveva considerato un gravissimo errore. Anche Rossella, come accaduto già in altre circostanze, si era schierata dalla parte della suocera, cercando di convincere il fidanzato a scegliere la strada della televisione. Cosa accadrà, infatti, se l'avventura a Chef Parade finirà prima del tempo? Proprio per evitare di essere accusato dalla madre e dalla fidanzata, Patrizio correrà quindi ai ripari e sarà pronto a tutto pur di non uscire nella prossima prova del reality show. E per farlo non si tirerà indietro nel tradire la stessa Rossella, niente meno che con la sua vecchia fiamma Asia, l'unica persona in grado di aiutarla a proseguire nella competizione. Ma la voce di questo grave errore potrebbe diventare presto di dominio pubblico...

Ancora speranze per i fan di Upas

Passano i giorni, ma la domanda dei telespettatori di Un posto al sole resta invariata: la rottura avvenuta tra Angela e Franco è davvero definitiva? La coppia si ama da troppi anni e difficilmente potrà cancellare i propri sentimenti da un giorno all'altro. A confermare come esista ancora l'amore, è arrivato ieri l'interesse della figlia di Giulia sul sabotaggio avvenuto in palestra, a partire dal possibile coinvolgimento di Ciro. Questa sera, i sospetti della Poggi si trasformeranno in realtà e Angela scoprirà la verità sull'incidente all'impianto elettrico. Il fatto la porterà ad un nuovo tentativo di avvicinamento con l'ex compagno per chiarire le recenti incomprensioni: la coppia riuscirà a risolvere i propri problemi, tornando a vivere sotto lo stesso tetto? In passato è stata proprio Angela a mostrare maggiore insofferenza nei confronti di questa relazione, non condividendo l'eccesiva intromissione di Franco nelle faccende di Peppino e della figlia Luisa. Ma ogni cosa potrebbe cambiare...

Angela dà una seconda possibilità a Franco?

Mentre oggi a Un posto al sole crescerà la curiosità di scoprire se Angela e Franco riusciranno a ricucire un rapporto logoro, nuovi problemi riguarderanno altri abitanti di Palazzo Palladini. La nuova prova a Chef Parade si avvicinerà e il figlio di Ornella sarà preoccupato di non potercela fare, soprattutto considerando i rischi corsi in precedenza. Per questo cercherà un nuovo avvicinamento ad Asia, dopo le discussioni avvenute qualche giorno prima. Il fatto non piacerà affatto a Raffaele, che metterà in allarme il figlio riguardo le possibili ripercussioni che questa amicizia potrebbe avere nel suo rapporto con Rossella. Ma ancora una volta, Patrizio non avrà nessuna intenzione di dare retta al padre. Tra i tanti problemi, la soap partenopea questa sera si concentrerà anche sulla festa a sorpresa per il pensionamento di Otello. Senza il suo volere, Guido si troverà immischiato nei preparativi!

© Riproduzione Riservata.