BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

VALERIA ALTOBELLI È FIORELLA MANNOIA/ Scatti dal backstage: le immagini della metamorfosi! (Tale e Quale Show)

Valeria Altobelli dopo aver interpretato Donatella Rettore ritorna protagonista questa sera nello studio di Tale e Quale Show nelle vesti di Fiorella Mannoia.

Valeria Altobelli a Tale e Quale Show 2017Valeria Altobelli a Tale e Quale Show 2017

SUI SOCIAL LA FOTO DELLA PROVA TRUCCO

Dopo aver interpretato Donatella Rettore ottenendo un discreto successo, Valeria Altobelli è pronta a rimettersi in gioco vestendo i panni dell'amata Fiorella Mannoia. Sarà come sempre una sfida complicata, ma la showgirl, come già ampiamente dimostrato nel corso delle ultime puntate, anche questa sera tirerà fuori la grinta per regalare al suo pubblico uno spettacolo degno di nota. La Altobelli, che sui social ama condividere passo passo le fasi della sua preparazione con i suoi follower, poche ore fa ha pubblicato  un nuovo scatto, che la ritrae nel bel mezzo della lunga seduta di trucco necessaria per la sua trasformazione in Fiorella Mannoia. "È tempo di cambiare pelle... da @donatellarettore a @fiorellamannoia ... #work #in #progress", scrive la showgirl, che nella foto si lascia immortalare con la truccatrice che questa sera cercherà di trasformarla in una delle cantanti più amate del panorama italiano. Se vi siete persi l'immagine che testimonia le prove della sua metamorfosi di stasera, potete cliccare qui, mentre qui è possibile visualizzare lo scatto di gruppo condiviso nelle ultime ore dalla concorrente. (Agg. di Fabiola Iuliano)

DALLA RETTORE A FIORELLA MANNOIA

Nella quarta puntata di Tale e Quale Show sarà nuovamente protagonista Valeria Altobelli. Per la bella e brava modella dopo aver imitato nella scorsa puntata Donatella Rettore, in questo nuovo appuntamento sarà chiamata a trasformarsi in Fiorella Mannoia per intonare uno dei brani più belli di sempre: Quello che le donne non dicono. Un compito decisamente complesso ma che la Altobelli proverà a superare facendo leva su un indubbio talento e sull’aiuto dei maestri del format di Rai 1. Quello che e donne non dicono è un brano scritto da Enrico Ruggeri in collaborazione con Luigi Schiavone che Fiorella Mannoia ha interpretato e pubblicato nel 1987 sotto l’etichetta DDD. Il brano fu presentato per la prima volta dalla Mannoia nell’edizione 1987 del Festival di Sanremo riuscendo ad ottenere il premio della critica. Le permise, inoltre, di rimanere nella classifica dei più venduti per tantissime settimane.

VAERIA ALTOBELLI, LA SUA MIGLIORE ESIBIZIONE

Valeria Altobelli nella terza puntata di Tale e Quale Show 2017 trasmessa eccezionalmente lo scorso sabato 7 ottobre, ha interpretato Donatella Rettore nel brano Kobra. Una esibizione che è apparsa immediatamente molto interessante non solo dal punto di vista vocale ma anche per una certa somiglianza fisica frutto dello splendido lavoro fatto dal trucco e parrucco. I voti della giuria incassati dalla Altobelli hanno confermato l’ottimo lavoro fatto permettendole di essere tra i migliori di serata. Nello specifico i tre giudici fissi del programma, Enrico Montesano, Christian De Sica e Loretta Goggi sono stati d’accordo nel premiare l’esibizione con ben 10 punti mentre per Ambra Angiolini, quarto giudice di serata, la performance è stata anche migliore visti gli 11 punti tributatele. Complessivamente il punteggio è stato di 41 a cui se ne sono sommati ulteriori 5 incassati nella votazione degli stessi concorrenti. Clicca qui per rivedere l’esibizione a Tale e Quale Show di Valeria Altobelli nei panni di Donatella Rettore.

© Riproduzione Riservata.