BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

BEPPE ERCOLE / Il defunto marito di Corinne Clery: Serena Grandi rientrerà nella casa del Gf Vip 2017?

Serena Grandi e Corinne Clery rivali in amore (e non solo) fanno la staffetta al Grande Fratello Vip e il pensiero non può che volare al playboy che le ha sposate entrambe, Beppe Ercole

Corinne Clery e Beppe ErcoleCorinne Clery e Beppe Ercole

Si è parlato molto di Beppe Ercole nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017 con molte polemiche da parte di Serena Grandi a Corinne Clery. Entrambe sono state mogli di Beppe Ercole - clicca qui per restare aggiornato sulle mogli di Beppe Ercole - ma la prima è fuori dalla casa dopo l'eliminazione e la seconda è appena entrata al suo interno. La sensazione è che durante uno dei prossimi appuntamenti serali, magari già tra sei giorni, Serena Grandi potrà rientrare all'interno della casa più nota della televisione magari divisa da un vetro o durante un freeze per dire quello che pensa a Corinne Clery che ha attaccato e non poco ieri sera quando ha sottolineato che era probabile vederla entrare per la seconda volta nel suo letto facendo allusione a una vecchia diatriba del passato. Che sia il Grande Fratello Vip 2017 la possibilità per le due note attrici di ritrovarsi e magari riappacificarsi dopo una lite che va avanti a distanza ormai da troppo tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)

LE PAROLE DI CORINNE CLERY NELLA CASA

L’avventura di Corinne Clery nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è ufficialmente cominciata. Mentre Serena Grandi le ha già lanciato una frecciatina nel corso della diretta della scorsa puntata live, Corinne ha parlato della sua vita ai suoi compagni d’avventura. Questa mattina, in giardino con Cecilia, Veronica, Jeremias e Ignazio, ha parlato della sua vita privata confessando di essere diventata mamma quando aveva solo 18 anni e di aver conosciuto il vero amore accanto a Beppe Ercole con il quale è stata sposata fino al 2010, anno in cui è scomparso. Corinne ha inoltre dichiarato di aver pensato a lui nella sua prima notte nella casa più spiata d’Italia: “Stanotte ho pensato a mio marito. E’ scomparso nel 2010 e sono passati esattamente sette anni e sette mesi e, tra l’altro, il suo numero è il 7” – ha confessato Corinne che ha poi aggiunto che, sebbene abbia un nuovo compagno ormai da sette anni, sente il marito sempre accanto a sé. Serena Grandi commenterà le prime dichiarazioni di Corinne all’interno della casa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS VOGLIONO SERENA E CORINNE INSIEME

La faida è iniziata e i fan del Grande Fratello Vip adesso sarebbero lieti di vedere Serena Grandi e Corinne Clery insieme sotto lo stesso tetto. Sin dal momento in cui Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno fatto notare il volto sconvolto dell'attrice romana, sui social i commenti positivi su di lei e la sua rivale in amore hanno affollato i social e, in particolare, su Twitter. In particolare, si legge: "Immaginate #Corinneclary e #SerenaGrandi insieme nella casa del #gfvip?" e "ci voleva #corinneclery per svegliare #serenagrandi. Subito dentro ..voglio un confronto scontro #gfvip". Siamo sicuri che le due mogli di Beppe Ercole avrebbero saputo dare il meglio di loro stesse così come hanno fatto in passato tra film hot e la stessa "gara" al cuore delll'imprenditore romano. Avremo mai modo di vederle insieme nella casa di Cinecittà? Sembra proprio di no visto che la romana è stata già eliminata ma un bel duello in tv, magari, non ce lo toglie nessuno. (Hedda Hopper)

UNA RIVALITÀ LUNGA ANNI

Corinne Clery è entrata ieri sera ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip 2017, venendo positivamente accolta sia dai compagni che dal pubblico da casa. In effetti, l'attrice francese è già un volto noto ai telespettatori dei reality grazie alla sua partecipazione a Pechino Express, programma nel quale aveva lasciato il segno. Ma è soprattutto il confronto tra la nuova gieffina e Serena Grandi, che il reality show ha già salutato, a incuriosire il pubblico da casa. Quest'ultima, infatti, non ha rinunciato a lanciare qualche frecciatina alla sua ex rivale, che aveva sposato Beppe Ercole dopo di lei. Le sue dichiarazioni in puntata hanno infatti lasciato poco spazio ai dubbi, confermando che questo confronto potrebbe rappresentare in futuro una vicenda ricca di interesse da parte dei fan. La Grandi ha infatti chiaramente dichiarato che "io sono la moglie e lei la vedova", lasciando chiaramente intendere che la ferita relativa al matrimonio con Beppe Ercole è ancora parta. La stessa Clery, d'altro canto, ci aveva messo del tempo a dimenticare il defunto marito, scomparso a pochi anni dalle nozze. In un intervista di qualche anno fa, l'attrice francese aveva infatti precisato: "Adesso sto bene con me stessa. Finalmente ho elaborato la perdita di mio marito. Quando Beppe se ne è andato pensavo che non ce l'avrei fatta. Mi sono chiusa al mondo, come fanno i gatti quando soffrono, e mi sono tuffata nel mio dolore ". (Agg. di Dorigo Annalisa)

LA FRECCIATINA DI SERENA GRANDI

"Speriamo non mi rubi il letto così come ha fatto anni fa": è con questa pungente frecciatina che Serena Grandi commenta l'ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip di Corinne Clery, che è stata moglie di Beppe Ercole dopo lei. Tra le due non scorre buon sangue ed è per questo che la nota attrice premio Oscar per La Grande Bellezza, nonchè ex inquilina di questa edizione del Grande Fratello, commenta con sarcasmo l'ingresso della "rivale": "Comunque lei è molto più grande di me, quindi non si parla male degli anziani" continua la Grandi. Ricordiamo infatti che Beppe Ercole ha sposato Corinne in seguito al divorzio da Serena Grandi, sposata nel 1987 e la cui separazione è poi arrivata nel 1993. Il matrimonio con la Clery è arrivato nel 2004 ma solo 6 anni dopo Ercole è poi morto, lasciando per sempre i suoi cari affetti. (Anna Montesano)

LE PAROLE DI CORINNE CLERY

Sicuramente si sentirà parlare di Beppe Ercole stasera al Grande Fratello Vip 2017 perché era l'ex marito di Serena Grandi e Corinne Clery. L'attrice francese farà il suo ingresso in casa stasera per iniziare una nuova incredibile avventura in televisione. In una vecchia intervista a Libero Quotidiano ha parlato di quello che è stato il suo terzo marito: "Era il mio grandissimo amore. Era uguale a me, un po' pazzo, ma molto quadrato. Avevamo gli stessi gusti: cani, piante, cucina e decorazione. Pensavo di invecchiare con lui, progettavamo la casa al mare, poi la tragedia. Gli restavano due mesi di vita. E' stata la cosa più brutta che potesse accaddere. Ma oggi non sono più triste, ho elaborato il lutto anche grazie ad Angelo. La notte mi svegliavo, piangendo per Beppe Ercole e lui era lì. Mi consolava. Angelo è un Giuseppe 2 la vendetta che bella persona". (agg. di Matteo Fantozzi)

IL RICORDO DI SERENA GRANDI

Serena Grandi, in un'intervista concessa a style.cnlive, ricordò con queste parole Beppe Ercole, suo ex marito: "Mi tornano in mente solo le cose belle, gli screzi che ho avuto con Beppe li ho seppelliti con lui. Quello che posso dire è che l'ho amato moltissimo. Certo, mi sono lamentata perché mi aveva lasciata sola, perché non si interessava del figlio, ma soltanto perché avevo bisogno di lui, e forse l'amavo ancora. Il nostro legame era bello, ma anche travagliato. Tra noi c'erano vent'anni di differenza: io avevo voglia di sfondare il mondo, specialmente dopo la maternità, lui invece voleva stare più calmo, forse desiderava una moglie geisha, un po' infermiera. Non l'ho capito, all'epoca, e mi dispiace molto". Esperienza importante per Serena Grandi che ha sempre avuto parole di affetto per il defunto Beppe Ercole scomparso nel 2010.

DUE RIVALI IN AMORE

Il Grande Fratello Vip 2017 segnerà ufficialmente il passaggio del testimone, anche se virtuale, tra Serena Grandi e Corinne Clery. Due delle rivali del cinema italiano (anche nella vita privata) si troveranno oggi a dividere lo stesso tetto e, magari, lo stesso letto proprio per via del reality che, dopo aver segnato l'uscita di scena dell'attrice romana, da questa sera ospiterà proprio la bella Corinne Clery. A tenerle unite sarà ancora l'arredatore e playboy Beppe Ercole, morto qualche anno fa dopo oltre dieci anni di matrimonio proprio Corinne Clery. Classe 1938, l'Ercole italiano è famoso nello showbiz non solo per via di un doppio matrimonio che ha sempre fatto discutere ma anche della sua indole da playboy.

DAL MATRIMONIO CON LA CLERY ALLA MORTE

E' morto nel 2010 nella sua casa romana lasciando l'allora moglie Corinne Clery che aveva sposato nel 2004 dopo l'ennesima litigata finita poi con una dolce pace e il matrimonio che è seguito al divorzio da Serena Grandi, sposata nel 1987 e separatosi nel 1993. Proprio dall'attrice romana premio Oscar per La Grande Bellezza, ha avuto un figlio, Edoardo, nel 1989. Beppe Ercole divenne famoso come playboy negli anni Settanta ed ebbe successo anche come arredatore ristrutturando le più belle case dei Parioli. Negli ultimi anni conduceva ancora una vita molto mondana al fianco della moglie tra la Costa Smeralda e Cortina. Lo sentiremo nominare anche in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip?

© Riproduzione Riservata.