BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Amici Casting 2017 / Data d'inizio e nuovi professori: le anticipazioni di Stefano De Martino e Marcello

Amici Casting 2017, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta svelano la data d'inizio del programma di Real Time. Nuove indiscrezioni anche sui professori

amici 2017 castingamici 2017 casting

Arriva la data ufficiale d’inizio dei Casting della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, a svelarlo è Stefano De Martino attraverso Instagram Story. I provini dei cantanti e dei ballerini andranno in onda ufficialmente su Real Time a partire da lunedì 30 ottobre 2017. Conferma per l’orario, 13.50, ed anche per i conduttori. Peruqnto riguarda i professionisti di danza ci saranno invece Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Ricordiamo che le puntate saranno interattive, infatti ci saranno delle dirette su Facebook e numerosi post sui vari canali social con tanto di hashtag ufficiali #AmiciCasting #Amici17. Le puntate saranno disponibili inoltre su dplay.com e su Witty TV subito dopo la fine della messa in onda. Al momento non ci sono conferme per il pomeridiano del sabato e per la striscia quotidiana.

NUOVI PROF NELLA COMMISSIONE DI DANZA E CANTO

Nella nuova edizione di Amici la squadra di ballo è pronta ad arricchirsi di nuovi elementi. Secondo il portale TvBlog.it Bill Goodson entrerà a far parte del corpo docenti al posto di Kledi Kadiu. Sarebbe il terzo nuovo elemento nella cattedra dei professori di Amici dopo Giusy Ferreri e Paola Turci. Ricordiamo che il celebre coreografo americano ha curato gli spettacoli di molti artisti fra cui Renato Zero, Diana Ross e Gloria Estafan, ha lavorato al Moulin Rouge di Parigi. Inoltre è uno dei fondatori del Wacking e del Punking, stili di strada vicini ai Funky Styles e all'Hip-Hop che presero forma e importanza negli U.S.A. negli anni settanta ha creato Cardio Funk. In Italia è conosciuto soprattutto per aver lavorato nel programma di Giorgio Panariello Torno sabato ed anche al Chiambretti Night. Non ci resta che attendere la prima puntata per vedere all’opera i nuovi concorrenti e tutte le altre new entry della trasmissione.

© Riproduzione Riservata.