BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Beautiful / La reazione di Brooke delude i fan: perché prova tanta rabbia verso la sorella? (17 ottobre)

Beautiful anticipazioni: Quinn è davvero cambiata o si tratta solo di finzione? Brooke e Katie discutono a causa dei sospetti di quest'ultima sui Quidge.

BeautifulBeautiful

Una puntata interessante di Beautiful è stata trasmessa ieri su Canale 5. Essa ha offerto parecchi spunti di riflessione tra i fan della soap americana, delusi dalla reazione di Brooke davanti ai sospetti di Katie. Quest'ultima ha cercato di mettere in guardia la sorella, dicendole di avere visto Quinn e Ridge in atteggiamenti compromettenti ma le sue parole sono state mal interpretate. Secondo la madre di Hope, Katie prova ancora un forte rancore per la fine del suo matrimonio con Bill e per questo vuole far soffrire la sorella, proprio come è accaduto a lei. Tali dichiarazioni sono state fatte con una tale rabbia, da non essere andate giù a tutti coloro che di recente hanno visto soffrire Katie, proprio per le conseguenze della stessa Brooke: "Ma questa acredine di Brooke? Ma ringrazia Dio che Katie ti parli ancora dopo quello che hai fatto con suo marito" , "anche se non gli sembra possibile dovrebbe almeno concederle l'ombra del dubbio visto che a dirglielo è sua sorella, non capisco perchè saltargli addosso in quel modo".

Il segreto dei Quidge è in pericolo

Chi segue quotidianamente le puntate di Beautiful, ha sicuramente notato che Quinn non è più la donna intrigante e crudele di un tempo. Da tempo ha messo da parte il suo vero carattere, che l'aveva persino portata a tenere segregato per settimane Liam a Topanga, a favore del suo nuovo ruolo di signora Forrester. Non è certo un caso che, nonostante il suo flirt con Ridge, questo personaggio abbia cominciato ad essere apprezzato dai fan di tutto il mondo della soap americana. Eppure sarà meglio non cantare vittoria troppo presto, perché il comportamento del passato potrebbe oggi ad apparire in maniera preoccupante: a farne le spese sarà Katie, che si troverà sola con la vicina di casa per un confronto a viso aperto. Il motivo del contendere saranno i sospetti dell'ex signora Spencer, che ha cercato di mettere in guardia Brooke riguardo la presenza di una relazione clandestina tra Quinn e Ridge. Sebbene la madre di Hope non abbia creduto alle sue dichiarazioni, esse hanno scatenato la rabbia della signora Spencer che oggi deciderà di mettere le cose in chiaro.

Anticipazioni: Quinn minaccia Katie

Davanti alla possibilità di vedere fallire il suo matrimonio, oggi a Beautiful Quinn deciderà di mettere le cose in chiaro con Katie. E nel farlo non sarà affatto dolce: chiederà senza mezzi termini alla su vicina di casa di non intromettersi in faccende che non la riguardano e, nel sottolineare tale richiesta, la minaccerà apertamente. Tali parole spaventeranno la Logan, convinta che Quinn sia pronta a tutto per raggiungere i suo obiettivi: ma basteranno per convincerla a smettere di indagare su questa possibile relazione clandestina? Nel frattempo, le famiglie Forrester e Spencer saranno pronte a partire per Sidney dove verrà celebrato il matrimonio di Steffy e Liam. Anche Katie, considerando il legame avuto per anni con gli Spencer, verrà invitata alle nozze e si preparerà a compiere il suo viaggio proprio al fianco di Quinn e delle altre persone interessate a questo possibile flirt. L'occasione sarà dunque perfetta per compiere ulteriori indagini?

© Riproduzione Riservata.