KAT KERKHOFS/ La moglie di Mertens svela segreti hot: la crisi è passata, anche tra le lenzuola

- Silvana Palazzo

Kat Kerkhofs, le confessioni della moglie di Dries Mertens: "Crisi superata, ora va tutto a gonfie vele, anche a letto". Le ultime notizie sulla compagna dell'attaccante del Napoli

kat_kerkhofs_dries_mertens_instagram Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens (Foto: da Instagram)

Kat Kerkhofs e Dries Mertens: la crisi è passata. La parola fine ai rumors arriva proprio dalla moglie dell’attaccante del Napoli, impegnato stasera in Champions League nella sfida contro il Manchester City. Le vicende sentimentali in casa Mertens però hanno tenuto banco per diversi mesi. Diventate di dominio pubblico, hanno destato la preoccupazione dei tifosi, che temevano l’addio al Napoli del calciatore belga. Il sereno comunque è tornato dall’aprile scorso, quando sono pian piano tornati alla normalità i loro rapporti. I tifosi e la società, che lo hanno corteggiato a lungo per convincerlo a restare, hanno tirato il primo sospiro di sollievo ad aprile, quando Kat Kerkhofs è tornata in Italia. Anche in quell’occasione fu la bella programmatrice ad annunciarlo: postò su Instagram una foto che la ritraeva in compagnia della cagnolina Juliette. I due poi furono fotografati ad una festa al Guyot, locale del Vomero, mentre ascoltavano musica dal vivo. (agg. di Silvana Palazzo)

“ORA VA TUTTO A GONFIE VELE, ANCHE A LETTO”

Dries Mertens segna e vince, forse anche perché fuori dal campo ha ritrovato la serenità con Kat Kerkhofs. La crisi con sua moglie è passata: lo ha confermato la stessa dolce metà dell’attaccante del Napoli. Nel salotto di Gert Late Night, programma televisivo che va in onda su Vier, ha confermato il momento positivo del marito tra campo e vita sentimentale. «La crisi con Dries è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele», ha assicurato. Nessun problema anche per quanto riguarda la loro vita sessuale: «In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale», ha raccontato Kat Kerkhofs. Nessun imbarazzo per la moglie del calciatore del Napoli, che ha confessato anche di farlo a volte in luoghi insoliti: «Come i bagni dei treni: mi piacciono tanto». Tra le tante confessioni della moglie di Dries Mertens ce n’è una che riguarda anche la chirurgia estetica: «Sì, ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande». 

DALLA CRISI AI GOL: ANNO MAGICO PER MERTENS

Crisi superata con la moglie Kat Kerkhofs: è davvero un anno magico per Dries Mertens. Il trasferimento al Napoli aveva causato qualche problema con la moglie, che – pare – non volesse spostarsi in Italia. E infatti proprio per questo motivo si era parlato di una crisi profonda nella coppia. Ora invece le cose vanno meglio, non solo a parole, ma anche tra le lenzuola, stando alle confessioni piccanti che Kat Kerkhofs si è lasciata sfuggire ai microfoni del canale belga Vier durante la trasmissione Gert Late Night. Sembravano aver rotto definitivamente, infatti i tifosi napoletani avevano inondato il profilo Instagram di Lady Mertens per convincerla a ritornare con lui, preoccupati evidentemente che il rendimento in campo sarebbe stato condizionato dai problemi sentimentali. Sta di fatto che Dries Mertens ha segnato gol a raffica ed è stato inserito anche nei trenta candidati per il Pallone d’Oro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie