BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ALICE VENTURI E GIGLIELMO SCILLA / Eliminati gli amici di Pechino Express 2017: battuti dai Compositori

Alice Venturi e Guglielmo Scilla, gli Amici di Pechino Express 2017, potrebbero essere eliminati oggi. Sono infatti in sfida contro i Compositori. Riusciranno a battere i rivali?

Gli Amici, Alice e Guglielmo a Pechino Express 2017Gli Amici, Alice e Guglielmo a Pechino Express 2017

Purtroppo Guglielmo Scilla e Alice Venturi non ce l'hanno fatta a superare la sfida di questa puntata di Pechino Express. Gli Amici lasciano la gara con grandissima sorpresa del pubblico, mentre gioiscono i Compositori, Anchille Lauro ed Edoardo Mannozzi, che riescono per la terza volta a scampare l'eliminazione, continuando la gara. Triste, Alice non riesce a trattenere le lacrime, dichiarando di avercela messa davvero tutta e di sentirsi molto delusa e anche un pizzico in colpa visto tutte le persone che in queste settimane li hanno aiutati e incitati a vincere il programma. Purtroppo non sono riusciti a mantenere la promessa fatta loro e lasciano invece tutti i compagni per ripartire e tornare a casa. Lasciano però Pechino Express con onore, dopo un viaggio fatto di grande impegno e determinazione, come lo stesso pubblico conferma. (Anna Montesano)

IL TIFO DEL PUBBLICO È PER LORO

Chi sarà il primo eliminato della puntata di Pechino Express di questa sera? La scorsa settimana le sorti dei due ultimi classificati, gli Amici e i Compositori, è ricaduta nelle mani dei Modaioli, vincitori della puntata. Loro avevano la possibilità di eliminare direttamente una squadra o di far sfidare le due coppie in una gara che avrebbe avuto luogo questa sera. Michele e Marcelo hanno infine optato per questa seconda possibilità, alimentando l'attesa del pubblico, ansioso di scoprire se i fortissimi Amici o i tenaci Compositori continueranno la loro corsa verso la vittoria. Il tifo, seppur abbastanza diviso, sembra protendere soprattutto verso Alice Venturi e Guglielmo Scilla: i due amici si sono mostrati sin dall'inizio di questa avventura determinati e corretti nella gara. Riusciranno a battere i Compositori? (Anna Montesano)

GUGLIELMO SCILLA: IL SUCCESSO A TEATRO E NELLA NUOVA TAPPA?

Mentre in tv il team degli Amici è a un passo da quella che potrebbe essere l’ultima sfida di Pechino Express 2017, Guglielmo Scilla ha appena inaugurato la sua nuova avventura teatrale nel cast di Grease, dove presta il volto a Danny Zuko, indimenticabile personaggio portato al successo da John Travolta. “Ho capito abbastanza velocemente che se continuavo ad avere questo tipo di approccio non avrei superato la prima replica – ha detto Scilla ai microfoni di Repubblica.it - quindi ho cercato in tutti i modi di dire ‘dimentica il fatto che l’ha fatto John Travolta in passato, dimentica gli attoroni che hanno interpretato questo personaggio meglio di te, cerca di avvicinarlo più a te”. Talentuoso, sicuro e dotato di grinta, Guglielmo Scilla riuscirà a trovare la carica anche questa sera nella sfida che attende gli Amici e i Compositori o sarà costretto a rinunciare al viaggio alla scoperta del Sol Levante? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo a questo link una foto del concorrente nel cast di Grease. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA SFIDA CON I COMPOSITORI, MA LE CLUBBER...

Gli Amici si preparano alla sfida più importante di tutte, quella che questa sera, nella settima puntata di Pechino Express 2017, potrebbe segnare per sempre il loro percorso verso il Sol Levante. Per il momento non si conoscono ancora i dettagli sulla prova che vedrà Alice Venturi e Guglielmo Scilla gareggiare contro i Compositori, tuttavia, i due yuotuber sono già sul piede di guerra e, in virtù dei recenti contrasti scatenati proprio dagli sfidanti, faranno di tutto per avere la meglio. Qualora  la squadra degli Amici riuscisse a confermare il suo posto nel gioco, dovrà però vedersela con un altro team pronto a tutto pur di vincere, quello delle Clubber Valentina Pegorer e Ema Stokholma, che nell'ultima puntata, con un pizzico di sfrontatezza, hanno cercato di sottrarre ai due youtuber il passaggio faticosamente conquistato nel bel mezzo della gara. "Non funziona mica così che vai lì sulla strada e ti becchi subito... no! Era nostra!", ha chiosato infatti Alice Venturi. Qualora i due Amici riuscissero a sconfiggere i Compositori, troveranno nelle Clubber due nuove rivali? (Agg. di Fabiola Iuliano)

PENULTIMI NELLA TAPPA, SONO A RISCHIO ELIMINAZIONE

Gli #Amici dovranno confrontarsi con i #Compositori nella puntata di Pechino Express 2017 di oggi, mercoledì 17 ottobre. Guglielmo Scilla e Alice Venturi sono arrivati infatti penultimi nella tappa precedente e per volere dei #Modaioli, i vincitori, dovranno sfidare Edoardo Manozzi e Achille Lauro. Nell'ultimo appuntamento con l'adventure game, gli #Amici non sono riusciti infatti a raggiungere le prime posizioni, anche se si sono avvicinati alla vittoria già nella prima prova. Secondo Guglielmo, il merito è dei capelli rosa di Alice, che tuttavia non ha battuto Jill Cooper delle #Caporali. Nonostante questo, grazie alla corsa su strada successiva, la coppia è riuscita a conquistare il secondo posto durante la prima notte, subito dopo i #Compositori. La prova imprenditoriale è risultata vincente grazie ad un'idea geniale di Alice, che si è lanciata in una serie di selfie con gli abitanti del posto. Ancora una volta sono state le #Caporali a vincere, ma gli #Amici sono riusciti a partecipare alla prova vantaggio. Una lotta dura che alla fine ha comportato la vittoria dei #Modaioli. Superata la Ravioli Challenge, Guglielmo e Alice sono arrivati al penultimo posto per il traguardo finale. 

GLI AMICI, LE SFIDE SONO IL LORO FORTE

Pechino Express 2017 ha messo in luce diverse qualità degli #Amici, che finora sono riusciti a dimostrare di poter vincere. Alice Venturi e Guglielmo Scilla hanno perso tuttavia lo smalto di un tempo nelle ultime tappe, mettendo a rischio la propria permanenza nel programma di Rai 2. Poco prima della scelta dei #Modaioli di vederli in sfida con i #Compositori, Alice ha lasciato intendere di essere felice di abbandonare l'adventure game, mentre Guglielmo ha ancora molte risorse a cui attingere. Non si tratta comunque di una novità, visto che l'umore della youtuber era crollato già nell'appuntamento precedente. Uniti e combattivi, gli #Amici hanno a loro sfavore solo la performance su strada, che spesso li porta a rallentare la corsa. Il loro vantaggio è invece il gioco: le sfide a tema sono davvero il loro pane quotidiano e forse sono gli unici Viaggiatori ad aver dimostrato di essere vincenti sotto questo punto di vista. 

ALICE VENTURI E GUGLIELMO SCILLA, SARANNO ELIMINATI DA PECHINO EXPRESS?

Secondo Guglielmo Scilla, Pechino Express 2017 potrebbe vivere la sconfitta dei #Compositori nella sfida di questa sera. In coppia con Alice Venturi negli #Amici, lo youtuber è sembrato piuttosto sicuro di poter battere Edoardo Manozzi e Achille Lauro nel gioco a quattro, dato che rappresenta uno dei punti deboli dei rivali. Il promo mandato in onda nella scorsa puntata ci ha mostrato forse una parziale vittoria degli #Amici, anche se l'esito finale ci verrà rivelato solo questa sera. I #Compositori sono infatti noti per le loro scorrettezze e di sicuro faranno di tutto per rimanere in gara, al contrario di Alice che potrebbe addirittura arrivare ad ostacolare il gioco del compagno di squadra. Senza un effettivo equilibrio dalle due parti, gli #Amici perderebbero di sicuro nel confronto con i due rapper, dato che la youtuber si è rivelata più di una volta fondamentale per la vittoria finale della sua coppia.

© Riproduzione Riservata.