BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Antonella Elia e Jill Cooper/ Le Caporali di Pechino Express 2017 e una doppia delusione

Le Caporali di Pechino Express 2017, Antonella Elia e Jill Cooper, sono molto affiatate e dimostrano di sapersi affermare in ogni tappa. Si avvicinano alal vittoria del reality?

Le caporali a Pechino Express 2017, Antonella Elia e Jill CooperLe caporali a Pechino Express 2017, Antonella Elia e Jill Cooper

Purtroppo le speranze di Jill Cooper e soprattutto di Antonella Elia non sono divenute realtà. Ad abbandonare Pechino Express questa sere non sono stati i loro odiati Compositori, Achille Lauro ed Edoardo Mannozzi, bensì gli Amici, Alice Venturi e Guglielmo Scilla. Una delusione cocente per le Caporali che hanno affrontato un giorno davvero difficile, soprattutto perchè la prova successiva le ha viste concludere a piedi un lunghissimo percorso fatto di centinaia di scale che hanno messo in crisi soprattutto Antonella Elia. La showgirl è scoppiata in lacrime, dichiarando di essere allo stremo delle forze. Soltanto il supporto di Jill è riuscito a rimetterla in piedi e in forse per affrontare il resto del percorso. Riusciranno a superare anche questa settima tappa? (Anna Montesano)

SUI SOCIAL L'ABBRACCIO A WILLWOSH, OGGI L'ADDIO AGLI AMICI?

Non solo contrasti a Pechino Express 2017 ma anche tanta complicità, come quella che attualmente lega le Caporali, Antonella Elia e Jill Cooper, agli Amici. A testimonianza di questo profondo legame che si è instaurato fra le due squadre nelle fasi di gioco, un breve video condiviso negli ultimi giorni su  social da Antonella Elia, che con la sua inseparabile compagna di avventure si è recata alla prima di Greace per congratularsi con Guglielmo Scilla, protagonista nelle vesti di Danny Zuko. L’abbraccio fra i tre concorrenti del game show testimonia un legame molto forte, che non si è esaurito, qualche mese fa, con la conclusione delle registrazioni del reality (a questo link è possibile visualizzare il video direttamente su Facebook). Di conseguenza, per le due Caporali alla puntata di oggi potrebbe essere particolarmente dura, dal momento che gli Amici, nelle prime fasi della tappa, dovranno gareggiare contro i Compositori e cercare di salvare il loro posto nel gioco. Riusciranno Antonella Elia e Jill Copper ad arrivare al traguardo finale con Guglielmo Scilla e Alice Venturi o dovranno fare i conti con i nemici giurati Achille Lauro ed Edoardo Manozzi? (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL MESSAGGIO DI ANTONELLA ELIA

“Uh santi numi!!! E' mercoledì? Che fate? Avete già disdetto gli impegni per stasera? Sarà meglio perché vi tengo sotto controllo eh! Alle 21.20 tutti sintonizzati su #raidue che c'è #pechinoexpress!”. È un’Antonella Elia più frizzante del solito quella che pochi minuti fa, attraverso il suo profilo social, ha dato appuntamento a tutti i suoi fan per la nuova puntata di Pechino Express 2017, dove fra poche ore gareggerà ancora una volta nella squadra delle Caporali in compagnia dell’agguerritissima Jill Cooper. Dalle a parole della showgirl è inoltre possibile scoprire qualche dettaglio in più su ciò che succederà questa sera: “Vi anticipo che sarà una serata molto... hot... con chi scoppierà la passione in questa puntata? Con Jill Cooper? Guglielmo Scilla? AlicelikeAudrey? Valentina? Michele Lamanna? Marcelo Burlon? Ema Stokholma? Con i #compositori? O, finalmente, con Costantino della Gherardesca? Io intanto caccio papere che è una bellezza... (Qui il video). D'altronde se voglio diventare un'#influencer ho bisogno di #follower all'altezza no?”.  (Agg. di Fabiola Iuliano)

NONOSTANTE GLI OSTACOLI SI SONO PIAZZATE TERZE A PECHINO EXPRESS

Pechino Express 2017 continuerà ancora a mettere alla prova le #Caporali? Jill Cooper e Antonella Elia hanno dimostrato più di una volta di riuscire a confrontarsi in modo vincente con le altre coppie in gara, come è avvenuto nell'ultima tappa. Le due Viaggiatrici sono riuscite infatti a conquistare il primo posto durante il concorso di bellezza, ma per volere di Costantino della Gherardesca sono dovute partire per ultime. Il conduttore dell'adventure game ha infatti deciso che le belle della competizione ricevessero uno svantaggio, favorendo così i #Compositori, gli ultimi arrivati. Jill e Antonella non si sono tuttavia abbattute ed hanno recuperato durante l'on the road, conquistando alla fine della giornata il quarto posto. Recuperate le forze, le #Caporali sono riuscite anche ad arrivare prima alla prova vantaggio, ma nonostante i loro sforzi hanno perso di fronte ai più performanti #Modaioli. Nella prova imprenditoriale, le due concorrenti sono riuscite inoltre a registrare un altro successo, riuscendo a guadagnare 300 euro in moneta locale da spendere secondo i propri desideri. Le due compagne di squadra hanno deciso infine di concedersi una notte in hotel, riuscendo a far abbassare il prezzo della stanza grazie alla determinazione di Antonella. Al traguardo finale di Lugang, le #Caporali sono riuscite alla fine a classificarsi terze, subito dopo le #Clubber e prima dei #Maschi.

LE CAPORALI, AFFIATATE ED EQUILIBRATE, NON SI ARRENDONO MAI

Le #Caporali hanno dimostrato più di una volta di essere una delle poche coppie equilibrate di Pechino Express 2017. Antonella Elia e Jill Cooper si completano infatti a vicenda, anche se la fragilità della prima finisce spesso per intaccare la forza della seconda. Il programma ci ha mostrato infatti finora come Antonella sia aggressiva solo per mascherare le proprie debolezze, spesso alimentate dagli scontri con gli altri concorrenti. Tolto questa debolezza, le #Caporali potrebbero avere qualche carta in più per sconfiggere i rivali in gioco, dato che le qualità di sicuro non mancano alla loro coppia. Antonella e Jill sono infatti non solo in perfetto equilibrio fra loro, ma anche competitive, determinate e sicure di poter conquistare una vittoria anche nei momenti di difficoltà. La loro forza deriva soprattutto dall'ammirazione che provano l'una per l'altra, visibile in diversi momenti del programma. Le #Caporali sono riuscite alla fine proprio per questo a salvarsi dalle ultime posizioni sia nei traguardi finali che intermedi, ma ora che in gara rimangono solo le coppie più forti devono riuscire a migliorare la propria strategia di gioco.

LE CAPORALI VINCERANNO LA FRAGILITA DI ANTONELLA?

Il promo di Pechino Express 2017 ha acceso le luci su una nuova battuta d'arresto per le #Caporali. Un frame in particolare ci ha mostrato infatti Antonella Elia in lacrime, ma non è chiaro se l'evento sarà collegato a qualche confronto con le altre coppie oppure per le difficoltà incontrate nel gioco. Antonella finora è crollata solo dopo lo scontro con Achille Lauro dei #Compositori, ma non è escluso che gli ostacoli incontrati dalla sua coppia possano fare leva sulle fragilità già esistenti della concorrente. La conduttrice non è di certo incline al pianto e finora le lacrime sono scese sul suo volto almeno tante volte quante hanno rigato il viso di Jill Cooper. Anche in questo la loro coppia mette in evidenza il suo equilibrio interno, ma è anche vero che l'aggressività di Antonella è stata finora funzionale anche per la compagna di squadra.

© Riproduzione Riservata.