BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GRANDE FRATELLO VIP 2017/ News dalla casa: il riscatto di Veronica Angeloni

Grande Fratello Vip 2017, news dalla casa: Corinne Clery si racconta a Malgioglio svelando i motivi della sua rivalità con Serena Grandi, momenti difficili per Cecilia Rodriguez.

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip

Veronica Angeloni è pronta a riscattarsi in quella che potrebbe essere la sua ultima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. La pallavolista è in nomination con Jeremias Rodriguez e non ha alcuna intenzione di dare il seguito alle polemiche. Veronica, infatti, ha accettato con serenità la nomination, compresa quella di Ignazio Moser che, pur essendo suo amico nella vita reale, ha scelto di nominarla per darle una scossa. Veronica si è confidata con Lorenzo Flaherty, diventato ormai l’esperto di nomination della casa più spiata d’Italia. “Mi è servita, perché la settimana scorsa mi sono fossilizzata sulla polemica”, dice la giovane parlando con Lorenzo Flaherty - “Ti serve per sbloccarti”, sottolinea l’attore romano. “Voglio divertirmi, zero polemiche”, aggiunge la Angeloni che si sta godendo anche la compagnia delle nuove arrivate, in primis di Carmen Di Pietro che è diventata subito la sua compagna d’allenamento. Il nuovo atteggiamento servirà a Veronica a restare nella casa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DELUSIONE DI MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio non nasconde la sua delusione nei confronti di Ivana Mrazova e Giulia De Lellis. L’istrionico paroliere ha subito instaurato un bel legame con le due giovani ragazze che, però, nelle ultime 24 ore, si è spezzato. Tutto è nato dalla nomination di Cristiano che, nel corso della diretta ha nominata Ivana motivando la sua scelta affermando che la presenza della modella in casa non è indispensabile. La nomination di Malgioglio non è andata giù a Ivana, ma soprattutto a Giulia De Lellis che, essendo molto legata alla Mrazova, ha fatto notare a Cristiano come le sue parole siano state indelicate. Tra i tre c’è stata una discussione durante la quale ognuno è rimasto sulle proprie posizioni. A tarda serata, Malgioglio si è sfogato con Lorenzo Flaherty sostenendo di non aver gradito affatto la reazione delle ragazze e rivelando che Ivana non lo saluta più. Lorenzo si è schierato dalla parte di Cristiano facendo notare come l’atteggiamento di Ivana sia completamente sbagliato. Secondo l’attore, infatti, la modella dovrebbe sfruttare la settimana per dimostrare quanto la sua presenza sia importante. Cristiano, da parte sua, ribadisce di essere deluso e conclude dicendo che la sua nomination, anche la prossima settimana, andrà alla Mrazova (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE CONFESSIONI DI CORINNE CLERY

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è ufficialmente cominciata una nuova settimana. Dopo la squalifica di Gianluca Impastato, nella casa sono entrati i nuovi concorrenti Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. I tre, nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia hanno cominciato a raccontarsi. Tra quelli che hanno aperto maggiormente il cuore c’è sicuramente Corinne Clery che, dopo aver parlato con Luca Onestini e Ivana Mrazova della sua storia con Angelo, il suo compagno di 28 anni più giovani, si è aperta con Cristiano Malgioglio. L’ingresso nella casa dei tre nuovi concorrenti ha ridato nuova linfa vitale anche all’istrionico paroliere che ha cominciato a fare domande ai suoi nuovi compagni d’avventura. Malgioglio, in particolare, ha chiesto dettagli sulla rivalità tra Corinne Clery e Serena Grandi. Entrambe sono state sposate con Beppe Ercole e tra le due non corre affatto buon sangue. “Lei è l’unica persona al mondo con cui ho avuto problemi! Serena ha parlato male di suo marito per anni! Diceva che Giuseppe non pagava gli alimenti per suo figlio, ma non è vero!”, ha confessato Corinne. La Clery, poi, racconta di aver conosciuto Beppe Ercole durante una cena e di averlo incontrato due anni dopo quando il suo matrimonio con Serena Grandi era già finito. Inizialmente, Corinne ha confessato a Malgioglio che con Serena Grandi il rapporto andava a gonfie vele. La francese ha raccontato di feste e compleanni trascorsi insieme. Tutto è cambiato quando Beppe Ercole ha chiesto a Corinne Clery di sposarlo mentre Serena Grandi tornava single. La Clery, poi, termina il racconto così: “Io penso che lei non sia felice. Ha gli occhi tristi e vuoti!”.

LA TRISTEZZA DI CECILIA RODRIGUEZ

Per Cecilia Rodriguez si preannuncia una settimana davvero difficile. L’argentina, infatti, ha manifestato tutta la sua tristezza lasciandosi andare alle lacrime. A provocarla è la nomination del fratello Jeremias. Cecilia, infatti, non vuole restare da sola nella casa e si lascia andare ad un momento di sfogo tra le braccia del fratello Jeremias che cerca di consolarla e tirarle su il morale. Nonostante il Grande Fratello Vip sia un gioco, nella casa nascono rapporti importanti. Condividere l’avventura con un membro della propria famiglia, poi, è ancora più forte. Ne sa qualcosa Cecilia che, in queste settimane, ha scoperto di avere un rapporto viscerale con Jeremias. A rendere ancora più difficile la situazione è la nomination di Veronica Angeloni. Tra Cecilia e Veronica, infatti, è nato un rapporto forte e profondo. Lunedì, la sfida del televoto, costringerà Cecilia a salutare o il fratello Jeremias o l’amica Veronica non potendo contare neanche sul biglietto di ritorno, pescato da Lorenzo Flaherty.

© Riproduzione Riservata.