ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Camila Dos Casas cambia improvvisamente idea su Damien ma…

- Annalisa Dorigo

Il Segreto anticipazioni 19 ottobre: Donna Francisca dubita di Severo e del suo strano comportamento con Carmelo. Camila pensa ad una strategia per incastrare Damien.

camila_hernando_il_segreto Il Segreto

La puntata de Il Segreto di ieri pomeriggio ha chiaramente dimostrato che Camila difficilmente accetterà Damian nella sua casa e, soprattutto, nella sua vita. La signora Dos Casas ha respinto il tentativo di Hernando di eliminare gli attriti in famiglia e ha continuato a dirsi certa che del figliastro non ci si possa affatto fidare. Allo stesso tempo, però, il figlio ritrovato ha recitato alla perfezione la sua parte di vittima, che nessuno vuole accettare e che difficilmente potrà dimenticare le sofferenze del passato. Ma questo pomeriggio, dopo l’ennesimo scontro con il marito, Camila cambierà improvvisamente atteggiamento nei confronti del figliastro? Sembrerà volergli dare una seconda possibilità, fatto che nascerà da una chiara scelta: fingere di avere abbassato le difese, proprio come accordato con Nicolas, per cercare di cogliere in fallo il ragazzo e smascherarlo per i suoi crimini. Il piano avrà ufficialmente inizio e sembrerà proseguire per il meglio: Camila riuscirà a mostrare il vero volto di Damian?

Dubbi a Puente Viejo

La lunga amicizia che ha legato per anni Severo e Carmelo è solo un lontano ricordo nelle attuali trame de Il Segreto. I due collaboratori infatti sono stati protagonisti di un terribile scontro nella piazza di Puente Viejo e hanno fatto chiaramente capire che d’ora in avanti le loro strade si divideranno: Severo lascerà intendere di essere pronto a lasciare il paese per allontanarsi dai luoghi che tanto lo hanno fatto soffrire ma le sue dichiarazioni non convinceranno affatto Donna Francisca. La ricca signora sentirà puzza di bruciato in questo odio sbucato dal nulla e arriverà a pensare che il suo storico rivale Santacruz possa persino essere giunto a patti con Severo: e se conoscesse tutta la verità riguardo le minacce di Cristobal Garrigues? Il dubbio che la questione possa riservare delle importanti sorprese si farà quindi sempre più concreto: e se ancora una volta la Montenegro ci avesse visto giusto?

Donna Francisca non crede all’odio tra Severo e Carmelo

Mentre Donna Francisca svolgerà delle indagini in merito ai rapporti tra Severo e Carmelo, nella puntata odierna de Il Segreto il suo storico braccio destro avrà ben altro a cui pensare. Mauricio si troverà costretto a fare i conti con le strane dichiarazioni di Caridad, che ha confessato a Fe di essere stata violentata da lui. Si tratterà di parole forti e sorprendenti, che lasceranno comprensibilmente sconvolto lo stesso capomastro oltre che la sua storica amica. Fe cercherà di capire qualche dettaglio in più sui reali fatti, ponendo delle domande allo stesso Mauricio e finendo per farlo innervosire: come può non fidarsi dell’uomo che conosce meglio di se stessa? E tali dichiarazioni, oltre la consapevolezza di quanto Godoy si sia sempre comportato bene nei suoi confronti, finiranno per aprire gli occhi al governante della villa che prenderà posizione proprio a favore di Mauricio. Caridad, che ha mentito in modo tanto spregevole, farà bene a lasciare Puente Viejo?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie