LODOVICA COMELLO/ Il segreto del suo successo: “Crederci tantissimo e allenarsi” (Chi ha incastrato Peter Pan)

- Francesca Pasquale

La cantante, attrice e conduttrice Lodovica Comello questa sera è uno degli ospiti della puntata di Chi ha incastrato Peter Pan condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis.

Lodovica Comello s_2017 Lodovica Comello a EPCC

LA CANTANTE NEL SALOTTO DI PAOLO BONOLIS

Luca Laurenti e Paolo Bonolis hanno accolto a Chi ha incastrato Peter Pan Lodovica Comello, che questa sera, in qualità di ospite, si è lasciata coinvolgere coinvolgere dalle irriverenti domande dei piccoli protagonisti. “Hai paura delle punture”, ha chiesto una bambina, “Ah è una bella domanda, direi di no, tu hai Paura? Secondo me Paolo se la fa addosso!”, ha risposto la Comello, che da questo momento in poi si è confrontata con domande sempre più personali: “Se ti stufi di tuo marito, puoi sposare me?”, “Ma io non sono degna, ma sì!”, ha replicato la cantante. Nel corso della sua intervista, i bambini hanno manifestato una certa curiosità sulla sua carriera e sul modo più corretto per sfondare nel mondo della musica: “Mi potresti dare dei consigli per diventare cantante”, ha chiesto infatti una delle piccole protagoniste, “la cosa più importante è crederci tantissimo e allenarsi, allenarsi, allenarsi (…) non c’è mai limite al miglioramento”, ha risposto Ludovica Comello, che ben presto si è lasciata coinvolgere da un duetto sulle note di “Sofia”.  (Agg. di Fabiola Iuliano)

DOPO TANTI IMPEGNI, ECCO LA TRANQUILLITÀ

Da quando ha cominciato a recitare in Violetta, per Lodovica Comello non c’è stato più un momento di pausa. La cantante, attrice e conduttrice friulana si è dedicata costantemente a vari progetti tra i quali la conduzione di Italia’s got Talent su Sky Uno, la partecipazione al Festival di Sanremo e le riprese del nuovo film di Brizzi, il sequel di ‘Poveri Ma Ricchi’. È stato un periodo intenso ma stressante, che non ha permesso a Lodovica di concentrarsi su se stessa e sulla scrittura della musica. Per questo, la pausa di queste ultime settimane è stata da lei accolta positivamente come confermato in un’intervista rilasciata a Radio 105 a inizio ottobre: “Dopo due anni fighissimi in tv, in cui ho lavorato tanto e mi sono divertita, ero arrivata a un punto di saturazione. Ci stava un po’ di tranquillità. Finalmente sto scrivendo musica, cosa che stavo aspettando da un po’. Io sono una di quelle persone che deve avere la concentrazione necessaria. Le cose non mi sgorgano così, non è che mi siedo e dico ‘Adesso scrivo’, ed esce la canzone”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

L’INIZIATIVA SOCIALE

Nella nuova puntata di Chi ha incastrato Peter Pan è Lodovica Comello ospite l’attrice, cantante e conduttrice televisiva. Uno dei personaggi più amati del momento nel mondo dello spettacolo italiano come del resto dimostrano i 2,2 milioni di followers che vanta su Instagram. La Comello che nell’ultimo periodo ha voluto però un po’ staccare con il lavoro regalandosi assieme al proprio marito Tomas Goldschmidt una sorta di luna miele alla Maldive. In attesa di ascoltare le sue risposte, vi segnaliamo una bellissima iniziativa di cui si è resa protagonista la Comello. Come lei stesso ha ricordato in un post, è in uscita il prossimo 13 novembre un libro per bambini i cui proventi saranno utilizzati a favore della costruzione della Plaster School ai confini con la Siria. Il libro in questione si intitola #Every Child is my Child e contiene 34 storie vere.

LODOVICA COMELLO: “TOMMY È L’AMORE DELLA MIA VITA”

Nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Grazia, Lodovica Comello ha voluto parlare di suo marito Tomas Goldschmidt raccontando anche di come si sono conosciuti sul set di Violetta. Queste le parole della Comello: “Tommy è l’amore della mia vita. Ha la capacità di analizzare con mente pacata e lucida tutti i problemi: è un produttore televisivo e porta quest’abilità professionale anche nella vita quotidiana. È un meraviglioso risolutore di problemi. L’ho scoperto mentre lavoravo a Violetta, negli studi in cui ci siamo conosciuti: c’era un problema? Arrivava lui: “Non importa, siediti, capiamo: trovo io la soluzione”. Quanto vorrei avere questo suo pragmatismo.. Un difetto? Tommy è disordinatissimo, mentre io sono un’ossessiva-compulsiva in materia di organizzazione. Se sono una stacanovista? Macché, appena posso stacco e vado in Friuli, a casa mia, a giocare con la nipotina. Che belle quelle ore con la mia famiglia. La mia è una vita semplice, appena finisco di lavorare, mi trasformo in un perfetto animale da casa. Divano, santo subito”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie