UN POSTO AL SOLE / Chi è Anita Falco? La testimonianza che potrebbe cambiare tutto, video (Anticipazioni)

- Annalisa Dorigo

Un posto al sole, anticipazioni puntata 20 ottobre: Teresa e Raffaele si propongono come nuovi cuochi del Vulcano, Patrizio confessa le sue colpe a Rossella?

un-posto-al-sole Un posto al sole

Le prime anticipazioni video trasmesse dal sito ufficiale di Un posto al sole, rivelano che questa sera lo studio Navarra sarà impegnato con la testimonianza di Anita Falco. La donna, infatti, darà un nuovo punto di vista della vicenda, rivelando con certezza di aver visto l’imputato inseguire uno spacciatore che nel tentativo di sfuggirgli è inciampato su una scalinata. La curiosità di Niko si concentrerà immediatamente sulla tempistica della sua testimonianza, ma la Falco, certa di non aver agito nella maniera più corretta, ammetterà di aver avuto paura di rimanere coinvolta in un caso così importante e di essersi successivamente allontanata dalla vicenda in seguito a una permanenza all’estero per motivi di studio. Le sue parole, naturalmente, lasceranno i tre avvocati con una serie di dubbi, che saranno successivamente spazzati via da una versione dei fatti coerente e priva di contraddizioni. A questo link è possibile visualizzare la video-anteprima trasmessa dal sito ufficiale nelle ultime ore. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Nuove speranze per il futuro di Luca

L’entrata in scena di Anita Falco ieri sera ha Un posto al sole ha chiaramente modificato tutte le certezze presenti fino a quel momento su Luca Grimaldi. Non sembravano esserci dubbi sulla sua colpevolezza, anche perché la testimonianza di Vittorio avrebbe potuto dare il colpo di grazia al violento poliziotto. Eppure un nuovo testimone chiave potrebbe ora riaprire il caso: la ragazza che si è presentata allo studio Navarra si è detta certa di poter scagionare Grimaldi, al punto che questa sera Niko si recherà dal suo cliente per scoprire qualcosa in più sulla vicenda. Ma chi è davvero Anita Falco? Tante sono le ipotesi tra i vari telespettatori, che non hanno dubbi riguardo una possibile parentela tra lei e il poliziotto. C’è chi pensa che sia sua figlia e chi una sorella o una fidanzata, di diversi anni più giovani. Per certo sappiamo che il suo intervento non resterà senza conseguenze: salvo clamorose sorprese, il video girato da Vittorio è stato cancellato dallo stesso Luca durante un suo intervento a Palazzo Palladini e senza di esso resterà la parola del figlio di Guido contro quella della new entry Alice.

Cresce il senso di colpa di Patizio

Si conclude oggi una settimana di programmazione di Un posto al sole davvero ricca di novità a partire dal tradimento di Patrizio con Asia, fatto non condiviso da Raffaele. Quest’ultimo ha cercato di mettere in guardia il figlio, chiedendogli di mettere in chiaro le cose con Rossella ma non ha raggiunto il risultato sperato. Ma proprio per lui, dopo la fine dell’avventura a Chef Parade, potrebbe aprirsi la strada del successo nel mondo della cucina. L’idea del marito di Ornella, infatti, sarà quella di proporsi in qualità di cuoco del nuovo ristorante Vulcano, la cui ristrutturazione può dirsi ormai quasi terminata. Mancheranno pochi giorni all’inaugurazione e Arianna sarà in preda ad una forte agitazione, anche se una buona notizia potrebbe facilitarle le cose: oltre a Raffaele, anche Teresa si renderà disponibile ad occuparsi della cucina del locale. A lei e Raffaele verrà data questa nuova e interessante opportunità?

Un posto al sole: due cuochi al Vulcano

Il futuro del Caffè Vulcano non è l’argomento più apprezzato dai telespettatori di Un posto al sole che preferiscono, invece, seguire le vicende di Niko e del processo di Luca Grimaldi. Il figlio di Giulia cercherà di non far leva sul suo senso di colpa per avere voltato le spalle a Vittorio, occupandosi del poliziotto che gli ha rovinato la vita per mesi. Ma l’opportunità sarà molto importante per lo studio Navarra che cercherà di farsi conoscere nella città proprio grazie a questo processo che ha ottenuto grande clamore mediatico. Ecco perché sarà indispensabile cercare di capire se Anita, la testimone presentatosi in maniera inaspettata allo studio, potrà essere considerata attendibile. Niko e colleghi informeranno lo stesso Grimaldi dell’arrivo della Falco, dandogli delle buone speranze di essere scagionato. La festa per il pensionamento di Otello sarà ormai alle porte, anche se il vigile sarà molto agitato e tenterà di chiudersi in casa per evitare le sorprese preparate dai colleghi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie