BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

TU SI QUE VALES 2017 / Esibizioni in diretta, quarta puntata: Simone vince la crociera (oggi 21 ottobre)

Tu sì que vales 2017, puntata 21 ottobre: Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni tornano al timone del talent show. Arriverà un'altra vittoria nella sfida degli ascolti?

Tu sì que vales 2017Tu sì que vales 2017

TU SI QUE VALES , DIRETTA QUARTA PUNTATA

Mara Venier si gode lo spogliarello finale dei Flash Mob, che hanno passato il turno. Il vero personaggio della serata, però, è il concorrente successivo. Si chiama Simone e racconta le sue storielle: "Una volta ho perso cinquanta euro in stazione....e li ho ritrovati in stazione". Il silenzio in studio assume ben presto un contorno comico. Con la sua simpatia conquista tutti e approfittando della diretta tv si dichiara pubblicamente nei confronti della gelataia del suo paese. Gerry Scotti si alza e gli consegna la busta con la crociera in palio: "Wow. Davvero ho vinto io?". Con la sua spontaneità e nessun vero talento, Simone fa il pieno di consensi. Termina la puntata. Belen Rodriguez saluta tutti e rinnova l'appuntamento a sabato prossimo.   (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

L'IMITATORE

Yenivatov Oleksandr intrattiene il pubblico di Tu Si Que Vales col suo numero in pieno stile halloween. Tocca ad un nuovo concorrente, che sale sul palco per proporre il suo Ballo del Cannolo. Per Teo Mammucari è una copiatura netta delle canzoni di Fabio Rovazzi. Si esibiscono dei nuovi ballerini, si chiamano i True Tricks. Poi tocca a Daniele Verzetti, rocker-poeta che finisce nel mirino di Zerbi. Amy G suona il Kazoo in un modo davvero improbabile, eppure conquista la qualificazione. I suoi doppi sensi sono stati apprezzati molto da Maria De Filippi e Rudy Zerbi della giuria. Nella volata finale c'è pure un validissimo imitatore: nei suoi sketch ci sono Lino Banfi, Vittorio Sgarbi, Aldo Baglio e molti altri. Mammucari è in dubbio: "Divertente, ma dire che sei un talento...boh". Per convincere i giurati, il concorrente sfodera l'imitazione di Massimo Troisi, il suo pezzo forte. Il pubblico lo premia con un 96% di preferenze. Arrivano anche dei ballerini prestanti, che conquistano Maria De Filippi: "Non sono belli, ma anche bravi". Valgono per tutti, eccetto Teo Mammucari.  (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

SI ESIBISCE OLEKSANDR

I Design Kontrol valgono per la giuria di Tu Si Que Vales. La coppia di equilibristi stupisce con un'esibizione coinvolgente e pericolosa. Entrambi hanno capacità notevoli, ma non si montano la testa: "E' un po' come andare in bicicletta". Daglie quilibristi ai ballerini di hip hop: sul palco di Canale 5 c'è Damiano che sfodera diversi stili ed una coreografia speciale. Si procede con Mario Cerra, un signore del Sud Italia che per lavoro canta serenate a pagamento. I giurati tastano le sue capacità canore, la De Filippi però non è convinta e opta per la bocciatura. Non tutti però sono d'accordo: il pubblico in studio ad esempio vota per la qualificazione. E Mario passa il turno per un soffio. Dopo di lui tocca a Yenivatov Oleksandr, con una esibizione in pieno stile Halloween. Belen Rodriguez ha paura: "Non voglio vedere, quei volti me li sogno stanotte".  (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

IL MAGO DONA DE GENIS

Un mago alquanto bizzarro tenta di risvegliare un ragazzo addormentato. I suoi numeri fanno letteralmente impazzire la giuria, che ride di gusto. Ogni gag, dai tratti fantozziani, svela goffamente i trucchi del concorrente di Tu Si Que Vales. "Io suono e canto a Benevento" dice, ma non sente le domande della giuria e improvvisa un monologo contradditorio. E' simpatico, su questo non ci sono i dubbi. E' chiaro però che ha pochissime chances di passare il turno: "Potrebbe provare a fare l'imitatore perchè come mago non ci siamo" suggerisce Maria De Filippi. Il pubblico non lo prende nemmeno sul serio, mentre Gerry Scotti gli concede il suo voto. Ovviamente è inutile ai fini della qualificazione. Il mago Yann Frish lascia il palco tra le risate contagiose del pubblico. Dalla prova di lievitazione di Dona De Genis si passa all'esibizione di una coppia di acrobati. Bastano pochi passi per conquistare giuria e spettatori. (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

GIOCOLIERI A TU SI QUE VALES

“Noi creiamo delle linee e da queste linee l’universo”. Si presentano così, due nuovi artisti di Tu Si Que Vales. Con la particolare creografia del Popping: c'è il gradimento del pubblico. Sul palco di Canale 5 arriva un Mago, che prova a sorprendere coi suoi numeri. Tocca a Jan Reinder, l'uomo che deve portare a termine una missione quasi impossibile: camminare bendato e non cadere nelle pericolosissime trappole che ha preparato. Alla De Filippi non è piaciuto, decide comunque di lasciare la parola al pubblico che lo premia. Pollici in su anche da Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Tocca ad una famiglia di giocolieri, che fa il pieno di consensi tra giuria e pubblica. Anche loro passano il turno. Intanto Belen Rodriguez ricorda i premi messi in palio da Costa Crociere, tra cui la crociera del giro del mondo.    (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

ANCHE NICHOLAS PELLINI IN FINALE

Chi raggiungerà il Duo Icer in finale? La coppia ha conquistato pubblico e giuria con una bellissima esibizione sotto la pioggia. Tocca a Claudio Fatibene, cantante di musica trash e comica. Un profilo che sembra perfetto per la scuderia Scotti, almeno in apparenza. Il vero talento, però, si nasconde nell'esibizione successiva, quella di Nicholas Pellini. Si tratta di un simapticissimo ragazzino che si esibisce sulle note della canzone della TIM, riproponendo il tip tap. La De Filippi lo esalta e convince la  giuria a concedergli il pass per la finale. Anche gli spettatori sono d'accordo. Arrivano Shape of you e Imagine, cantante da un signore di mezza età che divide pubblico e giuria. Alla fine riesce a superare il turno. Anche qui decisivo il voto di Maria De Filippi. Inutile l'opposizione di Gerry Scotti e Rudy Zerbi.   (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

DUO ICER IN FINALE

A Tu si Que Vales c'è Giuseppe, l'aspirante doppiatore che continua a provarci con Mara Venier. La guida della Giuria Popolare si presta allo sketch con ironia. Subito dopo arrivano gli Yudi con il loro numero di break dance. Ci sono anche i The Quiddlers, che si propongono con un particolare ballo animato. Il Duo Icer conquista la standing ovation di tutto lo studio. La giuria è rimasta a bocca aperta per l'esibizione della coppia, sulle note de Il Conforto. "Non me lo immaginavo così, volevo questo pezzo non finisse mai" dice Rudy Zerby. "Siete fantastici, per me valete" ribadisce Maria De Filippi. Complimenti anche da parte di Gerry Scotti e Teo Mammucari. Il pubblico li promuove col 100% delle preferenze: i due talenti viaggiano verso la finale. Nuovi concorrenti sono pronti a salire sul palco di Tu Si Que Vales: chi altro riuscirà a conquistare la finale? (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

CANTA GIOVANNI CERVELLI

Si comincia con un vero talento. Sul palco di Tu Si Que Vales sale una ballerina di Brindisi, che mette subito le mani avanti: "Ho dimenticato la coreografia, scusate!". Gerry Scotti le insegna i trucchi del mestiere: "Non non la conosciamo la coreografia, potevi anche non dircelo e non lo avremmo mai saputo". La ragazzina si interrompe ancora, questa volta però è una gag. Ad affiancarla c'è suo fratello maggiore, travestito da nonno. Insieme ballano per ricordare il nonno scomparso: esibizione sorprendente. Per la giuria valgono. Passiamo a Giovanni Cervelli, 51enne di Viareggio. Ama il canto e si esibisce con  brano dalla Tosca di Puccini, E lucevan le stelle. Il nuovo talento dice di essere un doppiatore, ma davanti alle telecamere di Canale 5 improvvisa la ballata di Dirty Dancing coinvolgendo direttamente Mara Venier. Ci scappa anche un bacio? il pubblico applaude. (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

CHI ARRIVERA' IN FINALE?

E' sabato sera e su Canale 5 torna Tu Si Que Vales, il talent show condotto da Belen Rodriguez con la partecipazione di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Siamo arrivati alla quarta puntata di questa edizione e anche quella odierna si preannuncia una puntata scoppiettante. Tanti artisti in gara desiderosi di conquistare un pass per la finalissima. Ballerini, attori, cantanti, maghi, giocolieri, acrobati, sportivi e comici si rimetteranno al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Mara Venier, come ogni sabato sera, guiderà la giuria popolare. Chi riuscirà a raggiungere la finale di Tu Si Que Vales? Vi ricordiamo che la puntata intera sarà visibile anche sul sito di Mediaset e successivamente sarà disponibile nella sezione on demand. (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

SERATA RICCA DI SORPRESE

Una grande serata ricca di sorprese quella di Tu Si que vales che ci attende su Canale 5 in prima serata. Anche questa volta, gli artisti in gara (ballerini, attori, cantanti, maghi, giocolieri, acrobati, escapologi e atleti di varie discipline) saranno giudicati dalla giuria composta da cibìnque volti famosi e molto amati dal pubblico ci Canale 5. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi sono pronti a dire la loro sui vari concorrenti che si presenteranno e Mara Venier, come di consueto, capitanerà la giuria popolare. In palio, ci sarà un posto per la finale. Il pubblico da casa intanto è in trepida attesa e commenta ansioso di scoprire quali saranno i talenti di questa sera. Chi ci stupirà nella nuova puntata? Non ci resta che assistere alle esibizioni.

GRANDE NOVITÀ PER I FAN

Grande attesa per la nuiova puntata di Tu si que vales, che torna questa sera occupando sia la prima che la seconda serata del sabato di Canale 5. Ottimi i risultati di questa edizione dello show che vede tutta la giuria dello scorso anno - composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier per la giuria popolare - confermata. I simpatici siparietti, misti ad esibizioni acrobatiche e spettacolari a momenti di riflessione o di commozione, hanno assicurato il successo allo show anche questa edizione. Gli ascolti sono infatti da record e la scorsa settimana hanno doppiato quelli di Celebration, nuovo show musicale di RaiUno con Neri Marcorè e Serena Grandi, portando la Mediaset alla decisione di dedicare allo show 2 puntate in più. Riuscirà ad ottenere questo successo anche nella puntata di questa sera? (Anna Montesano)

VENERDI' SI TORNA IN STUDIO

La nuoVa edizione di Tu si Que Vales volgerà al termine proprio il mese di Dicembre quando poi lascerà il posto alla nuova di C'è posta per Te. Proprio in questi giorni si sta lavorando alla finalissima di questa edizione e proprio una delle ultime puntate sarà registrata nei prossimi giorni a Roma. Belen Rodriguez tornerà nella Capitale per la nuova registrazione e il pubblico potrà prendervi parte come recandosi presso Elios (ex Titanus). L'entrata è riservata a tutti coloro che hanno già compiuto 14 anni di età e che vogliono prendere parte ad una delle ultime puntate dello show di Canale 5. La prossima registrazione è prevista per venerdì 27 ottobre mentre la messa in onda sarà proprio il mese prossimo. Ma quali dei personaggi che saliranno sul palco questa sera arriveranno alla semifinale di questa edizione? Quali saranno gli ospiti (se ci saranno) delle prossime puntate? Questo lo scopriremo solo durante la messa in onda del programma. (Hedda Hopper)

TUTTO PRONTO PER LA NUOVA PUNTATA

Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni tornano in onda oggi, sabato 21 ottobre, con il quarto ed imperdibile appuntamento con Tu sì que vales 2017. Giunto alla quarta edizione, il talent show di canale 5 è sempre più amato dal pubblico. Merito dei concorrenti ma anche dei protagonisti. Belen, in particolare, è il volto della trasmissione da quattro anni. Sul palco di Tu sì que vales, oltre alla sua bellezza, porta anche la sua simpatia e la sua disponibilità nel collaborare con i concorrenti che, spesso, richiedono la sua presenza. Con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara forma un trio che piace davvero molto ai telespettatori. Spontanei, schietti e divertenti, la showgirl argentina e i due sportivi hanno fatto breccia nel cuore del pubblico italiano che, ogni settimana, regalano al programma di Mediaset ascolti sempre molto alti. A completare il quadro è anche la giuria formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. Mara Venier, invece, ha il compito di guidare la giuria popolare. I punti di forza del talent show sono essenzialmente la simpatia dei giudici e l’intraprendenza dei concorrenti che, spesso, sul palco di Tu sì que vales, cercano anche un riscatto personale.

QUALI ESIBIZIONI COLPIRANNO LA GIURIA?

Quali esibizioni colpiranno la giuria di Tu sì que vales in questo quarto appuntamento? Come sempre, sul palco del programma del sabato sera di canale 5, si alterneranno cantanti, ballerini, acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori, talenti straordinaria in discipline anche sconosciute e sportivi. Oltre ai veri talenti che, ogni sabato, incantano pubblico e giuria, sul palco davanti a Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti arrivano anche dilettanti allo sbaraglio, pronti a divertire e a divertirsi. Si tratta di talenti che, spesso, fanno parte della scuderia di Gerry Scotti e che formano la parte più divertente del programma. Con i suoi talenti, Scotti regala sempre un momento divertente al pubblico riuscendo a strappare un sorriso. Nel corso della serata, poi, i giudici vengono coinvolti anche in battaglie straordinarie come quelle avvenute nelle scorse settimane con i cuscini e la panna. Cosa succederà, dunque, questa sera? Lo scopriremo a partire dalle 21.10 su canale 5.

© Riproduzione Riservata.