GRANDE FRATELLO VIP 2017 / Eliminato e diretta: Carmen Russo e Aida Yespica in nomination (23 ottobre)

- Valentina Gambino

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni settima puntata del 23 ottobre: chi verrà eliminato tra Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez? Nuovi confronti tra concorrenti, prove e nomination.

grande_fratello_vip_logo Grande Fratello Vip 2017

GRANDE FRATELLO VIP 2017, DIRETTA SETTIMA PUNTATA GF VIP 2

Proseguono le nomination al Grande Fratello Vip, mentre Alfonso Signorini litiga in diretta con Giulia De Lellis: “Dce a me di non intervenire perchè dico stupidaggini? Lei allora non dovrebbe mai parlare, con tutto quello che dice potremmo fare 10 zibaldoni”. In studio ci sono Andrea Damante e la madre di Giulia, che attaccano Alfonso per le sue parole. Lui dribbla e ribadisce: “E’ meglio che stia zitta la De Lellis, credetemi”. Procedono le votazioni, alla fine sono Carmen Russo e Aida Yespica a finire in nomination: “Rispettivamente con sei e quattro voti, le due concorrenti vip sono ufficialmente al televoto. E’ possibile votare fin da ora” annuncia Ilary Blasi. La conduttrice del Grande Fratello ha già salutato la Gialappa’s band, che poco fa è intervenuta per commentare i recenti strafalcioni dei ragazzi. Nella casa i concorrenti commentano l’esito delle nomination e Cristiano Malgioglio giustifica le sue scelte per quanto riguarda le votazioni palesi. La Blasi si collega con la casa, perché la De Lellis vorrebbe parlare con sua madre. “Non è possibile, ma ti farò parlare con Andrea (il fidanzato ndr). Tu però abbassa i toni” ribadisce la Blasi. Siamo ai saluti, la puntata è finita. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

NOMINATION IN CORSO

Nella casa del Grande Fratello Vip, gli autori decidono di coinvolgere i ragazzi per uno scherzo a Tonon durante la puntata. Lui  nomina Giulia De Lellis, lei reagisce malissimo ma si tratta soltanto di una burla perchè è complice del GF. La De Lellis finge di arrabbiarsi e gli schiaccia un piede. Poi viene svelato lo scherzo e tutti i concorrenti saltano addosso al nuovo arrivato. Raffaello Tonon, Carmen Russo, Corinne Clery, Aida Yespica, Luca Onestini e Lorenzo Flaherty sono i sei concorrenti potenzialmente nominabili. I sei concorrenti che ad inizio puntata si erano schierati a favore di Veronica Angeloni saranno costretti alle nomination palesi. Si comincia con Luca Onestini: “Voto Carmen, semplicemente perchè ho legato meno con lei”. Poco dopo tocca ad Aida Yespica: “Voto Corinne perchè abbiamo legato poco”. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LA SORPRESA DI MARCELLA BELLA

Veronica Angeloni racconta la sua esperienza al Grande Fratello Vip durante l’intervista in studio con Ilary Blasi. Si discute delle liti con Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty. Nella casa tengono banco i privilegi di cui gode Cristiano Malgioglio, che dorme tutte le sere a Tristopoli come da sua richiesta. Alcuni dei coinquilini sembrano aver cambiato idea, come Cecilia Rodriguez ad esempio: “Dovresti stare con noi, il gioco è questo” afferma seccata. Interviene Raffaello Tonon in difesa di Cristiano: “Io non capisco questo cambio di programma. O si diceva sì dubito oppure si optava per un no”. Per Malgioglio è il momento di voltare pagina, in arrivo c’è Marcella Bella che canta ‘L’Importante è finire’, scritta proprio da Cristiano. Lui si commuove, in studio Alfonso Signorini e Ilary Blasi ballano. “Sono emozionato perchè con questa canzone ho cominciato la mia carriera” dice Malgioglio. Marcella consegna a Cristiano un’edizione speciale in vinile de ‘L’importante è finire’. Il vip promette di custodirlo con cura. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

CECILIA RODRIGUEZ ATTRATTA DA IGNAZIO MOSER?

Serena Grandi rientra in studio per ribadire il suo astio nei confronti di Corrine Clary: “Io volevo gonfiarla, ma vi immaginate quanto silicone per aria?”. Cristiano Malgioglio prende una posizione in favore di Corrine: “Non mi è piaciuto lo spettacolo onestamente. E la frase della nonna non è stata bella”. Nella casa fa irruzione il Castigatore, che dopo una lunga fase di riflessione decide di mettere di nuovo alla prova Malgioglio. Cristiano è disperato: “Non voglio”. Malgioglio deve sostenere una prova di Karate, ma il suo avversario lo spaventa. Al suo fianco c’è il Castigatore: “Ti aiuterà nella prova” lo rassicura Ilary. Intanto da studio mandano in onda un filmato che riguarda Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tra i due sembra esserci parecchia sintonia, ma come reagirà il fidanzato Francesco? “Può dare fastidio – spiega il compagno dell’argentina – vedo che è nata una forte amicizia. Guarda caso proprio questa settimana che temeva per l’eliminazione di suo fratello. Siamo una coppia solida, ma li dentro vive un contesto diverso. Vorrei che anche lei si mettesse nei miei panni”. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LITE FURIOSA TRA CORINNE CLARY E SERENA GRANDI

Scintille tra Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. Durante la puntata è stato mandato in onda un filmato in cui Giulia si appellava ai suoi fan per salvare Veronica Angeloni. Al ritorno nella casa, l’argentino ha punzecchiato Giulia: “Mi sa che le tue ragazze non ti hanno ascoltata”. Tra i due nasce un diverbio, ma le polemiche si spostano sul confronto tra Corinne Clary e Serena Grandi. Quest’ultima è entrata nella casa per chiarire alcune questioni passate: “Lascia stare me e mio figlio, io di te non ho mai parlato e mai mi sarei permessa”. La Clary risponde per le rime: “Ti manca solo la salsiccia. Sei un baule vecchio”. Serena Grandi si innervosisce e diventa molto aggressiva, portandosi a pochi centimetri dal viso della Clary. Tra le due ci sono delle ruggini legate ad un passato sentimentale: “Io sono Nonna e ne vado fiera, ma anche Serena Grandi non scherza”. La Blasi manda la pubblicità e annuncia l’ingresso nella casa del Castigatore. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

ELIMINATA VERONICA ANGELONI

Il pubblico ha deciso con quasi cinque milioni è mezzo di voti che il vip eliminato, che non potrà quindi rientrare in casa, è Veronica Angeloni. Jeremias Rodriguez saluta il pubblico e ringrazia, prima di tornare nella casa del Grande Fratello. “Jeremias è un personaggio molto forte, me lo aspettavo” commenta Veronica. Alfonso Signorini, invece, è sorpreso ma è già pronto a voltare pagina: “Voglio subito farti qualche domandina”. Ilary Blasi interrompe il collega per mandare la pubblicità, ma al rientro in studio inizierà a chiacchierare con l’eliminata. Nella casa, intanto, gli altri concorrenti vip si apprestano a riaccogliere Jeremias Rodriguez. Sua sorella Cecilia sarà felice di rivederlo e di poter continuare l’avventura insieme. Chissà cosa diranno gli altri coinquilini, che si erano schierati a favore di Veronica. “Ci saranno conseguenze negative per loro” annuncia Ilary Blasi. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LA IZZO CONTRO JEREMIAS RODRIGUEZ

Ci siamo quasi, il pubblico sta per decidere le sorti di Jremias e Veronica Angeloni. Prima del verdetto, Jeremias Rodriguez incontra suo padre a sorpresa. L’incontro è emozionate, entrambi sono commossi, anche per via di un passato travagliato: “Mi sono perso a volte, è evidente che la mia storia sia così. Spesso ho preso strade sbagliate, purtroppo ho fatto degli errori” dice Jeremias. Gustavo, suo padre, lo descrive così: “Ha creato un personaggio che non poteva supportare. Quando invece è se stesso va alla grande”. I due si salutano attraverso lo specchio. Poi la Blasi libera Cecilia Rodriguez per correre dal fratello, che le svela la sorpresa appena ricevuta: “E io? Noo”. Alfonso Signorini commenta così: “Lo abbiamo apprezzato poco per la sua aggressività -spiega l’opinionista del Grande Fratello – ma qui mi è piaciuto moltissimo”. La Izzo, da studio, prende parola: “Mi dispiace aver perso questa grande trasformazione – commenta ironicamente – a me non ha chiesto scusa per i suoi comportamenti”. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

TESTA A TESTA AL TELEVOTO

Ilary Blasi promette una puntata scoppiettante ed entra subito nella casa per salutare i ragazzi e annunciare il testa a testa nel televoto tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Tra i nuovi entrati al Grande Fratello Vip è Raffaello Tonon ad esprimersi sulla nomination. Come sempre, il concorrente parte da lontano per motivare la sua opinione: “Mi terrorizzava l’incontro con Jeremias Rodriguez, invece ho trovato tutti gentili. Lui è stato dolce nell’accogliermi, un qualcosa che non si trova da nessuna parte. Una dolcezza rara, mi sembra chi dia qualcosa in più in questa casa. Chi eliminerei? Veronica la vedrei volentieri a Milano, ma qui ho più bisogno di Jeremias”. La parola passa a Veronica: “Quando vengo attaccata tiro fuori le unghie. Cosa dico delle parole di Cristiano Malgioglio della scorsa settimana? A me farebbe piacere lui restasse qui”. Intanto la Blasi chiede a tutti gli altri VIP di schierarsi apertamente nei confronti di uno dei due ragazzi in nomination. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

DUETTO CANORO IN VISTA

E’ lunedì sera e finalmente torna il Grande Fratello Vip su Canale 5. Lo show di Ilary Blasi e Alfonso Signorini è giunto alla sua settima puntata della stagione e c’è grande attesa per il duetto musicale che Cristiano Malgioglio interpreterà assieme a Marcella Bella, una delle sue più care amiche. Anche oggi gli autori hanno deciso di mandare nella casa il ‘Castogatore’, che la scorsa settimana aveva preso di mira proprio Cristiano, costringendolo ad una umiliante partita a braccio di ferro. Nel corso della puntata ci sarà un interessantissimo faccia a faccia tra Corinne Clery e Serena Grandi, che nelle scorse settimane hanno riacceso le scintille del passato. Corinne, prima di entrare nella casa non era stata tenera con Serena e quest’ultima ha tutte le intenzioni di chiarire la questione a suo modo. Ci siamo quasi, una nuova puntata sta per iniziare. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Settima puntata scoppiettante

Tanta carne al fuoco stasera. Il settimo appuntamento con il Grande Fratello Vip si prospetta già più complesso del previsto. Ecco tutto ciò che potrebbe accadere. Sicuramente ci sarà la sorpresa di Marcella Bella a Cristiano Malgioglio. La cantante siciliana entrerà nella Casa per fare una sorpresa all’amico dallo strano ciuffo colorato. Di seguito, spazio per il confronto tra “titani”: Corinne Clery VS Serena Grandi. Poi si proseguirà con l’eliminazione. Chi uscirà tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni? I sondaggi web così come le indiscrezioni della rete, ci parlano già di eliminazione per il fratello di Belen. Anche Alberto Dandolo, tramite un lungo post su Instagram ne ha potenzialmente confermato l’uscita. Le nuove nomination di stasera potrebbero delineare anche delle fresche (ed inedite) strategie. Gli over della Casa (Corinne e Malgioglio) si sono coalizzati per tentare di buttare fuori i giovani. Il loro obiettivo numero uno è Giulia De Lellis, la campionessa di gaffe che ha dimostrato di avere numerose lacune sotto molteplici punti di vista: dalla geografia alla storia. Raffaello Tonon invece, crede di finire in nomination in quanto, tra i nuovi arrivati si sente quello maggiormente “scomodo”. Proprio l’opinionista nelle ultime ore, ha espresso il desiderio che in Casa possa rimanere Jeremias. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

#TeamBoss in prima fila

Gli estimatori di Filippa Lagerback la richiedono a grande voce degli studi del Grande Fratello Vip. Da quanto queste esperienza è iniziata per il suo compagno, la bionda di “Che tempo che fa” gli ha dimostrato tutto il suo sostegno ma non è mai stata presente durante il corso della puntata. In attesa di scoprire se la vedremo in studio per il suo Daniele, alcune ore fa l’ex modella ha condiviso un bellissimo scatto accompagnato un pensiero che ha letteralmente mandato in delirio gli amici del #TeamBoss: “Sali in macchina, ti porto a fare una gita” mi dicesti. Era la primavera del 2001, stavamo insieme da poco. Due ore dopo circa eravamo seduti davanti a questo panorama. Dalla tasca della giacca tirasti fuori un libro e mi chiedesti “Ti dispiace se te lo leggo ad alta voce?” – “Un amore, Dino Buzzati”, scrive Filippa su Instagram. La bellissima località di mare è il sentiero verso il faro a Portofino. La rivelazione arriva dalla stessa Lagerback che commenta spesso gli estimatori tramite il suo profilo. Ed infatti, chiacchierando con i fan ha confessato che stasera non sarà presente. Sicuramente però, tra non molto tempo la vedremo in studio per applaudire l’uomo che riesce a farla innamorare ogni giorno, anche a distanza. Cliccate qui per visualizzare lo scatto a cui facciamo riferimento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Malgioglio e Clery contro Giulia

Cristiano Malgioglio e Corinne Clery stanno complottando contro Giulia De Lellis? La parte over della Casa del Grande Fratello Vip, sta cercando di mandare in nomination la fidanzata di Andrea Damante: “E’ proprio ignorante!”, afferma l’attrice francese. “Non è così Luca, non è così Jeremias, non è così Ignazio…” rincara ancora Corinne, evidenziando la totale mancanza di curiosità della fashion blogger. “Loro non avranno mai la nostra carriera, dopo 15 giorni si dimenticheranno di loro…” afferma quindi il paroliere siciliano. Votare”contro” i giovani significa “sopravvivere” dentro la Casa maggiormente. Di sicuro, le estimatrici della esperta in tendenze, sono già scese in campo “armate” fino ai denti in difesa della loro beniamina. Proprio stamattina infatti, hanno urlato dei messaggi andando prontamente dietro le grandi mura della Casa. La parola “complotto” è ciò che è emerso dal principio e l’ex Uomini e Donne si è indispettita fortemente. Stasera, andrà in onda la diretta del Grande Fratello Vip nel prime time di Canale 5: si parlerà anche di questo? Dopo le numerose gaffe grammaticali della De Lellis e i rimproveri di Alfonso Signorini, non sarebbe male un “duello” diretto con la Clery. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Brutte sorprese per…

La questione new entry sembra che potrà sconvolere questa nuova diretta del Grande Fratello vip. La scorsa settimana Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery sono entrati nella casa come nuovi concorrenti di questa seconda parte di edizione. I tre si sono ritrovati a seguire la corsa già intrapresa dagli altri protagonisti ma gli ultimi rumors danno per certa la notizia secondo la quale il loro destino non sia poi così facile. Secondo i bene informati uno dei tre potrebbe uscire riponendo il proprio destino nelle mani degli altri gieffini ma anche del pubblico a casa. In questo momento, dopo la loro prima settimana, sembra proprio che quella a rischio possa essere proprio Corinne Clery, l’unica che il pubblico di Canale 5 ancora non ha mandato giù a differenza di Tonon, preso di mira dai giovani del programma, e di Carmen Russo già vera leader nella casa. Davvero uno dei tre dovrà uscire? (Hedda Hopper)

Raffaello Tonon in balia degli eventi e dei giovani della casa?

Raffaello Tonon è convinto di essere l’obiettivo del gruppo dei giovani. Nella puntata odierna del Grande Fratello Vip, anche Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery saranno nominabili a meno che la classifica di gradimento non dica altro. La nomination non spaventa affatto Raffaello che, però, in veranda con Lorenzo Flaherty e Corinne Clery si dice sicuro che il suo nome uscirà dalla bocca dei più giovani. Lorenzo cerca di rassicurarlo dicendogli che il televoto lampo sui preferiti non permette di studiare strategie a tavolino anche se, poi, ammette che dietro ogni nome c’è un piano preciso. Nonostante tutto, però, Raffaello si dice tranquillo. Anche con Luca Onestini, dopo i primi problemi, è riuscito a trovare un punto d’incontro. All’ex tronista di Uomini e Donne, l’opinionista spiega di sentirsi perfettamente a suo agio nel gruppo nonostante sia arrivato un mese dopo. “In questo ti ho aiutato anch’io”, gli dice Luca strappandogli un sorriso. Raffaello Tonon, dunque, sarà uno dei nominati della serata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Jeremias Rodriguez il nuovo eliminato?

Stasera andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip 2017. Dalle 21.25 circa in poi, arriverà Ilary Blasi in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, al fianco di Alfonso Signorini e l’irriverente trio della Gialappa’s Band, con la voce fuori campo direttamente in quel di Milano. Oggi, lunedì 23 ottobre, si riapriranno le porte della Casa di Cinecittà così come tutti i riflettori puntati sulle dinamiche dei concorrenti che sono attualmente residenti sotto l’occhio indiscreto delle telecamere del programma 24 su 24. In nomination da tutta la settimana, Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez. Chi verrà eliminato? Inizialmente si puntava sull’uscita imminente della pallavolista ma, con il passare del tempo ed i tantissimi sondaggi online, le prime anticipazioni mettono proprio in evidenza il nome dell’argentino. Il fratello di Belen poi, questa settimana è stato tra i protagonisti assoluti con il suo “segreto”. Qual è la problematica che impedisce a Jeremias di viversi il suo percorso al meglio? Tante ipotesi e, durante questi giorni, anche il messaggio di Belen per tranquillizzarlo.

Grande Fratello Vip 2, anticipaioni settima puntata: il triangolo della Casa

A parte i tanti tormenti interiori, le primissime anticipazioni della serata, riferiscono che il pubblico del GF Vip, non amerebbe molto il carattere di Jeremias. Siamo sicuri che dopo la sua uscita, avrà modo di confessarsi direttamente a Verissimo, accolto da Silvia Toffanin. Data l’antipatia tra Belen e Barbara d’Urso infatti, dubitiamo fortemente che Lady Cologno possa ospitare il giovane a Pomeriggio 5 oppure a Domenica Live. Spazio poi, per il “triangolo” tra Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Con moltissima probabilità, proprio in occasione della (quasi) eliminazione di Jeremias, si parlerà anche dell’avvicinamento della sorella all’ex ciclista. In rete intanto, non tutti sono certi che questo feeling sia del tutto naturale. Molti infatti, pensano che sia stato architettato ad hoc per creare nuove dinamiche da potere osservare. Se l’eliminato della serata fosse proprio Jeremias, il ragazzo potrebbe addirittura sbottarsi in diretta, durante il breve confronto in studio con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Veronica Angeloni però, continua a non conquistare il pubblico e nemmeno il resto dei coinquilini e quindi, dopo la salvezza potrebbe nuovamente finire in nomination.

Corinne e Serena, nuova guerra?

Durante la settimana, Daniele Bossari ha avuto modo di conoscere meglio Aida Yespica e addirittura invitarla a cena. Tra loro sta visibilmente nascendo un’amicizia mentre i rapporti con Giulia De Lellis si sono definitivamente annullati. Durante la diretta del Grande Fratello Vip di questa sera, si potrebbe parlare anche di questo nuovo aspetto, con un occhio di riguardo per ciò che è accaduto dopo le nomination. Luca Onestini intanto, dopo la missiva di Soleil della scorsa settimana, ha definitivamente deciso di voltare pagina anche se gli estimatori, sperano ancora di poter vedere un confronto con la Sorge. Del resto proprio l’ex tronista si è lasciato andare a qualche esternazione pesante nei confronti della bionda con la passione per il cinema. Ci potrebbe essere anche un ipotetico confronto tra Corinne Clery e Serena Grandi. Spazio poi per altre divertenti prove e le nuove nomination della settimana: chi finirà a rischio eliminazione? Ivana, considerata da molti “estranea” alla Casa, verrà messa in sfida dagli altri concorrenti? Il cerchio si stringe…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie