GRANDE FRATELLO VIP / Info streaming: come vedere la puntata e interagire sui social con il GF Vip 2

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip streaming settima puntata: ecco come seguire l'appuntamento di oggi 23 ottobre 2017 del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

grande_fratello_vip_logo Grande Fratello Vip 2017

Dove si può vedere il Grande Fratello Vip? Chi non può incollarsi stasera davanti alla tv per seguire la nuova puntata del reality show di Canale 5 non disperi. Mediaset ha messo a disposizione la diretta streaming sul suo sito ufficiale. Se però avete impegni improrogabili fiondatevi nella sezione On Demand, perché da lì potrete rivedere la puntata, che verrà “caricata” una volta terminata la messa in onda. Insomma, non c’è modo di perdere l’appuntamento con il GF Vip 2. Il reality, merito anche del grande successo che sta riscuotendo dall’anno scorso, è diventato sempre più “social“: tra un dibattito, un’eliminazione, una nomination e qualche colpo di scena c’è tempo infatti per confrontarsi su Facebook e Twitter. Da questo punto di vista, il Grande Fratello Vip è particolarmente attivo: l’interazione con i telespettatori è importante per la produzione, non a caso è diventato celebre e di tendenza l’hashtag #GFvip. Sulla pagina Facebook ufficiale del programma, così come sull’account Twitter, durante la puntata vengono forniti aggiornamenti, video e tutte le curiosità mentre Ilary Blasi è alla conduzione con Alfonso Signorini. Pronti per la nuova puntata? (agg. di Silvana Palazzo)

ECCO COME VEDERE LA SETTIMA PUNTATA DEL GF VIP 2

Imperdibile appuntamento con la settima puntata del Grande Fratello Vip 2017. Alle 21.20, su canale 5, Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno un nuovo appuntamento del reality show che, ogni settimana, incolla davanti ai teleschermi almeno quattro milioni di telespettatori. Un successo straordinario che ha spinto Mediaset ad allungare la durata fino al 4 dicembre. Questa sera, però, la casa più famosa d’Italia perderà sicuramente un grande protagonista. In nomination, infatti, ci sono Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Due persone che hanno condiviso l’avventura al Grande Fratello sin dal primo giorno. La sfida al televoto decreterà il vincitore di una sfida che spaventa soprattutto Cecilia, terrorizzata dall’idea di dover continuare a vivere senza il fratello o l’amica l’avventura nella casa. Jeremias e Veronica, infatti, non possono neanche sperare nel biglietto di ritorno, già pescato da Lorenzo Flaherty. La settima puntata del Grande Fratello Vip, dunque, regalerà sicuramente tantissime sorprese. Come sempre, il pubblico potrà seguire la puntata su canale o attraverso la diretta su canale 5 in live streaming su www.mediaset.it/canale5 e dopo la conclusione della puntata in streaming on demand su VideoMediaset.

I TEMI DELLA SETTIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Non ci sarà solo il verdetto del televoto tra i temi che saranno affrontati da Ilary Blasi nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip 2017. La conduttrice, infatti, si occuperà della prima settimana di permanenza all’interno della casa di Raffaello Tonon, Corinne Clery e Carmen Russo. Soprattutto i primi due hanno fatto discutere sui social: Tonon per essere stato deriso dai compagni quando ha raccontato della sua depressione e l’attrice francese per le rivelazioni fatte su Serena Grandi con la quale condivide Beppe Ercole che è stato il marito di entrambe. Tra i temi che dovrebbero essere affrontati questa sera, poi, ci potrebbe essere la presunta bestemmia di Luca Onestini che è già stato scagionato e il rapporto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due sono sempre più vicini al punto che Jeremias ha già messo in allarme la sorella. Come sempre, poi, ci sarà la classifica di gradimento e le conseguenti nomination. Sono tanti, dunque, i motivi per non perdere la settima puntata del reality più famoso della televisione italiana.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie