Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 23 ottobre 2017: Bilancia in cerca di determinazione, Sagittario che sboccia

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi: quali sono i segni al top e quelli più fortunati in amore? Previsioni 23 ottobre 2017 per Pesci, Capricorno, Cancro, Sagittario e gli altri segni.

oroscopo paolo fox Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 23 OTTOBRE 2017

Cinque stelle per il Cancro che in questi giorni dovrà essere molto propositivo. Arriverà una bella notizia di lavoro o personale. Chi è alle porte di un nuovo inizio deve darsi da fare. La Bilancia, cinque stelle, deve essere determinata. Non deve cercare la sicurezza solo negli altri ma anche in se stessa. Attenzione ad essere poco positivi perché è proprio così che le cose non vanno a buon fine. Cinque stelle anche per il Sagittario che ne ha viste di tutti i colori ma adesso supera ogni ostacolo. Non deve chiudersi troppo tempo in casa e non deve avere paura di liberarsi di tante situazioni nervose. Da tempo infatti si stanno vivendo dei momenti negativi e un cielo positivo come questo sta per portare dei risvolti molto interessanti. Certo se non si riesce a valutare le situazioni con attenzione, senza riuscire a valorizzarle allora non sempre le cose vanno come dovrebbero.

GEMELLI IN CERCA DI SICUREZZA, PESCI CREATIVO

Quattro stelle per il segno dei Gemelli che riesce a innamorarsi delle persone che parlano bene. In questi giorni ha bisogno di sentirsi più sicuro a livello di testa. Chi ha avuto dei problemi può essere attratto dalle persone che danno sicurezza a livello di dialogo. Venere è favorevole e l’amore può tornare protagonista. Quattro stelle per lo Scorpione che vede le cose anche quando fa finta di non vedere nulla. Se c’è qualcosa che non lo convince va a controllare soprattutto nei confronti del partner, tutto questo però è a fin di bene se cerca di salvare un rapporto. Questo è un periodo molto bello e non bisogna rovinare un rapporto. Si deve dare fare anche nell’ambito della professione. Quattro stelle per il segno dei Pesci che tenta di far sentire in colpa le persone e scaricare la tensione di ogni responsabilità. Deve iniziare a fare progetti nuovi perché da dicembre molte cose partiranno e saranno molto interessanti.

ARIETE SPIRITO LIBERO, TEST IN AMORE PER L’ACQUARIO

Tre stelle per il segno dell’Ariete che ha uno spirito nobile anche se a volte è piuttosto irruento. Deve perciò riscoprire questa nobiltà d’animo e dedicarsi anche agli altri e tutti quelli che sono di riferimento per un lavoro futuro. In questi giorni è difficile capire chi è a favore e chi contro ma non bisogna riversare queste frustrazioni con il partner. Tre stelle per il Leone che è molto autosufficiente. In amore può avere un attimo di esitazione solo se una persona è lontana. Nell’ambito del lavoro però qualcuno avrà la netta sensazione di aver sbagliato qualcosa. Per chi invece non lavora è un periodo di esitazioni perché ancora non c’è la strada giusta da seguire. Tre stelle per l’Acquario che ha un’atteggiamento nei confronti del mondo molto diverso da quello che ha nel privato. In amore è un periodo di test, molte storie potrebbero andare avanti. A novembre qualcuno potrà chiudere con una persona oppure iniziare un nuovo rapporto.

TORO ARRABBIATO, VERGINE CON LA LUNA DISSONANTE

Oggi lunedì 23 ottobre nel finale di puntata de I fatti Vostri non sono mancate le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox segno per segno. Due stelle per il segno del Toro che in questo periodo è molto arrabbiato perché ha delle persone contro e anche per quanto riguarda l’amore. Qualcuno ha discusso con il partner mentre i single possono essere particolarmente nervosi. Forse però è il caso di tornare a sognare e pensare ai grandi sentimenti. Novembre è un mese in cui qualche sentimento dovrà essere rivisto e corretto, qualche tensione può esserci anche sul lavoro. Due stelle per la Vergine che oggi e domani ha una Luna un po’ dissonante. Sta avendo un periodo di grandi riscontri però da qualche tempo c’è questa tendenza a esporre tutto quello che pensa quindi bisogna fare attenzione. In questi giorni non deve farsi prendere dalle ansie e non essere troppo ostili agli altri. Due stelle per il segno del Capricorno che, di solito abbastanza tranquillo, in questi giorni perde un po’ il controllo di sé. Ci sono delle giornate in cui sente un po’ di stanchezza, le ambizioni sono bloccate, è sempre pronto a criticare tutto e tutti ma deve mantenere la calma.

SAGITTARIO E CANCRO

Andando ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle, possiamo passare a leggere da vicino i segni zodiacali Sagittario e Cancro. Il Sagittario sta recuperando molto bene dalla fase di stallo e disagio vissuta tra fine settembre e inizio ottobre. Nell’ambito del lavoro non tutto è chiaro e ci sono stati problemi in amicizia o contatti non giusti. Chi è stato male ora sta un po’ meglio. Alcune relazioni ripartono e potrebbero diventare ancora più importanti di prima, con delle risposte che magari non ci si aspettava di trovare. Il Cancro vede iniziare un bel transito del Sole, è una settimana importante se si escludono le giornate di mercoledì e giovedì. E’ un oroscopo che funziona a lunga scadenza. Non può uscire niente che non sia dentro. Ci si deve proporsi nei progetti. Si portano avanti progetti e si firmano patti. L’amore è appannato, ma da novembre si recupera. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E ACQUARIO

Ora possiamo andare a vedere da vicino i segni zodiacali di Ariete e Acquario per quanto riguarda l’oroscopo fatto da Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L’Ariete piano piano si sta avvicinando a una fase di grande forza che significa anche grandi prospettive e rimessa in gioco. C’è chi aspetta il riscatto. Marte nervoso rende il segno insofferente, anche a chi ha cercato di bloccare il gioco. Molti ripartono da zero anche in amore dopo la crisi che c’è stata d’estate ed è necessario recuperare. L’Acquario si trova a vivere una situazione agitata e ha un cielo nervoso. Il segno è ribelle, ma non capriccioso. Ha un grande progetto nella mente e nei prossimi due mesi deve portarlo a termine. Viaggi e spostamenti sono al centro di un’evoluzione e di una nuova partenza a cui si tiene molto. Ci sarà un recupero dal punto di vista sentimentale. (agg. di Matteo Fantozzi)

SCORPIONE E VERGINE

La Vergine sarà giù di corda anche se il periodo è eccezionale. A dicembre si decolla e arrivano opportunità. Si fanno troppe cose e si è stanchi con polemiche a casa. I confusionari devono trovare uno schema mentale. In amore potrebbe essere una giornata di piccole discussioni soprattutto se ci sono scelte da fare per il denaro. I nuovi amori sono favoriti e potrebbero portare a situazioni davvero molto importanti. Lo Scorpione deve iniziare a vivere bene e per farlo deve evitare tutte le situazioni che comportano stress. Se una persona ha comportato problemi si potrebbe e iniziare a dimenticarla. Si potrebbe pensare a qualche bella opportunità per l’attività. Se una storia non è possibile si deve lasciare perdere, se una strada lavorativa è interrotta si deve cambiare strada. Chi ha avuto una delusione riparte, chi ha delle conferme raddoppia. Con Giove nel segno non si può sbagliare. (agg. di Matteo Fantozzi)

PESCI E LEONE

I Pesci vivono un calo di forma importante. Giove dal 10 del mese di ottobre sta sbloccando situazioni di stallo. Non si è contenti di quello che sta capitando nella vita. Si pensa a un nuovo progetto visto che quello che si vive non soddisfa del tutto o ha stancato. Chi fa da diverso tempo lo stesso lavoro vuole iniziare a fare qualcosa di nuovo. Da dicembre si cercherà dall’azienda per cui lavora di avere delle conferme. Chi lavora in proprio avrà nuove prospettive. Ci sarà un recupero netto. Il Leone vive giornate di riflessione e di cambiamenti. Si potrebbe essere avviliti per una situazione di lavoro che piace o no. Ci saranno sconti dal punto di vista legale e ci si potrebbe sentire in gabbia. Se ci sono delle situazioni che non regalano la possibilità di emergere è normale essere agitati. Le stelle sono confidenti sui sentimenti, se ci sono stati dubbi nel passato si può recuperare. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA

Passiamo ora ad analizzare i segni zodiacali di Gemelli e Bilancia seguendo l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. I Gemelli aprono una settimana molto interessante. L’opposizione di Saturno è ancora presente ha parlato nel passato e sta parlando ancora di cambiamenti professionali dall’oggi al domani e di uno stop voluto in maniera determinante perché non si vuole fare le cose contro voglia. Venerdì e sabato si deve dare il massimo per l’amore. Cala l’energia, attenzione alla forma fisica. La Bilancia ha una situazione emotiva bella e forte. Se ci sono stati problemi in amore attenzione. Venere e Marte sono nel segno ed è difficile che l’amore scappi dall’attenzione. Arrivano emozioni particolari anche per chi è forte. Il segno è comprensivo, ma non si deve dare spazio a relazioni che diventano ossessioni. Chi ha un’attività in proprio potrebbe ricevere una bella notizia. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAPRICORNO E TORO

Ora è il momento di andare analizzare nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele segno per segno, partendo dal Capricorno e dal Toro. Il Capricorno si sente un po’ fiacco e almeno fino a giovedì ci sarà qualcosa che non andrà per il verso giusto. Si deve stare fuori casa, aprirsi al mondo. Si pensa troppo ai doveri e ci si isola. L’isolamento non deve essere seguito da chi vuole vivere nuove emozioni. Grandi progetti sono avviati e nessuno può fermare il segno. A livello emotivo c’è una persona che pesa. Ci si potrebbe ritrovare a discutere con un ex socio che ha creato problemi dal punto di vista economico. Il Toro è molto contrariato, perchè ha ricevuto una notizia di lavoro negativa e per l’atteggiamento di un capo o di una persona non piacevole. Chi ha un’attività deve fare delle scelte. Bisogna allearsi ad altri. Ci sono preoccupazioni anche dal punto di vista economico per vendere un bene. E’ importante sentirsi utili dal punto di vista sociale.

AMORE

Andiamo ora a vedere l’amore nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I Pesci non si devono sottovalutare gli incontri e le relazioni d’amore. Se ci sono stati partner pesanti non si deve sempre recriminare. Si deve vivere al meglio. Il Capricorno deve fare attenzione perché ha ancora un grande peso nel cassetto nascosto con una persona che si porta dietro e non riesce a scrollarsi di dosso. Il Cancro vive un momento di appannamento dal punto di vista emotivo e sentimentale, ma tutto da novembre dovrebbe tornare a vivere un momento di grande soddisfazione. L’Acquario sta recuperando in maniera molto importante dal punto di vista dell’amore e dei sentimenti. L’Ariete riparte da zero per quanto riguarda l’amore dopo che c’è stata una crisi in estate, è ancora necessario recuperare ma ci si sente meglio di come si stava nelle settimane passate. Il Leone troverà nelle stelle delle confidenti in questo momento e se ci sono stati dei dubbi nel passato si potrà recuperare davvero molto bene.

SEGNI AL TOP

Partiamo nel viaggio nell’oroscopo di oggi, lunedì 23 ottobre 2017, dai segni al top. Lo facciamo andando ad analizzare l’oroscopo fatto da Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Nonostante alcune difficoltà la Vergine vive un momento eccezionale anche se è un po’ giù di corda. A dicembre potrebbe decollare in maniera molto importante e arrivano delle opportunità che dovrebbero regalare delle emozioni. L’Ariete è pronto a vivere un momento di grande forza e con la possibilità di avvicinarsi a grandi prospettive che rimettono in gioco diverse situazioni importanti. Grande e importante crescita per il Sagittario che ha vissuto una settimana complicata e ora potrebbe regalare delle emozioni importanti. Sicuramente il segno può uscire da una fase di stallo e di grande difficoltà vissuta in un periodo che è andato da fine settembre a inizio ottobre.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie