Un posto al sole / Qualcosa è cambiato nelle riprese: esplode la critica del web

- Annalisa Dorigo

Un posto al sole, anticipazioni puntata 24 ottobre: Niko non si fida delle dichiarazioni di Anita Falco, l'inaugurazione del Vulcano si avvicina e Arianna è in grande apprensione.

un-posto-al-sole Un posto al sole

Un posto al sole non sta attraversando la fase più lucente della sua lunga programmazione. Gli ascolti non sono più positivi come un tempo e si attestano costantemente sotto i due milioni di telespettatori, faticando ad arrivare all’8% di share. Complici delle trame che non convincono e che, a detta di molti, sono noiose e ripetive. La peggiore di tutte è la storyline relativa a Patrizio e al reality show culinario che tiene banco da troppo tempo, ma anche i lavori di ristrutturazione al Vulcano e ancor prima il romanzo di Silvia e Michele non convincono a fatto. Alle critiche, che già erano ampiamente presenti sul web, viene ora ad aggiungersi lo strano cambiamento nelle riprese della serie televisive, fatto subito notato dai fedeli fan e attribuito al passaggio in HD delle immagini. Sono decine, infatti, i commenti pubblicati nei social network e relativi a quello che è considerato un nuovo inspiegabile passo falso: “Ma notate qualcosa di strano stasera?” , “Cambiati sia i colori che l’audio. Un po’ fastidioso” , ” Pessimo… mi sta venendo mal di mare”.

Crescono i dubbi di Niko

Il processo di Luca Grimaldi è ormai alle porte e nuovi dubbi riaffiorano nella mente di Niko. Oggi a Un posto al sole vedremo infatti il figlio di Giulia continuare a porsi della domande in merito ad Anita Falco, entrata in scena sorprendentemente a pochi giorni dalla prima udienza. Se Ugo sarà ben lieto di poter sfruttare tale testimone che potrebbe scagionare Luca Grimaldi (e portare quindi lo studio Navarra al tanto desiderato successo) ben diverso sarà il punto di vista del figlio di Renato: secondo lui tale testimone sta mentendo e lui e i colleghi dovranno indagare per scoprire fino a che punto conosca quanto accaduto qualche mese prima. La notizia di questa nuova dichiarazione di Anita arriverà presto anche alle orecchie di Vittorio che sarà allibito davanti alla possibilità che il poliziotto possa farla franca. Com’è possibile che l’amico Niko si sia schierato dalla parte sbagliata?

Un posto al sole: Raffaele perdona Patrizio?

Insieme alle vicende relative il processo di Luca Grimaldi, nella puntata odierna di Un posto al sole continueranno a tenere banco le vicissitudini legate a Patrizio e ai suoi tanti errori commessi. Pur di arrivare il finale a Chef Parade, il figlio di Ornella ha compromesso la relazione con Rossella, tradendola con Asia. La verità potrebbe presto essere svelata, soprattutto perché Raffaele è a conoscenza di quanto accaduto. Per questo, il giovane cercherà di avvicinarsi al padre per ottenere il suo perdono e soprattutto per convincerlo a stare dalla sua parte anche in questa circostanza. Spazio anche per Otello e per la sua nuova vita da pensionato: l’ormai ex vigile, dopo l’addio al lavoro che lo ha tenuto impegnato per anni, dovrà fare i conti con le tante ore trascorse a casa e un cambiamento che (almeno inizialmente) non gli piacerà. Riuscirà a superare anche questo momento difficile?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie