BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Vincitore Tale e Quale Show 2017 / Marco Carta primo: il cantante ringrazia Carlo Conti, video

Il vincitore Tale e Quale show 2017 sarà uno dei concorrenti della scuderia di Maria De Filippi? I Pronostici danno per certi gli ex di Amici, Marco Carta e Federico Angelucci

Tale e Quale Show 2017Tale e Quale Show 2017

"Grazie mille al trucco e parrucco, che non ho avuto modo di dire ieri perché ieri sembravo un fantoccio: ho cantato pure malissimo (...) perché comunque ero emozionatissimo". Ha inizio così la diretta pubblicata, solo pochi minuti fa, dal Marco Carta, che dopo aver conquistato il titolo di vincitore di Tale e Quale Show 2017 è tornato sui social per ringraziare tutti i suoi sostenitori. "Non vi dico che non me l'aspettavo, perché uno un po' uno i calcoli se li fa, è normale", ha ammesso il cantante, "però probabilmente in quel momento non ero pronto per vincere. Era dalla mattina che non mangiavo, perché col trucco non puoi mangiare... quindi ero un po' stanco!". Nelle sue parole, anche un pensiero al conduttore: "Ringrazio tantissimo Carlo per avermi dato questa opportunità, un'opportunità per poter esprimere Marco perché Marco sotto c'era sempre, e anche di avermi fatto scoprire un lato versatile, un lato che non pensavo di avere!". Il video completo della sua diretta è disponibile su Facebook a questo link. (Agg. di Fabiola Iuliano)

I RINGRAZIAMENTI SUI SOCIAL

È stato Marco Carta, l'eterno secondo di tale e Quale show 2017, a trionfare nell'ultima edizione che si è conclusa ieri sera. Il campione, infatti, pur non avendo mai conquistato una vittoria, è riuscito a totalizzare un punteggio molto alto, che nell'ultima puntata gli è valso il trionfo. Dopo il successo, il cantante è tornato sui social per ringraziare chi, in tutte queste settimane, non gli ha fatto mai mancare il suo supporto. "Ma il grazie più grande va ovviamente a voi, #worldpaper del mio cuore. Adesso avanti tutta che Tale e Quale Show non finisce e qui!", ha detto infatti l'artista, che con il suo breve post ha ricordato, inoltre, che che sarà fra i sei concorrenti che accederanno al torneo conclusivo di questa stagione del programma di Carlo Conti. Vi segnaliamo che a questo link è inoltre possibile ascoltare i ringraziamenti che Marco Carta ha riservato ai suoi sostenitori in seguito alla premiazione di ieri. (Agg. di Fabiola Iuliano)

FILIPPO BISCIGLIA ACCETTA LA SCONFITTA

E' stato Marco Carta a vincere Tale e Quale Show 2017 anche se in molti alla vigilia avevano previsto il successo di Filippo Bisciglia. Questi è stato molto felice di vivere questa esperienza, riuscendo ad ottenere grande successo di fronte a un pubblico che lo apprezza moltissimo. Non ci sono state parole sui social dopo che è stata decretata la vittoria di Marco Carta. Staremo a vedere se parlerà ancora Filippo Bisciglia che ieri sera non ha preteso la vittoria, nonostante probabilmente in cuor suo l'avesse quanto meno sperato. Questo perché Filippo Bisciglia ha dimostrato di essere un protagonista molto intelligente e bravo a dare spessore alla sua prova. Anche ieri sera infatti è stato geniale nell'interpretazione di Antonello Venditti, cantando lo splendido brano Notte prima degli esami che è diventata la colonna sonora di numerosissimi maturandi in vista del primo vero grande esame della vita. (agg. di Matteo Fantozzi)

SUCCESSO DOPO NON AVER VINTO NEMMENO UNA PUNTATA

Marco Carta ha vinto Tale e Quale Show 2017 con un incredibile risultato perché durante il corso del programma non aveva mai vinto nemmeno una puntata. Nonostante questo il trionfo è arrivato perché è stato il più votato in quelle che sono le esibizioni settimanali. Una vittoria che alla fine è strameritata anche se per vari motivi in molti non se l'aspettavano. Il cantante ha raggiunto un altro successo importante nella sua carriera che spera possa dargli la forza per rilanciarsi dopo un periodo non proprio semplicissimo. Rimane il fatto che Marco Carta è ancora molto giovane e ha voglia di segnare nuovamente la storia della musica italiana come fece nel 2009 quando riuscì a vincere il Festival di Sanremo grazie alla splendida canzone ''La forza mia". Artista di livello internazionale ora sicuramente si imporrà grazie a una voglia ritrovata. (agg. di Matteo Fantozzi)

SUCCESSO ANCHE PER ANNALISA MINETTI

Marco Carta è stato il vincitore di Tale e Quale Show 2017, nonostante questo bellissima figura ha fatto anche Annalisa Minetti. Una delle particolarità che ha notato il pubblico è stata anche la voglia di mettersi in gioco anche di cantanti professionisti che hanno accettato la sfida senza nessun problmea. Tra questi appunto non solo Marco Carta, ma Annalisa Minetti. La cantante di Rho classe 1976 vinse il Festival di Sanremo nel 1998 con la canzone ''Senza te o con te''. Una donna di grandissima personalità e intelligenza che negli anni si è impegnata anche nello sport paralimpico con due bronzi nel 2012 tra Europei e giochi paralimpici e un oro raggiunto nel 2013 ai Mondiali tra 1500 metri e 800 metri. Staremo a vedere quali saranno le sue prossime avventure professionali, di certo Tale e Quale Show ci ha mostrato una donna di grande personalità e con la voglia ancora di mettersi in gioco. (agg. di Matteo Fantozzi)

TRIONFO PER MARCO CARTA

L'edizione 2017 di Tale e Quale show si conclude con la vittoria di Marco Carta. Una vittoria molto particolare visto che, pur essendo primo in classifica per punti, non ha mai vinto alcuna puntata. Una gara senza esclusione di colpi e che ha visto i 12 concorrenti aggueritissimi per conquistarsi uno dei primi posti in classifica e, magari, la vittoria. Dopo la votazione dei tre giudici - Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica - del giudice speciale Max Tortora e dei concorrenti è Federico Angelucci a conquistare la vittoria della puntata. Poi la parola torna ai giudici e ai coach: a loro il compito di assegnare 10 punti al concorrente che ha fatto il percorso migliore. La somma di questa votazione e di quella accumulatasi nel corso di queste puntate proclama colui che è il vincitore di questa intera edizione. I 10 punti di Enrico Montesano vanno a Filippo Bisciglia; quelli della Goggi a Marco Carta; Christian De Sica da i suoi 10 punti a Platinette; infine i coach danno i loro 10 punti ad Alessia Macari. La somma di tutti i punteggi porta alla proclamazione del vincitore che è Marco Carta. (Anna Montesano)

TANTISSIMI COMPLIMENTI PER FEDERICO ANGELUCCI

Manca sempre meno alla proclamazione del vincitore di Tale e Quale Show 2017. I concorrenti continuano ad esibirsi ma il pubblico a casa sembra aver già proclamato il proprio preferito che è Federico Angelucci. I complimenti sul web si sprecano e sono tutti per il cantante che, secondo molti, è più bravo di Marco Carta al momento primo in classifica. "Federico bravissimo... Molto sottovalutato in questa edizione di tale quale ... Sinceramente avresti meritato molto più di Marco carta che ha quasi sempre cantato con la sua voce... Invece Federico è stato molto versatile... Ha fatto tanti personaggi diversissimi tra loro ... E tutti egregiamente!" scrive infatti un telespettatore, seguito da chi scrive "Grandissimo Federico, versatile e sempre abile, deve essere lui il vincitore di questa edizione di tale e quale show!". (Anna Montesano)

ANNALISA MINETTI SORPRENDE TUTTI

Chi conquisterà la vittoria di questa edizione di Tale e Quale Show 2017? Dopo solo poche esibizioni arriva la prima standing ovation con tanto di lacrime e commozione con l'arrivo sul palcoscenico di Annalisa Minetti che interpreta Liza Minelli con "New York New York". Canzone grintosa e famosissima in tutto il mondo che la Minetti affronta senza paura e con una grandissima energia. I quattro giudici rimangono estasiati e non possono che alzarsi in piedi di fronte a tale esibizione. Intanto il pubblico la vuole vincitrice: "Come sempre Annalisa Minetti ci mette cuore e voce ed oltre ad essere Tale e quale riesce anche ad emozionare e arrivare al cuore delle persona che la ascoltano" e ancora "Grande Annalisa, con questa esibizione secondo me sei riuscita ad assicurarti la vittoria questa sera". Sarà così? (Anna Montesano)

FILIPPO BISCIGLIA PRONTO A VINCERE

Filippo Bisciglia, uno dei protagonisti a Tale e Quale Show che potrebbe trionfare nella serata finale, ha rilasciato un'intervista a today.it, durante la quale ha proprio parlato di questa sua avventura e della possibilità di conquistare la vittoria: "Me la gioco come tutte le sere, ci metterò il massimo impegno come sempre. La finale me la giocherò sapendo che ci sono dei punti di differenza importanti con Marco Carta, ma io penso di aver già vinto. Ho dimostrato cose che la gente non sapeva di me, sono felicissimo del riscontro del pubblico. Nessuno si aspettava tutto questo da me, ed è già una vittoria. E' importante che il pubblico abbia visto che so fare altre cose, magari altre ne verranno fuori, ma nel mio futuro continuo a vedere solo la tv. Non sono un cantante e non sono un attore. Se mi proponessero qualcosa di bello, un ruolo che mi rappresenta, perché no, ma sarebbe semplicemente un'esperienza. Voglio continuare a fare il conduttore, e non solo per il 'mio" tempation".

MARCO CARTA VINCERÀ?

Anche questa edizione di Tale e Quale Show sta per volgere al termine e questa sera sarà Carlo Conti ad annunciare l'ennesimo vincitore del talent show in salsa vip. La classifica del programma in queste ultime settimane non ha subito molti scossoni e questo lascia pensare che siano proprio gli ex di Amici, Marco Carta e Federico Angelucci i favoriti alla vittoria finale. Ancora una volta è il vivaio di Maria De Filippi a tenere impegnati i reality show anche in terra straniera (la Rai) e proprio una delle sue ugole d'oro potrebbe portare a casa la fascia di vincitore. I due appartegono ad un'era diversa del programma di Maria De Filippi e mentre Federico Angelucci ha avuto poche occasioni di farsi notare una volta fuori da Amici, Marco Carta è rimasto sulla cresta dell'onda. Cosa succederà questa sera in questa "ultima puntata" del programma?

CHI VINCERÀ IL PROGRAMMA?

Dall'altra parte della barricata ci sono i "comuni vip" Annalisa Minetti su tutti. Sappiamo bene che le sue doti sono evidenti e che nel programma si è davvero messa in gioco dedicandosi ad ogni tipo di trasformazione ed esibizione, e se fosse proprio lei alla fine a scalare la classfica e vincere questa nuova edizione di Tale e Quale Show? La settima puntata del programma ha chiuso con la vittoria (discussa) di Federico Angelucci su Marco Carta, eterno secondo, e il terzo posto di Piero Mazzocchetti. Sarà la puntata di questa sera a fare il nome del vincitore e dei cinque migliori di questa edizione che andranno poi allo scontro con i vincitori delle passate edizioni per il solito torneo che ci terrà compagnia fino a dicembre. Chi vincerà?

© Riproduzione Riservata.