BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Lettera Francesco Monte / Scrive a Barbara d'Urso ma Alfonso Signorini lo bacchetta in diretta al GF VIP 2

Francesco Monte scrive a Barbara d'Urso: la lettera dell'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez a Domenica Live. Cosa dirà alla sorella di Belen, ora legata a Ignazio Moser?

Francesco MonteFrancesco Monte

La puntata del Grande Fratello Vip di questa sera non poteva non aprirsi con una chiacchierata con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due vengono convocati in confessionale da Ilary Blasi e rivedono le immagini più significative di questa settimana, con tanto di dubbi e perplessità, soprattutto da parte di Cecilia. La Rodriguez ha infatti sottolineato il dispiacere per Francesco Monte ma ecco che Alfonso Signorini l'ha confortata a modo suo, lanciando una frecciatina a Monte. "Non credere che Francesco stia a casa sua a piangere, lui sta elaborando il lutto di fronte alle telecamere, nei salotti televisivi, prendendo tapiri e quant'altro, quindi stai tranquilla". Inutile dire che da casa l'ennesima difesa di Cecilia da parte di Signorini ha scatenato le tantissime critiche del pubblico. (Anna Montesano)

CECILIA CAMBIERÀ IDEA?

Francesco Monte sta cercando di affrontare la separazione da Cecilia Rodriguez nel miglior modo possibile. Nonostante sulla sua persona siano arrivati svariati attacchi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto modo di non abbassarsi e non rispondere a nessuno. Dapprima era stato accusato di avere un’amante anche durante la sua storia con Cecilia, poi invece, si diceva che i due fossero in crisi. Negli ultimi tempi, ha avuto modo di dire la sua anche tale Jessica che durante la sua scelta di Teresanna, aveva affermato di avere avuto una scappatella con lui. Un paio di giorni fa, dopo moltissimi anni di silenzio, è arrivata la stoccata anche da parte di Teresanna. Francesco alle accuse non ha mai risposto ed ha portato a testa alta e senza compromessi, la sua attuale filosofia di vita. Nel frattempo nella Casa del Grande Fratello Vip, pare che Cecilia stia avendo anche qualche ripensamento ed infatti, parlando con Giulia De Lellis ha affermato che la prima cosa che farà una volta fuori dal reality show, sarà quella di prendere un aereo in direzione Taranto per chiedere scusa alla famiglia del suo ex fidanzato. Sicuramente in quella occasione per lei, ci sarà modo di visionare il comportamento esemplare di Francesco e forse, qualche piccolo senso di colpa potrebbe pervadere il suo cuore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA STOCCATA DI TERESANNA

Teresanna Pugliese dopo molti anni, ha rotto il silenzio su Francesco Monte. L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo il suo comportamento esemplare è stato preso d'esempio da moltissime persone. In tanti, hanno giudicato il suo percorso davvero maturo e rispetto. Ad aggiungere qualche ombra sulla faccenda invece, ci ha pensato Teresanna, sua fidanzata prima che l'ex tronista perdesse letteralmente la testa per l'argentina. Tra le pagine del settimanale DiPiù ha confessato: "Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato - dice Teresanna Pugliese -. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…". Teresanna ha continuato mettendo in evidenza il confronto avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip con la Rodriguez: "Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande". Poi la Pugliese afferma che dopo essere stata lasciata, non ha mai più avuto modo di rivedere il suo ex: "Anche perché - aggiunge - appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia Rodriguez. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di Internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I COMMENTI DEI FAN

Francesco Monte dopo la delusione ricevuta da Cecilia Rodriguez si è consolato con le fan in quel di Napoli. Bagno di folla per l'ex tronista di Uomini e Donne, accolto splendidamente dalle estimatrici. Anche sul web, il giovane riceve in maniera costante il sostegno dei fan che non perdono occasione per complimentarsi con lui per il suo atteggiamento esemplare. Anche Barbara d’Urso, nel corso di queste giornate, ha espresso tutta la sua vicinanza nei confronti dell’aspirante attore sperando che lui non possa deluderla. Ed infatti, Monte ha scelto proprio la ruspante conduttrice napoletana per la lettera che ha scritto in queste ore. Durante Domenica Live, la Barbarella Nazionale ha avuto modo di leggere la breve missiva scritta dal ragazzo che, nonostante la delusione, chiede ancora rispetto nei confronti della sua ex fidanzata. Un atteggiamento lodevole quello di Monte, apprezzato proprio da tutti. "Pensa a te hai una vita davanti non ti manca nulla", si legge sul web. E ancora: "Francesco secondo me sei veramente un Uomo con la U maiuscola...". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CECILIA VUOLE INCONTRARLO

Cecilia Rodriguez vuole incontrare Francesco Monte. Mentre l’ex tronista di Uomini e Donne volta pagina e si concentra sulla sua carriera, la sorella di Belen, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, pur continuando a vivere la sua storia con Ignazio Moser, non nasconde il desiderio di voler incontrare l’ex fidanzato e la sua famiglia. Durante una chiacchierata con Giulia De Lellis, infatti, la modella ha detto: “Non vorrà vedermi, ma chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto” – ha detto Cecilia che poi ha spiegato di voler chiedere scusa al padre e al fratello di Francesco – “Non so che voglio... Voglio chiedergli scusa per come sono andate le cose e per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Punto”. Cecilia e Francesco, dunque, avranno un ultimo incontro chiarificatore? L’ex tronista accetterà di vedere e parlare con la donna con cui sognava un futuro insieme? Dalla lettera che ha inviato a Barbara D’Urso, appare chiara la volontà di Francesco di chiudere con il passato. Andrà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCO MONTE STAR A NAPOLI

Francesco Monte sta cercando di superare la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez. Pur amando ancora la donna che è stata la sua fidanzata per quattro anni come ha dichiarato lui stesso, l’ex tronista di Uomini e Donne ha aperto un nuovo capitolo della sua vita. Ieri, Francesco Monte ha partecipato ad un evento a Napoli dove è stato accolto da tantissimi ragazzi e ragazze. Una folla immensa per l’ex tronista che si è intrattenuto con tutti regalando sorrisi e abbracci. Francesco che nella lettera inviata a Barbara D’Urso ha dichiarato che non tornerà a parlare di Cecilia in tv per non strumentalizzare la situazione, si sta concentrando sulla propria carriera. Al momento, si sta dividendo tra serate in discoteca e vari eventi in giro per l’Italia ma il suo sogno resta quello di fare l’attore. Con Cecilia era pronto a volare a Los Angeles per seguire un importante corso di recitazione e cercare di realizzare il suo sogno. Lo farà ancora anche senza la sua fidanzata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA LETTERA DELL'EX TRONISTA

Inizia con un "Cara Barbara" la lettera di Francesco Monte alla trasmissione Domenica Live, con la quale ha deciso di intervenire per l'ultima volta sulla questione che vede protagonista l'ex fidanzata Cecilia Rodriguez. L'ex tronista non avrebbe intenzione di dire altrove o ulteriormente la sua sulla vicenda e per questo ha affidato i suoi ultimi pensieri ad una missiva. Dopo aver ringraziato la conduttrice per la sua disponibilità e sensibilità nei suoi confronti e nei confronti dell'intera situazione, Monte ha ribadito la sua stima per la d'Urso e per il suo non essersi mai esposta personalmente su quanto accaduto, restando sempre imparziale. "Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero", ha aggiunto il giovane tarantino. La sua opinione sulla situazione non sarebbe dunque cambiata rispetto alla passata settimana. Ovviamente non può dirsi sereno ma Monte ha ammesso di stare riprendendo in mano la sua vita, lontano dal "circuito mediatico" per rispetto innanzitutto a se stesso e delle famiglie coinvolte e poi per non rischiare di strumentalizzare l'intera situazione. Ha quindi ringraziato chiunque abbia manifestato vicinanza a lui anche con gesti esagerati. "Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po' zen direi", ha proseguito, prima di congedarsi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

L’EX TRONISTA ROMPE IL SILENZIO

Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, torna a parlare a Domenica Live alla vigilia di una nuova puntata serale del Grande Fratello Vip del lunedì, ma questa volta lo farà con una lettera indirizzata alla padrona di casa. Barbara d'Urso ha già annunciato di aver avuto l'autorizzazione da parte dell'ex tronista di Uomini e Donne a leggere in diretta tv il contenuto della missiva che, molto probabilmente, avrà dei riferimenti importanti alla sua ex, oggi legata a Ignazio Moser. Dopo essere intervenuto in studio, in un ampio spazio a lui riservato e nel corso del quale ha ribadito il suo attuale stato d'animo asserendo di provare la forte mancanza dell'amore di Cecilia, dopo una storia lunga oltre 4 anni ed interrotta in modo brusco, Francesco è stato anche raggiunto nei giorni scorsi da Valerio Staffelli, il quale gli ha consegnato un Tapiro d'Oro "speciale" per conto della trasmissione Striscia la Notizia. Per l'occasione il "riconoscimento" è stato modificato ed adattato nella versione "unicorno", chiaro riferimento alla sua condizione sentimentale ed al burrascoso retroscena che ha avuto dopo l'ingresso nella casa di Cinecittà della ormai ex fidanzata. Anche a Staffelli, Monte ha ribadito di non essere in grado di perdonare la giovane sorella di Belen dopo quanto accaduto (e continua ad accadere) con Ignazio.

PRIMA USCITA PUBBLICA DA SINGLE

Mentre nella Casa più spiata d'Italia il pensiero di Cecilia continua ad andare - a momenti alterni - anche a Francesco Monte, quest'ultimo ha iniziato ufficialmente la sua nuova vita da single. La baby Rodriguez in qualche occasione ha manifestato una crisi interiore e la sua voglia di coccolare l'ex ragazzo, ma al tempo stesso ha continuato a lasciarsi andare alla passione più sfrenata con il giovane ciclista. Francesco, di contro, ha dichiarato l'intenzione di voltare pagina e nonostante il dolore provato ha deciso di smettere di seguire le dirette di Mediaset Extra del Grande Fratello Vip proprio per non vedere più Cecilia ed Ignazio insieme. Intanto si è reso protagonista della sua prima uscita pubblica da single, ospite nei giorni scorsi del Vanilla, un noto locale di Terracina, dove Francesco è stato accolto molto calorosamente dallo staff e dai numerosissimi fan. E se tutti lo sostengono c'è anche chi ha parole poco clementi nei confronti del tarantino. Lei è Teresanna Pugliese, la donna conosciuta a Uomini e Donne e con la quale aveva avuto una relazione, poi terminata. A Di Più la giovane ha dichiarato: "Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti". Monte ne avrà da dire anche alla sua precedente ex?

© Riproduzione Riservata.