BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CECILIA RODRIGUEZ/ Pioggia di critiche per l'argentina: interviene la sorella Belen (Grande Fratello Vip 2017)

Cecilia Rodriguez dopo le reazioni dei fan inizia a vedere Ignazio Moser come un ostacolo alla vittoria del Grande Fratello Vip 2017? Intanto arrivano i primi ripensamenti su Francesco Monte

Cecilia RodriguezCecilia Rodriguez

Non si arrestano le critiche per Cecilia Rodriguez. L'argentina, che stasera rischia la squalifica proprio per le scene hot che l'hanno vista protagonista assieme ad Ignazio Moser, continua a beccarsi pesanti accuse dal pubblico del Grande Fratello Vip che spera di vederla fuori dai giochi proprio per queste immagini. Tali pesanti accuse però hanno scaturito nelle ultime ore l'intervento della sorella di Cecilia, Belen Rodriguez. La showgirl ha infatti deciso di zittire le pesanti accuse con una semplice frase: “I ladri si devono vergognare, chi incita all’odio, non chi ha dei sentimenti chiamati amore….” ha scritto. Molti infatti i "vergogna" che Cecilia si è beccata nelle ultime settimane e dei quali sicuramente si parlerà questa sera nella nuova diretta. (Anna Montesano)

LE ACCUSE DI SELVAGGIA LUCARELLI

Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen è finita sul banco degli imputati per la focosità del rapporto che sta vivendo con Ignazio Moser. In attesa di scoprire quale sarà il suo destino, Cecilia sta mantenendo le distanze da Ignazio che sarebbe stato richiamato dal Grande Fratello Vip in confessionale. Cecilia e Ignazio, così, stanno cercando di controllare la passione che li ha travolti. Sui social, nel frattempo, continua la guerra degli utenti contro la coppia. A schierarsi con chi vorrebbe la squalifica del ciclista e della modella è stata Selvaggia Lucarelli che, con un tweet, ha invitato Belen a sfondare la porta rossa della casa di Cinecittà per riportare a casa la sorella. “Al posto di Belen altro che mandare sms a Signorini "Resta! Io tirerei fuori mia sorella da lì subito a costo di sfondare la porta”, ha scritto su Twitter la Lucarelli. Belen ascolterà il consiglio di Selvaggia presentandosi a sorpresa nella casa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA SOTT'ACCUSA

I fan del Grande Fratello Vip 2 continuano a essere divisi di fronte alla relazione fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L'ultima diretta ha fatto sì che Simona Izzo diventasse portavoce di uno dei dibattiti più accesi dei social, sostenendo che l'argentina abbia agito senza lucidità e che abbia sbagliato a lasciare Francesco Monte. Quest'ultimo è infatti diventato idolo delle folle, ma la Izzo ha messo in luce anche un altro aspetto. In precedenza, Cecilia aveva infatti accusato Luca Onestini di aver programmato la sua rottura con Soleil Sorgé solo per conquistare i telespettatori, un dubbio che la regista ha rivolto alla concorrente. La reazione della Rodriguez è stata accesa e anche se in sua difesa è intervenuto Raffaello Tonon, è rimasta comunque segnata da quanto avvenuto in puntata. Durante le nomination, Cecilia è inoltre ritornata sui suoi passi e ha preferito votare Onestini, perché ritiene di non averlo ancora inquadrato bene. 

CECILIA RODRIGUEZ, I DUBBI CON IGNAZIO MOSER

Cecilia Rodriguez continua a vivere la sua storia d'amore al GF Vip 2, ma solo a metà. I dubbi che hanno caratterizzato l'inizio del suo flirt con Ignazio Moser non sono di certo passati, tanto che l'argentina alterna ancora lacrime a emozioni più felici. Ci sono stati diversi momenti in cui Cecilia è scoppiata in lacrime al fianco del suo Nacho, per poi riprendersi grazie a stimoli esterni. Questa volta le sue emozioni non sembrano collegate a Francesco Monte, a differenza della settimana scorsa in cui una foto dell'ex fidanzato aveva infastidito particolarmente il ciclista. La sorella di Belen nutre infatti numerosi dubbi riguardo a come il pubblico stia digerendo quanto avvenuto nella Casa, dalla rottura con Monte fino all'unione con Ignazio. Il suo timore è di essere vista come una ragazza facile o poco corretta nei confronti dell'ex fidanzato e della sua famiglia, tanto che si è chiesta in più di un'occasione se avrebbe potuto agire diversamente. Moser è sempre stato al suo fianco pronto a rassicurarla, ma dati i pianti della ragazza, sembra che la sua vicinanza non sia sufficiente. Anzi, i dubbi dell'argentina rischiano di influenzare anche le certezze di Moser.

LE CHANCE DI VITTORIA

Secondo i sondaggi sui social, Cecilia Rodriguez potrebbe arrivare con facilità alla finale del Gf Vip 2017. L'argentina appare quasi intoccabile agli occhi di molti, anche se tanti telespettatori tifano per lei perché incarna il sogno del grande amore sbocciato con Ignazio Moser. In questi giorni, diversi fan hanno infatti inviato dei messaggi aerei alla coppia per sostenerla e per evitare che si intristiscano nel pensare di non essere arrivati al pubblico da casa. Finora un unico aereo invece ha sottolineato il fastidio di alcuni di fronte alla decisione di Cecilia di lasciare Francesco Monte, diventato nel frattempo un vero e proprio idolo delle folle. Le critiche verso l'argentina sono state tali che mamma Veronica ha deciso di dire la sua sui social, rivelando al tempo stesso di aver vissuto in passato una situazione simile a quella della figlia. Travolta da una passione inaspettata, aveva infatti deciso di lasciare il marito Gustavo per un collega di lavoro, un'avventura che alla fine l'ha riportata verso il consorte

© Riproduzione Riservata.