BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Cristiano Malgioglio/ Ancora al televoto, stavolta sarà eliminato? (Grande Fratello Vip 2017)

Cristiano Malgioglio è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2 a finire al centro di uno scontro durante l'ultima diretta, con Ignazio Moser

Cristiano MalgioglioCristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio finisce ancora una volta al televoto al Grande Fratello Vip 2017. Il noto paroliere ha però fatto di tutto stasera per meritarsi il voto. Prima la baruffa con Aida Yespica, anche un po' senza motivo, poi quella con Daniele Bossari e infine la polemica con Ivana Mzarova. Ora Cristiano Malgioglio rischia veramente di uscire dalla casa perché finito al televoto con avversari ancor più forti di quelli affrontati stasera. Da un lato c'è la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che potrebbe rimanere spinta proprio dall'amore condiviso all'interno della casa, dall'altra Ivana Mzarova molto amata dal pubblico. Staremo a vedere cosa si inventerà Cristiano Malgioglio per rimanere all'interno di una casa da cui vuole scappare fin dal primo giorno ma alla quale rimane attaccatissimo. Simpatico il siparietto in cui prima delle parole di Ilary Blasi è proprio Malgioglio a dire: "Sono stato nominato" e la Blasi ha replicato: "Te lo sei detto da solo". (agg. di Matteo Fantozzi)

SALVATO DAL PUBBLICO!

Cristiano Malgioglio è salvo all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, con Jeremias Rodriguez costretto a uscire dalla casa. L'uomo è letteralmente scoppiato contro Daniele Bossari che ha preferito il sudamericano quando gli è stato chiesto di scegliere tra uno e l'altro. Una situazione particolare che ha portato Cristiano Malgioglio a sottolineare che avrebbe votato alle nomination, in caso di salvezza, proprio Daniele. Staremo a vedere come andrà avanti questa situazione con il noto paroliere che è stato salvato dal pubblico e che quindi avrà la possibilità, almeno per altri sette giorni, di continuare la sua avventura all'interno della casa più famosa della televisione. Di certo Malgioglio è un personaggio particolare e si sarebbe sentita la sua assenza. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA CRISI DI CRISTIANO

Cristiano Malgioglio per una volta al Grande Fratello Vip 2017 si è lasciato andare a un momento di preoccupazione per la possibile eliminazione. Il noto paroliere infatti ha dimostrato ancora una volta di essere un protagonista sempre positivo, ma poco prima dell'inizio della diretta del serale le telecamere, accese ventiquattro ore su ventiquattro, lo hanno pescato da solo in cucina a riflettere come se fosse preoccupato. Forse Cristiano Malgioglio si è reso conto di essere insieme a delle persone che potrebbero avere maggiore appeal per continuare il programma. Cristiano Malgioglio è sicuramente uno dei più famosi all'interno della casa, ma questo non ha significato niente fino a questo momento con le eliminazione di personaggi che hanno fatto la storia del nostro spettacolo come Serena Grandi, Simona Izzo e Corinne Clery. Staremo a vedere cosa accadrà, ma Malgioglio non è tranquillo. (agg. di Matteo Fantozzi)

LE FAN DI GIULIA VOTANO CRISTIANO

Ore contate, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, per Cristiano Maglioglio, che fra tutti i nominati di questa settimana è stato scelto dalle fan di Giulia De Lellis come unico destinatario dei loro voti. Questa decisione, a leggere la fan page della fidanzata di Andrea Damante, non sarebbe scaturita da alcun motivo in particolare, ma solo una strategia ben studiata per non disperdere le preferenze votando per i diversi concorrenti in nomination. Quest storia, naturalmente, ha mandato su tutte le furie i fan di Cristiano Malgioglio, tanto da costringere Lisa Fusco, sua amica di vecchia data, a inviare un areo al suo indirizzo per metterlo in guardia. "Cri bimbe contro! Giulia fermale", si legge sullo striscione, ma queste parole non hanno fatto altro che aumentare la confusione del paroliere, che naturalmente non ha idea di cosa possa aver scatenato l'ira dell'esercito di fan di Giulia De Lellis. Se vi siete persi il filmato dell'aereo, potete cliccare qui e visualizzarlo sul sito ufficiale del reality. (Agg. di Fabiola Iuliano)

I SONDAGGI A SFAVORE

L’avventura di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip 2017 potrebbe essere giunta alla fine. L’istrionico paroliere, in nomination con Raffaello Tonon, Giulia De Lellis, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, a detta dei sondaggi che circolano sul web, è quello più a rischio. Malgioglio, grande protagonisti del reality sin dal primo giorno di permanenza all’interno della casa, ha trovato la sua serenità con Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty e Raffaello Tonon con cui trascorre la maggior parte del suo tempo. Tra i cinque nominati, Malgioglio è considerato il grande favorito a lasciare la casa. Nel sondaggio lanciato dal forum del Grande Fratello, infatti, Malgioglio ha raccolto il 36% dei voti. Malgioglio, secondo il sondaggio in questione, dovrebbe vedersela con Jeremias che, invece, ha ottenuto finora il 32% dei voti. Non sembrano a rischio, invece, Giulia, Luca e Raffaello che dovrebbero restare senza problemi nella casa. Le previsioni del sondaggio del forum del GF saranno confermate? Lo scopriremo stasera (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MALGIOGLIO VERSO L'ELIMINAZIONE?

Cristiano Malgioglio è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2 a finire al centro di uno scontro durante l'ultima diretta. Anche se gli animi non si sono accesi come previsto, il paroliere è stato infatti tacciato da Ignazio Moser di fare il doppio gioco e per questo ha deciso di votare a sua volta il ciclista. L'eliminazione di Corinne Clery ha inoltre ristretto la cerchia di legami intrecciati all'interno della Casa, ma sembra proprio che il cantante abbia riflettuto molto sulle parole che gli ha detto Alfonso Signorini nell'ultima puntata. Il direttore di Chi gli ha infatti suggerito di cambiare strategia di gioco e di unirsi di più agli altri concorrenti, lasciando sottintendere che un eccessivo isolamento potrebbe portarlo verso l'eliminazione in tempo record. In seguito a questo evento, Malgioglio ha deciso infatti di essere più presente nella Casa e addirittura di attardarsi più del solito nella fascia serale. Lo abbiamo visto mangiare spesso con gli altri concorrenti e fare di tutto per accattivarsi le simpatie degli inquilini più adulti.

CRISTIANO MALGIOGLIO: PRONTO A RESTITUIRE IL "FAVORE" A IGNAZIO MOSER?

La cena al club dello scorso giovedì ha messo in luce la decisione di Cristiano Malgioglio per le nomination di questa sera. Il concorrente del Gf Vip 2 sembra infatti deciso a votare Ignazio Moser per via dello sgarro fatto in precedenza, nonostante gli abbia già restituito la patata bollente la settimana scorsa. Il paroliere si è trovato infatti d'accordo con i dubbi di Raffaello Tonon riguardo a Ignazio e sulla possibilità che stia mascherando fin troppo i suoi veri pensieri, svelando solo adesso la sua vera strategia di gioco. Malgioglio ha sottolineato di contro di non avere più alcuna paura a dare i voti, come invece accaduto finora, pronto anche a scontrarsi con gli altri concorrenti se necessario. Sembra tra l'altro che la motivazione data da Moser in precedenza sia la stessa fornita da Cecilia e Jeremias Rodriguez nelle fasi precedenti e proprio per questo potrebbe far parte di una strategia ben precisa da parte dei tre concorrenti, che fra legami sentimentali e di convenienza sembrano aver programmato i prossimi step da seguire. 

IL RICORDO DELLA MORTE DEL PADRE

I fan del Gf Vip 2017 sembrano essersi trovati d'accordo nelle critiche rivolte a Cristiano Malgioglio durante l'ultima puntata. Un duro colpo sferzato da Corinne Clery durante la famose lite con il paroliere e sottolineato nell'ultima diretta da Ignazio Moser, che ha riportato in luce uno dei dubbi più accesi dei telespettatori: Malgioglio fa il doppio gioco? Dal suo canto il paroliere ha trascorso gli ultimi giorni fra alti e bassi, fra pianti e risate. In particolare, lo scorso giovedì ha affrontato un confessionale particolarmente duro, in cui ha ricordato gli ultimi momenti di vita del padre scomparso. Malgioglio non si perdona infatti di essere stato assente la notte in cui il genitore è morto, nonostante abbia fatto di tutto per curarlo in casa negli ultimi anni di vita. Il concorrente ha rivelato il tutto agli altri compagni di casa, ricevendo l'affetto di diverse persone, per poi finire a parlare ancora una volta del motivo che lo ha spinto a partecipare al programma: fare prevenzione per la lotta contro i tumori. 

© Riproduzione Riservata.