BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Cristiano Ronaldo è di nuovo papà / Alana Martina è la quarta figlia: diventare padre gli ha cambiato la vita

Cristiano Ronaldo è diventato papà per la quarta volta: il benvenuto alla figlia Alana Martina è stato fatto su Instagram insieme alla compagna Georgina Rodriguez e al primogenito Cristiano.

Cristiano RonaldoCristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è diventato papà per la quarta volta e, prima dell'arrivo della sua bimba, aveva già le idee chiare su ciò che gli aveva regalato la paternità. Durante una intervista a Hola!, il campione di calcio ha confessato che diventare padre ha cambiato la sua vita in meglio. "La paternità mi ha insegnato cose sull’amore che non sapevo esistessero", ha detto il calciatore, "Mi ha ammorbidito e mi ha dato una nuova prospettiva su ciò che davvero conta nella vita". Nella vita di Ronaldo quindi, non c'è solo il calcio ma c'è anche un ampio spazio per biberon e pannolini. Dopo la nascita della quarta figlia, si vocifera anche che lui e la compagna Georgina Rodriguez, potrebbero convolare a nozze subito dopo i prossimi Mondiali di Calcio. Alana Martina è arrivata da poco e farà compagnia a Cristiano Jr., 7 anni, ed Eva e Mateo, 5 mesi. I primi tre figli sono nati da una madre surrogata fino a quando l'attuale compagna non è entrata ufficialmente nella sua vita e da oggi, sono in sei per una famiglia allargata ma tanto (ma proprio tanto) felice. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MESSI GLI SCIPPA IL PALLONE D'ORO?

Leo Messi ha vinto il pallone d'oro soffiandolo a Cristiano Ronaldo, neo papà per la quarta volta? Se la notizia fosse confermata ufficialmente, si allungherebbero le distanze tra i due, per 4 vittorie contro 6. Questa notizia però, potrebbe essere la fake news della giornata e quindi, staremo a vedere cosa succederà. L'ufficialità infatti, arriverà il prossimo dicembre. Parlando del suo lavoro, Ronaldo in questi mesi ha avuto modo di fare uscire tutto il suo lato permaloso. Ed infatti, dopo che qualcuno gli ha fatto notare di aver segnato meno in questo periodo, pronta la sua replica seccata: "Chi ama le statistiche, può cercare i miei gol su Google", risponde CR7 da Londra dopo che il suo Real Madrid si è arreso di fronte al Tottenham. "Quando li trovate, fatemi sapere", aggiunge. Se nella vita fa il permalosetto, in campo viene fuori tutta la sua forza a tratti inattaccabile da perfetto leader primo in tutto. E sulla potenziale crisi della squadra afferma: "La nostra squadra non è mai in crisi, siamo solo reduci da qualche risultato negativo, ci rialzeremo presto". Lo scorso anno, alla vigilia degli ottavi di Champions con la Roma, gli fecero notare che in trasferta segnava meno e anche quella volta, se la prese non poco: "Ditemi il nome di chi ha fatto meglio di me in Spagna. Nessuno". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL CALCIATORE VUOLE SETTE FIGLI

La famiglia di Cristiano Ronaldo si è allargata ancora dopo la nascita di Alana Martina, avvenuta ieri sera in un ospedale di Madrid. La piccola si aggiunge al primogenito Cristiano Jr e ai gemelli Mateo e Eva Maria, nati lo scorso giugno da madre surrogata. La vera storia della nascita di Cristiano Jr e l'identità della sua vera madre resta un mistero e sicuramente le cose non cambieranno nell'immediato futuro. Lo stesso calciatore del Real Madrid qualche tempo aveva espresso il suo punto di vista al regista inglese Anthony Wonke, in occasione delle riprese del film 'Ronaldo': "Non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento". Per quanto riguarda il futuro, sembra proprio che il Pallone d'Oro non abbia intenzione di fermarsi qui e che i suoi progetti siano solo arrivati a metà strada: qualche tempo fa aveva infatti confessato di voler arrivare almeno sette figli proprio come il suo numero della maglia.

CHI È GEORGINA RODRIGUEZ?

La figlia di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è nata ieri sera alle ore 21:15 nell’Ospedale Universitario Quiron di Madrid. Tutto è andato per il meglio e persino la data prevista per il parto è stata rispettata. Alana Martina è la prima figlia della coppia nata nell'estate del 2016 anche se per diversi mesi ha tenuto top secret la relazione. Il calciatore del Real Madrid veniva infatti da una lunga relazione con la modella Irina Shayk e ha voluto evitare di mandare subito in pasto questo amore all'opinione pubblica. Fin dalle uscite ufficiali si è comunque capito che il rapporto fosse serio e stabile, al punto che Georgina ha instaurato fin dall'inizio una splendida amicizia con il piccolo Cristiano Jr, primogenito del compagno. A confermare il desiderio di creare una famiglia stabile è arrivata anche la sua decisione di accantonare il lavoro di modella: la giovane ventiduenne in passato ha lavorato con marchi importanti quali Gucci e Prada e avrebbe fatto la conoscenza del suo attuale fidanzato proprio ad un party di Dolce e Gabbana. Tra loro avrebbe avuto luogo un vero colpo di fulmine.

L'ANNUNCIO DI CRISTIANO RONALDO

Cristiano Ronaldo è diventato papà per la quarta volta. L'annuncio è stato fatto qualche ora fa dal campione del Real Madrid su Instagram dove ha scritto: "Alana Martina è nata! Geo e Alana stanno bene! Siamo tutti molto felici!" Insiema a tali parole ha pubblicato anche una foto insieme alla neo-mamma Georgina Rodriguez oltre che al primogenito Cristiano Junior, di sette anni. È la prima volta che il calciatore decide di mattere su famiglia insieme ad una sua fidanzata ufficiale: in passato aveva infatti preferito non legarsi sentimentalmente alle madri dei suoi due figli. Oltre a Cristiano Jr anche i gemelli Mateo ed Eva, nati lo scorso giugno, erano venuti alla luce in seguito ad una gravidanza surrogata e la generalità delle loro madri non era mai stata resa nota. In tal caso, Cristiano Ronaldo si era rivolto ad una clinica negli Stati Uniti, optando per un'allargamento di famiglia privo di legami sentimentali. Questa volta, però, le cose sono ben diverse: la storia d'amore con la bellissima Georgina Rodriguez prosegue infatti da parecchi mesi e la coppia potrebbe crescere insieme la piccola appena venuta alla luce.

Cristiano Ronaldo di nuovo papà: le congratulazioni dei fan

Cristiano Ronaldo è diventato papà per la quarta volta, pareggiando il conteggio dei propri figli: ora sono due i maschietti e due le femminucce, anche se a detta di molti suoi fan tale dato è destinato ad aumentare. Dopo la pubblicazione dell'annuncio ufficiale, sono stati molti a complimentarsi con lui per il lieto evento. La sua pagina Instagram, che può contare di circa 115 milioni di followers, è lettaralmente esplosa con dichiarazioni e congratulazioni in ogni lingua. In poche ore sono stati più di sette milioni i likes alla foto con una schiera lunghissima di commenti: tra chi si limita alle sole congratulazioni, a chi ha perso il conto sul numero dei pargoli in casa Ronaldo, a chi invece invece si dice certo che non sia finita qui, le dichiarazioni sono numerosissime e sicuramente destinate ad aumentare nel corso delle prossime ore (clicca qui per vedere lo scatto pubblicato dal campione di calcio e leggere i commenti da parte dei suoi followers).

© Riproduzione Riservata.