BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/ La coppia in nomination: per il pubblico l'eliminato è già deciso(GF VIP 2)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, cosa hanno fatto nell'armadio? Possibile squalifica al Grande Fratello Vip 2017 a causa di atti osceni per la coppia?

Cecilia Rodriguez e Ignazio e MoserCecilia Rodriguez e Ignazio e Moser

Finisce in nomination la coppia del Grande Fratello Vip 2. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finiscono entrambi al televoto e potrebbero doversi dire addio nel corso della prossima puntata. Il web infatti inizia a gioire del fatto che uno dei due potrà finalmente essere eliminato. Purtroppo la coppia non gode di grande simpatia, ma a rischiare di uscire tra i due sembra essere proprio Ignazio. Il ciclista, che sta vivendo anche un momento difficile per il dolore al ginocchio, sta ricevendo molte critiche così come Cecilia: "Mandate a casa Ignazio Almeno evitiamo di vedere queste cadute di stile poco galanti. Peggio dei cani in calore" scrive un utente, e ancora "Troppo facile eliminare ora la Rodriguez, E' arrivato il momento di far fuori IGNAZIO! Mandiamolo dal cognatino appena eliminato. Cristiano, non si tocca" e non finisce qui "Ignazio fuori!! Sono sicura uscirà lui!! Cecilia appena non avrà quella palla tra i piedi si renderà conto che ha fatto una grandissima stronzata!!". Sembra proprio che la sorte di Ignazio sia quasi segnata (Anna Montesano)

IN CASA DA "SOLI" SENZA JEREMIAS

Sono rimasti da "soli" Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip. L'eliminato della decima diretta è Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e anche amico di Moser per il quale, tuttavia, ha palesato una gelosia dovuta alla sua nascente storia d'amore con la sorella. Probabilmente, con l'assenza di Jeremias, i due riusciranno ad approfondire ancora di più la loro conoscenza, così come commenta parte del pubblico a casa che ritiene la coppia venisse troppo "controllata" da Jeremias. Potrebbero insomma cambiare molte cose tra i due, che in questa settimana hanno vissuto anche un momento di allontanamento dovuto alle urla arrivate fuori dalla casa per Cecilia. "Sei la vergogna d'Italia" hanno urlato alla Rodriguez, ma l'allontanamento da Ignazio è durato poco. Ora i due sono pronti a viversi questa storia senza interruzioni. (Anna Montesano)

IL VIDEO IN DIRETTA SCATENA LA POLEMICA

Solo pochi minuti di diretta ma è già scoppiata la polemica tra i telespettatori del Grande Fratello Vip 2. Tutto a causa del fatto che la squalifica nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non solo non è arrivata ma è invece arrivato l'ennesimo elogio alla coppia. Ma a far infuriare il pubblico è la questione "video nell'armadio". Ilary Blasi svela che c'è infatti una parte del video che non è stata vista e che vede Cecilia seduta e Ignazio che si gira come se nulla fosse accaduto. "Giudicate voi da casa, i più maliziosi hanno avuto idee..." dichiara ancora la Blasi. Peccato che il pubblico a casa non creda affatto alla veridicità di questo video e anzi sbotta: "State superando il limite del ridicolo oggi. I più maliziosi? Ma è normale per voi che siano nell'armadio in quel modo? Cosa ci potevano fare li dentro? Non mi pare cercassero qualche indumento smarrito. L'unica cosa smarrita qui è la decenza!" scrive qualcuno, e ancora "Il video mandato in onda adesso in merito alla “questione armadio” non è lo stesso che é girato nel web in tutti questi giorni, nel quale si sentivano anche gli effetti speciali audio. Pensate forse che il pubblico sia fesso?! Venduti". (Anna Montesano)

IN ARRIVO LA DISCUSSIONE ATTESA DAL PUBBLICO

Cosa accadrà a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser questa sera? È appena iniziata la nuova diretta del Grande Fratello Vip e si èparte subito con l'annuncio di Ilary Blasi che svela che questa sera sono stati ben 10 milioni i telespettatori che hanno votato per eliminare il proprio preferito. Probabilmente altrettanti i telespettatori che attendono di scoprire se i due verranno squalificati o meno per il video del quale tanto si è parlato e si continua a parlare dopo questa settimana. Ilary Blasi e Alfonso Signorini però lo precisano sin da subito: "Questa sera parleremo di tutti e con tutti" annuncia la conduttrice, che viene poi incalzata dall'opinionista "Parleremo anche dell'armadio?" e la Blasi conferma. Cecilia e Ignazio si troveranno quindi di fronte a quelle immagini che hanno vissuto ma non visto: quale sarà la loro reazione? (Anna Montesano)

VERSO LA SQUALIFICA?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rischiano davvero di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip a causa di una squalifica. Un provvedimento disciplinare che nasce dal le effusioni fin troppo spinte dei due, costantemente monitorati dalle telecamere e quindi sempre sotto l'occhio di tutti i telespettatori, che siano o meno maggiorenni. Da qui critiche molto forti da parte del pubblico che sono arrivate anche all'orecchio dei piani "alti". Da qui l'indiscrezione secondo la quale i Grande Fratello starebbe appunto valuntando di eliminare dal gioco la coppia, cosa della quale si è parlata anche nell'edizione di oggi di Studio Aperto, ulteriore indizio che il provvedimento possa realmente esserci. Intanto sul web infiamma la polemica che, per una volta, sembra mettere d'accordo quasi tutti i telespettatori: Ignazio e Cecilia devono essere squalificati per "atti osceni" nella Casa del GF Vip. (Anna Montesano)

ALLONTANAMENTO IN VISTA DELLA DIRETTA?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si mantengono a distanza di sicurezza a poche ore dalla messa in onda della decima puntata del Grande Fratello Vip 2017. Mentre i fans chiedono l’espulsione immediata della modella e del ciclista, i due, dopo aver ricevuto i rimproveri nel confessionale, si mantengono distanti. Da un paio di giorni, i due non sono più passionali come prima e cercano di controllare l’irrefrenabile passione che li ha travolti cercando di stare lontani. I due, questa mattina, si sono scambiati qualche coccola e bacio ma senza la focosità dei giorni precedenti. Cecilia e Ignazio, così, trascorrono molto più tempo insieme agli altri inquilini della casa evitando di restare soli per molto tempo. La passione tra i due non è passata ma per evitare guai stanno cercando di frenare i loro istinti. Basterà questo per evitare la squalifica? La sensazione è che l’avventura di Cecilia e Ignazio, nella casa, continuerà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI AUTORI METTONO IN GUARDIA LA COPPIA

Il Grande Fratello Vip mette in guardia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo il momento d’intimità nell’armadio (guardate in basso), sui social si è scatenata una dura protesta da parte del pubblico che chiede la squalifica immediata della modella argentina e del ciclista. La storia tra i due, tuttavia, continua ad appassionare i telespettatori e a regalare ascolti molto alti al reality che ha deciso di correre ai ripari mettendo in guardia la coppia. Ieri, Ignazio è stato richiamato in confessionale dove sarebbe stato invitato dal Grande Fratello a moderare le sue effusioni d’amore con Cecilia. Moser ha poi confessato tutto a Jeremias sotto lo sguardo di Cecilia. La regia ha mostrato pochi istanti di quel momento per poi staccare immediatamente. I fans, però, sono sicuri che i due siano stati avvisati della bufera mediatica che la loro storia d’amore ha scatenato. Nella puntata del reality in onda questa sera, l’argomento sarà affrontato o i due verranno lasciati in panchina? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS NON PERDONANO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, da qualche giorno, si sono ridimensionati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo il momento incriminato dell’armadio (guardate in basso), i due piccioncini pur continuando a stare sempre vicini si scambiano coccole più tranquille. Il cambiamento è avvenuto da sabato scorso quando Ignazio, chiamato più volte in confessionale, ha poi lasciato la casa per una visita specialistica al ginocchio. Secondo alcuni rumors che stanno circolando sui social, sembra che in confessionale, il Grande Fratello abbia richiamato Ignazio invitandolo a moderarsi insieme a Cecilia. Sul web, però, le polemiche sono ancora tante e sono molti gli utenti che hanno diffuso l’hashtag #ceciliaeignaziofuori. Questa sera, dunque, ci sarà davvero la squalifica che il pubblico chiede? In realtà sono pochi gli utenti che credono nel provvedimento disciplinare. Alcuni ritengono che il Grande Fratello riprenderà i due attraverso Ilary Blasi ma che non li squalificherà per gli ascolti alti che stanno ottenendo anche per la loro storia d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA RICHIESTA DEL PUBBLICO

Anche nella nuova diretta del Grande Fratello Vip 2 uno degli argomenti principali sarà la storia nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Molte le cose accadute nel corso di questa settimana: è in particolare un video ad aver fatto particolarmente discutere il pubblico del reality show di Canale 5. Sono infatti diventate virali in poche ore le immagini di Cecilia e Ignazio chiusi solo per metà in armadio nel pieno di quello che sembra un atto a luci rosse. Un video che ha scatenato polemiche, accuse al Grande Fratello e a chi, dallo studio di Canale 5, non redarguisce la coppia per atti visti anche da minori. È per questo che negli ultimi giorni sul web si è aperta una vera e propria petizione da parte del pubblico offeso o dispiaciuto da queste immagini, che chiedono addirittura la squalifica di Cecilia e Ignazio per atti osceni.

SQUALIFICA PER LA COPPIA?

Si è così iniziata a diffondere l'indiscrezione secondo la quale il Grande Fratello abbia preso in considerazione la possibilità di intervenire in questa situazione e squalificare sia Ignazio Moser che Cecilia Rodriguez, decisione che potrebbe arrivare proprio questa sera in diretta, anche se pare che in confessionale Ignazio e Cecilia siano stati poi ammoniti dalla redazione per le loro "eccessive effusioni". Intanto nella Casa il percorso della coppia è continuato senza particolari intoppi o preoccupazioni e quindi ignari dell'opinione del pubblico a casa fino a quando, sabato sera fuori dalla Casa, qualcuno ha urlato alla Rodriguez "Cecilia, sei la vergogna d'Italia". Una frase dura che ha messo la ragazza sull'attenti. Forse per la prima volta la ragazza ha fatto prevalere la ragione all'istinto ed è per questo che si è allontanata da Ignazio, scossa da parole così forti. Inevitabilmente questa sera verrà affrontata questa situazione e finalmente verrà fatta chiarezza su tutto.

© Riproduzione Riservata.