BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

FABRIZIO BALDASSARRE/ Uomini e Donne, lascia lo studio e saluta Sabrina Ghio ma...

Fabrizio Baldassarre, il corteggiatore di Sabeina Ghio ha già conquistato il cuore del pubblico di Uomini e Donne che fa il tifo per lui in vista della scelta finale.

Fabrizio BaldassarreFabrizio Baldassarre

Nella puntata di oggi Sabrina Ghio ha deciso di salutare Fabrizio Baldasserre per il poco interesse palesato nel corso dell'ultima esterna. Se Sabrina è però apparsa molto dispiaciuta e sorpresa da questo aspetto, gran parte del pubblico a casa invece fa ben capire che il disinteresse del corteggiatore era ben chiaro da tempo. "Sabrina per favore!!!!! Levati il prociutto dagli occhi!!! - sbotta una telespettatrice - dovresti essere in grado di capire da sola che non piace abbastanza a nessuno di questi tre!! A Fabrizio bisogna dare atto che giustamente nel giro di qualche esterna nn si può promettere granché e sbilanciarsi sì, ok ma se lui non se la sente ha fatto bene (PS cmq è stato abbastanza pessimo come correggiatore)" conclude, sottolineando ciò che molti altri del pubblico a casa hanno notato. (Anna Montesano)

IL PUBBLICO DALLA PARTE DEL CORTEGGIATORE

Sabrina Ghio ha deciso di salutare Fabrizio Baldassare nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Non è piaciuto alla tronista la risposta data dal corteggiatore alla sua domanda "Tu ti ci vedi con me fuori", alla quale Fabrino ha risposto "Sinceramente ora non so". Una risposta che ha scatenato grandi critiche da parte degli opinionisti, dalla parte di Sabrina che ha così deciso di mandarlo via. Il pubblico a casa non è però in accordo con la sua decisione. C'è chi infatti trova giusta la risposta di Fabrizio e commenta: "Ma questa è fuori... ma ha ragione Fabrizio le parole si pesano... inutile fare i falsi ipocriti quell'altro appena la conosce già è sicuro di lei...lui giustamente non lo è. .. - e ancora - è stato sincero e gliel'ha detto se lei non lo accetta cara mia non ti possono dire Tt belle parole. .. lui ha detto non lo so..."

MOLTO APPREZZATO DAL PUBBLICO A CASA

In poche esterne, Fabrizio Baldassarre ha conquistato il pubblico del trono classico di Uomini e Donne. In attesa di scoprire se riuscirà a fare definitivamente breccia nel cuore di Sabrina Ghio, Fabrizio Baldassarre è diventato il nuovo beniamino del pubblico del programma di Maria De Filippi. I telespettatori, infatti, dopo aver visto le poche esterne fatte da Fabrizio e Sabrina, considerano il corteggiatore adatto a rendere felice la tronista che, da parte sua, ha ammesso di essere rimasta affascinata dai suoi modi di fare. Secondo Sabrina, infatti, Fabrizio più che con le parole parla con i fatti. I gesti concreti del corteggiatore piacciono davvero tanto a Sabrina così come al pubblico che ha promosso a pieni voti il pretendente dell’ex ballerina. “Fabrizio tutta la vita ....uomo ...gli altri ragazzetti capricciosi”, “Fabrizio è il migliore l'unico che la fa divertire .... e poi è bellissimo !!!!!!”, “Vero uomo lo vedo al suo fianco, gli altri no troppo bambini capricciosi”, “è il migliore e il più adatto a Sabrina”, scrivono i fans sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne.

SABRINA SCEGLIE A SORPRESA FABRIZIO?

Dopo l’addio di Nicolò Raniolo, il favorito per la scelta di Sabrina Ghio è diventato Nicolò Fabbri. Tuttavia, Fabrizio Baldassarre è pronto a fare l’impossibile nelle poche settimane che mancano alla scelta di Sabrina per far cambiare idea alla tronista di Uomini e Donne. In poche esterne, Fabrizio è riuscito a conquistare le attenzioni dell’ex ballerina di Amici che, pur essendo molto presa da Nicolò Fabbri, non nasconde il suo interesse per Fabrizio che, contrariamente agli altri pretendenti, agisce come un vero uomo. La scelta di Sabrina, dunque, non è così scontata. La tronista sogna un amore folle e, finora, l’unico che è riuscito a farla sentire donna ma allo stesso tempo a farle divertire è stato proprio Fabrizio. Quest’ultimo, dunque, non ha alcuna intenzione di lasciare il campo libero a Nicolò. Per Sabrina, dunque, le ultime settimane saranno decisive per la scelta.

© Riproduzione Riservata.