BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Floriana Lauritano/ Non è la scelta di Mattia Marciano: il web dalla sua parte (Uomini e Donne)

Floriana Lauritano, la dentista di Uomini e Donne pronta a trovare l'amore dopo la scelta di Mattia Marciano: tornerà come corteggiatrice del trono classico?

Floriana LauritanoFloriana Lauritano

Floriana Lauritano non è stata la scelta di Mattia Marciano, ricaduta invece su Vittoria Deganello. Nonostante non abbia conquistato il cuore del bel tronista, Floriana è riuscita comunque a conquistare l'approvazione del web. Ai telespettatori è infatti piaciuta la reazione avuta in studio dopo l'annuncio e gli auguri fatti con sportività alla nuova coppia. La corteggiatrice ha lasciato lo studio col sorriso sulle labbra e pronta a tornare a casa senza alcun rimorso. "Meglio adesso che dopo" ha giustamente commentato Floriana, salutando Mattia che l'ha ringraziata per il percorso fatto insieme, seppure breve, prima di lasciare lo studio assieme a Vittoria. Come Mattia, anche il pubblico ha avuto per lei tanti commenti positivi e di incoraggiamento. (Anna Montesano)

NON È LA SCELTA DI MATTIA MA...

Nonostante abbia fatto subito colpo sul tronista, Floriana Lauritano non è riuscita a fare breccia nel suo cuore, "superando" Vittoria Deganello. Oggi Mattia Marciano farà la sua scelta nello studio di Uomini e Donne, confermando ciò che tutti avevano già intuito nelle prime puntate e cioè che è proprio Vittoria la sua scelta. Una grande delusione per Floriana, alla quale Mattia aveva fatto sin da subito grandi complimenti, palesando di essere molto attratto da lei. Si era anche sospettato che, come Vittoria, anche i due si fossero conosciuti precedentemente, visto che entrambi lavorano come dentisti, entrambi sono napoletani e la corteggiatrice ha anche ricevuto alcuni like da persone molto vicine al tronista. Tutto invece si è concluso con un brutto colpo per Floriana che non è riuscita nel suo intento. (Anna Montesano)

ANCORA ALLA RICERCA DI UN FIDANZATO

Floriana Lauritano volta pagina dopo la sua breve esperienza come corteggiatrice di Mattia Marciano. La dentista di Uomini e Donne, nonostante la sua avventura nel parterre del trono classico sia durata davvero poco, ha lasciato il segno per la sua presunta conoscenza con l’ex tronista napoletano. Si dalla prima esterna, il pubblico ha notato un certo feeling tra i due al punto che in molti hanno ipotizzato che i due potessero essere d’accordo per la scelta finale. Ad alimentare i dubbi, poi, sono stati i followers di Instagram tra i quali, Floriana, ha anche alcuni parenti della famiglia di Mattia. I rumors, però, sono stati spenti immediatamente da Mattia che ha concluso il suo percorso sul trono scegliendo Vittoria Deganello. Di fronte alla decisione di Marciano di scegliere a sorpresa la 23enne veronese, Floriana ha mantenuto un atteggiamento impeccabile. La corteggiatrice è rimasta sulle sue senza attaccare o lanciare accuse a destra e sinistra. Anche sui social, infatti, si è limitata a scrivere un post con cui ha dichiarato di non essersi assolutamente pentita di essersi presentata a Uomini e Donne per corteggiare Mattia. “Forse dovremmo pentirci di quello che non facciamo... tira fuori il meglio da questo casino”, ha scritto la dentista.

FLORIANA LAURITANO ALLA RICERCA DELL’AMORE

Dopo la scelta di Mattia Marciano, Floriana Lauritano ha scelto di tornare subito alla sua vita. Innamorata del suo lavoro, la bella Floriana si dedica ai suoi pazienti a cui regala uno splendido sorriso. Tra un’otturazione e l’altra, tuttavia, Floriana spera di poter presto trovare l’amore. La Lauritano, infatti, è arrivata a Uomini e donne per corteggiare Mattia, sperando di aver finalmente trovato il suo principe azzurro. Purtroppo, però, le cose non sono andate come sperava e Floriana è pronta a rimettersi nuovamente in gioco. L’ex corteggiatrice tornerà a Uomini e Donne? Al momento, sul trono, ci sono Paolo Crivellin e Nicolò Brigante che non sembrano essere il tipo di Floriana. Quest’ultima, dunque, cercherà l’amore nella vita di tutti i giorni o aspetterà il prossimo giro?

© Riproduzione Riservata.