BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GIULIA DE LELLIS/ È la prima finalista del programma, ma non lo sa! (Grande Fratello Vip 2017)

Nell'ultima diretta del Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis ha deciso di votare Daniele Bossari. In settimana abbraccio tra i due. Oggi lei è a rischio eliminazione

Giulia De LellisGiulia De Lellis

Giulia De Lellis crede di essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2017 a fronte del televoto lampo che ha portato il pubblico a scegliere tra lei, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio e Aida Yespica. In realtà gli editori hanno fatto un bello scherzetto all'ex volto di Uomini e Donne. La ragazza è uscita di fatto dal gioco e ha dimostrato grande tranquillità, soprattutto nell'abbracciare Ivana Mzarova che è diventata sua grande amica. Arrivata in studio pensava infatti che la sua avventura fosse finita, in realtà è la prima finalista del Grande Fratello Vip 2017. Tornerà in casa dopo che Ilary Blasi glielo spiegherà all'interno dello studio. Il televoto infatti era per far scegliere chi sarebbe stato il preferito tra i quattro e non quello che doveva uscire dalla casa dopo l'eliminazione di Jeremias Rodriguez. Su quattro persone ha presil 45% dei voti da parte di chi segue il programma da casa. E' sempre più lei la favorita per la vittoria finale. (agg. di Matteo Fantozzi)

È SALVA DAL TELEVOTO

Giulia De Lellis è salva, come previsto non sarà lei ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2017. La ragazza ha vissuto un piccolo brivido con Ilary Blasi che ha salvato prima Luca Onestini e Raffaello Tonon dall'eliminazione. Ora rimangono a rischio Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio. Non sembravano esserci dubbi sul fatto che sarebbe uscita indenne da questa nomination Giulia De Lellis, come le hanno detto tutti poco dopo l'annuncio da studio che non era lei l'eliminata. Tutti sanno infatti che ha alle spalle un pubblico foltissimo di fan, che dai tempi di Uomini e Donne si sono innamorati di lei e anche della sua storia con Andrea Damante. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore, ma di certo la ragazza ha dimostrato ancora una volta di essere molto brava a mascherare le emozioni, senza trasparire nessuna sensazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

MALGIOGLIO PUNTA SU DI LEI

Giulia De Lellis è in nomination al Grande Fratello Vip 2017 e rischia di essere eliminata, anche se a dire il vero sembra che possa essere l'unica davvero già salva ancora prima della chiusura del televoto. All'interno della casa intanto Cristiano Malgioglio si appoggia a lei, forse per la voglia davvero di far crescere i giovani forse anche per la paura di uscire e attirare qualche voto in più. Il noto paroliere nella sala ovale dice che spera possa vincere lei il Grande Fratello Vip 2017 e che non l'avrebbe mai votata se non fosse stato sicuro che era impossibile pensare a una sua eliminazione. Alla fine del discorso all'interno della stanza in questione Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis escono abbracciati e vedremo se queste parole salveranno dall'eliminazione entrambi. Sicuramente sono momenti molto concitati dove può accadere di tutto, o quasi. (agg. di Matteo Fantozzi)

PREOCCUPATA PER ANDREA DAMANTE

Mentre le sue fan hanno passato l'intera settimana a votare contro Cristiano Malgioglio per sostenere la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis non nasconde di sentire il bisogno di recuperare la quotidianità con Andrea Damante. "È tanto tempo che non lo vedo! Non fa bene sta cosa, anche a lui!", ha detto infatti l'inquilina pochi minuti fa confrontandosi con Jeremias, "mi preoccupo, ho bisogno di toccarlo. Sessantacinque giorni senza toccare il tuo fidanzato è da manicomio, poi vivo con lui, sto sempre con lui, è pesantissimo!". Il suo interlocutore, però, ha cercato di mostrarle la questione da un altro punto di vista: "Ti rende più forte se la superi (...) pensa a quanto sarete forti, io davvero lo penso: non è cambiato nulla", ma le sue parole non sono riuscite a convincere Giulia De Lellis: "Sembra una vita fa, ho paura che manco sta settimana esco!". L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è già stufa del suo percorso nella casa di Cinecittà? A questo link è possibile visualizzare il filmato del suo breve sfogo. (Agg. di Fabiola Iuliano)

I SUOI FAN LA SALVERANNO DALL'ELIMINAZIONE

Nell'ultima diretta del Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis ha deciso di votare Daniele Bossari in virtù della divisione che ha sempre caratterizzato il loro rapporto. I due concorrenti si sono infatti nominati a vicenda per diverse settimane, per poi concentrarsi su altri nomi. Data la volontà di Giulia di salvare Cecilia Rodriguez e Ivana Mrazova e visto il legame creato con Luca Onestini, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di ritornare ai vecchi schemi. Una scelta che del resto ha fatto anche il conduttore, dando il suo voto alla ragazza. La puntata della settimana scorsa è stata tra l'altro molto difficile per Giulia, che si è ritrovata fra i tre concorrenti che avrebbero potuto subire l'eliminazione. La ragazza è stata infatti lasciata per ultima nel gioco dei voti a catena, per poi ritrovarsi a dover scegliere se eliminare Ignazio Moser o Jeremias Rodriguez. La sua decisione è ricaduta in seguito sull'argentino solo per volontà di quest'ultimo, dato che Giulia è entrata in crisi per l'eventuale dolore che avrebbe procurato in entrambi i casi a Cecilia Rodriguez. Nonostante abbia scongiurato a tutti gli effetti un'eliminazione flash, la concorrente si trova fra i cinque previsti per la nomination di questa sera e dovrà sottoporsi al televoto. 

GIULIA DE LELLIS, L’ABBRACIO CON DANIELE BOSSARI

Giulia De Lellis continua a fare un gioco isolato all'interno del Gf Vip 2, anche se alcuni concorrenti hanno notato un suo cambiamento negli ultimi giorni. Durante la cena al club dello scorso giovedì, Raffaello Tonon ha infatti riferito agli altri commensali di aver avuto un riavvicinamento con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonostante si fossero allontanati parecchio fin dall'ingresso dell'opinionista. Un particolare che ha notato anche Daniele Bossari, che negli ultimi giorni ha potuto svolgere un'attività artistica proprio al fianco di Giulia. Quest'ultima ha approfittato della situazione per rivelare di aver trovato grazie all'attività un punto d'incontro con il conduttore, con cui si è lasciata andare a un abbraccio che ha conquistato il cuore dei fan. Un gesto che agli occhi di molti è risultato puro, ma che secondo altri farebbe parte di una strategia della concorrente per riuscire a salvarsi da un'eventuale nomination. Con l'uscita di Veronica e dati gli attriti con Jeremias, Giulia è entrata infatti a far parte della cerchia dei concorrenti più isolati e la sola Ivana Mrazova non basta per scongiurare una futura uscita dal programma. 

LE CHANCE DI VITTORIA

Giulia De Lellis non ha di certo perso la sua popolarità fra i fan del Gf Vip 2017, ma ora risulta in netto svantaggio all'interno della Casa. Nell'ultima diretta è riuscita infatti a salvarsi solo perché le concorrenti donne sono meno degli uomini e la conduttrice ha preferito quindi evitare di impoverire ulteriormente il programma dalle quote rosa. Sono rimaste solo in quattro e l'unità che c'era un tempo fra le concorrenti giovani del reality sembra scemare con il trascorrere dei giorni. Giulia è riuscita a mantenere un forte legame solo con Ivana Mrazova e per questo potrebbe aver deciso di conquistare qualcuno degli uomini per scongiurare una futura nomination. Nell'ultima puntata sia Daniele Bossari che Lorenzo Flaherty hanno infatti deciso di votarla e per questo è finita in nomination, ma la De Lellis può contare su un nutrito fandom che finora le ha fatto mantenere il primato della preferita del programma. Le possibilità che perda questo titolo sono quindi molto basse. 

© Riproduzione Riservata.