BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Grande Fratello Vip 2 / Come seguire in streaming e sui social network la decima puntata del GF Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017: come vedere in streaming la decima puntata del Gf Vip 2, al centro del nuovo appuntamento l'infuocata storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip

Come ogni volta sarà possibile seguire, anche stasera, sui social network, la puntata del Grande Fratello Vip 2017. Il pubblico avrà infatti la possibilità di interfacciarsi anche online per seguire al meglio la serata all'interno della casa più nota della televisione italiana. C'è una pagina Facebook aggiornata in tempo reale che si intitola semplicemnete ''Grande Fratello'', clicca qui per aprirla. Ovviamente ce n'è anche una, con lo stesso nome, su Twitter dove si potranno scoprire anche quelle che saranno le tendenze della serata, clicca qui per la pagina. Sono numerosissimi poi i gruppi creati, soprattutto su Facebook, dai fan che sostengono i vari protagonisti del Grande Fratello Vip. I due concorrenti più seguiti sono di sicuro Giulia De Lellis, stasera al televoto, e Daniele Bossari. Staremo a vedere stasera cosa accadrà e ci potremo avvalere, per seguire la puntata, di diversi strumenti legati quindi anche ai social network. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME SEGUIRE LA PUNTATA IN DIRETTA STREAMING

Il Grande Fratello Vip 2017 torna in onda oggi, lunedì 13 novembre, alle 21.20 su canale 5 con la decima puntata. Quello odierno è un appuntamento imperdibile per i fans del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Sono tanti, infatti, gli argomenti e le questioni che verranno affrontati nel corso della lunga serata. Al centro della puntata ci sarà la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, da due settimane, sono al centro di una vera e propria bufera mediatica che, negli ultimi giorni, ha scatenato accese polemiche al punto che sui social, il pubblico con l’hashtag #CeciliaeIgnaziofuori, chiede la squalifica immediata dei due concorrenti. Secondo quanto affermato nell’edizione delle 12.30 di Studio Aperto, sembra che i vertici del Grande Fratello stiano valutando la richieste dei telespettatori. Cecilia e Ignazio, dunque, rischiano l’espulsione? Per scoprire la verità sarà necessario aspettare l’inizio della puntata. Nel frattempo, vi ricordiamo che la decima puntata del GF Vip 2 potrà essere seguita sia in diretta su canale 5 che in streaming su www.mediaset.it/canale5 e dopo la conclusione della puntata in streaming on demand su VideoMediaset.

TUTTI GLI ARGOMENTI DELLA SERATA: DOPPIA ELIMINAZIONE AL GF VIP 2

Non solo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nella decima puntata del Grande Fratello Vip Ilary Blasi e Alfonso Signorini affronteranno tanti temi come il feeling speciale che è nato tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. La bella venezuelana, questa sera, potrebbe ricevere una romantica sorpresa dal fidanzato Geppy Lama che, dopo aver lasciata in tv durante la scorsa puntata del reality, è tornato sui suoi passi redendosi conto di essere ancora innamorato. Aida, dunque, sarà chiamata a scegliere tra Geppy e Jeremias? Ci sarà poi spazio per l’amicizia speciale che è nata tra Raffaello Tonon e Luca Onestini e della distanza tra quest’ultimo e Jeremias. Come sempre, poi, ci sarà il verdetto del televoto che decreterà il nuovo eliminato tra Malgioglio, Giulia, Luca, Jeremias e Raffaello. Infine, sarà proclamato il primo finalista ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 e ci saranno le nuove nomination. Non è da escludere, inoltre, una seconda eliminazione a sorpresa.

© Riproduzione Riservata.