BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Giuseppe Geppy Lama e Aida Yespica/ Lui non si presenta, storia finita o voglia di privacy? (GF Vip 2)

Giuseppe Lama protagonista nella nuova puntata del Grande Fratello Vip di oggi 13 novembre 2017: perdonerà Aida Yespica e rilancerà il rapporto o non tornerà sui suoi passi? 

Giuseppe Lama e Aida YespicaGiuseppe Lama e Aida Yespica

Alla fine non ci sarà la tanto chiacchierata dichiarazione di Geppy Lama ad Aida, probabilmente è ancora troppo vivo il ricordo delle scene viste dentro la casa del Grande Fratello Vip 2 tra la sua amata e Jeremias Rodriguez e comunque è difficile discutere seriamente di una storia d'amore in questo contesto senza che venga strumentalizzata più di quello che forse lo è già stata. La scelta sembra non turbare Aida che anzi condivide la mossa del suo oramai ex ragazzo, sicura che fuori dal programma rispettando i suoi tempi, ci sarà modo comunque di parlare del loro rapporto. Probabilmente dalle parole di Aida traspare anche la coscienza che la storia con Geppy aveva già problemi prima di entrare nella casa ma specialmente la sua necessità di avere tempo per se stessa per rioganizzarsi le idee che per ora sembrano confuse anche se ribadisce ancora una volta che con Jeremias Rodriguez è solo amicizia.

AIDA SI TIENE APERTA ANCORA LA POSSIBILITÀ DI UN RIPENSAMENTO

È stata una settimana ricca di riflessioni importanti per Aida Yespica. Tutto da quando il suo fidanzato Giuseppe Lama, con un bigliettino, le ha fatto capire che la loro storia era finita. «Basta! Non ho voglia di pensare, penso a me e basta. Non doveva fare così, poteva risparmiarsela. È più il tempo che ho passato qui dentro, che quello che ho passato con lui. Voglio stare da sola, senza problemi. Sono un disastro con le relazioni, ne finisco una e mi devo dare tempo, per me e mio figlio» ha dichiarati la Yespica, apparendo Categorica. Eppure stasera la showgirl potrebbe cambiare del tutto idea di fronte ad un grande gesto d'amore da parte del suo fidanzato. Geppy pare infatti abbia capito di aver sbagliato a chiudere con tanta fretta la relazione con Aida e questa sera potrebbe essere pronto a tutto pur di riconquistarla e distogliere definitivamente la sua attenzione da Jeremias Rodriguez. (Anna Montesano)

DECISIONE IMPORTANTE PER LA SHOWGIRL

C'è grande attesa per la puntata del Grande Fratello Vip 2 di questa sera. Si è conclusa la nona settimana nella Casa e grande protagonista è stata la bella Aida Yespica, sempre più vicina a Jeremias Rodriguez. Le avances da parte dell'argentino non sono infatti mancate e, anzi, si sono fatti sempre più incalzanti eppure, nonostante sia evidente l'attrazione, la showgirl non ha mai superato un certo limite questa settimana. Questo molto probabilmente a causa del messaggio ricevuto in settimana dal fidanzato Giuseppe Lama, che pare pronto a sorprendere la sua fidanzata con una grande sorpresa questa sera nel corso della diretta. Ma cosa avrà fatto cambiare idea a Geppy che lunedì scorso sembrava aver deciso di lasciare Aida? Lo sapremo sicuramente questa sera al Grande Fratello Vip 2. (Anna Montesano)

UNA DECISIONE NON SCONTATA

Giuseppe Lama potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per fare una sorpresa ad Aida Yespica. Dopo aver lasciato in diretta la venezuelana con una lettera, l’imprenditore ha cambiato idea accorgendosi di amarla ancora e, nella puntata del reality in onda stasera potrebbe fare una romantica sorpresa ad Aida. La reazione positiva della Yespica, però, non è così scontata. Aida, infatti, nel corso della settimana, ha dichiarato di essere rimasta delusa dall’atteggiamento di Geppy al punto da essersi lasciata andare ad uno sfogo: “ho passato più tempo qui dentro che con lui”. Come se non bastasse, il giorno del compleanno di Jeremias Rodriguez, durante una chiacchierata con l’argentino, Aida ha ammesso di avere ormai le idee chiare al 99,9%. Cosa succederà, dunque, questa sera? Di fronte ad un eventuale anello di fidanzamento, Aida Yespica darà un due di picche all’imprenditore in diretta televisiva? Difficile prevedere ciò che accadrà: l’unica certezza è che ci saranno sorprese (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CONFRONTO CON JEREMIAS RODRIGUEZ?

Giuseppe Lama sarà sicuramente tra i protagonisti della puntata del Grande Fratello Vip 2 in onda questa sera, lunedì 13 novembre 2017. Il fidanzato di Aida Yespica ha deciso di lasciare la showgirl venezuelana sette giorni fa: non ha perdonato, almeno inizialmente, l’avvicinamento tra lei e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, altro concorrente del GF Vip. Insieme a Cecilia e il nuovo compagno Ignazio Moser, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez hanno preso parte ad una cena nel “Club” della casa e i due si sono gettati prima in un ballo seducente e poi, dirigendosi verso il confessionale, si sono nascosti dietro la famosa tenda e si sono lasciati andare ad un appassionato bacio. Nella diretta della puntata di sette giorni fa Aida Yespica ha negato di aver baciato l’argentino, ma nonostante ciò è arrivata la dura presa di posizione di ‘Geppi’. Ilary l’ha mandata in confessionale, dove ha trovato un cellulare il cui numero era noto a Giuseppe Lama, che poteva decidere se telefonare o meno.

LA CRISI TRA AIDA YESPICA E GEPPI LAMA 

Una telefonata che non è mai arrivata però. Successivamente Aida Yespica ha aperto una scatola, contenente un bracciale che i due fidanzati hanno in comune. Giuseppe Lama ha deciso di restituirglielo, accompagnando con il messaggio “certi gesti valgono più di mille parole”. Lasciatasi andare alle lacrime in diretta, Aida Yespica qualche ora dopo ha detto nella casa: “non gli scrivo una lettera, basta. Non ho voglio di pensare, penso a me e basta. Comunque è una relazione di due mesi… poteva risparmiarselo, no?! Non ho fatto niente. Due mesi, sono più qui dentro che quello che ho passato con lui”, sottolineando di voler restare sola. Dopo qualche giorno però Giuseppe Lama ha deciso di fare un passo indietro, presentandosi con in un mano un megafono a Cinecittà, recapitandole un messaggio: “Peste ti amo”. Una mossa, quella del compagno della showgirl venezuelana, che ha mandato in crisi la donna: parlando con Giulia De Lellis, Aida Yespica ha affermato di non sapere come comportarsi, "ora che stavo tranquilla, mio Dio".

ARRIVA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO?

Giuseppe Lama si è reso conto di amare ancora Aida Yespica, non volendo dunque rinunciare al rapporto. Una situazione tutta in evoluzione, che potrebbe toccare il pathos principale nella puntata di questa sera: previsto un confronto tra Geppi Lama, Aida Yespica e il terzo incomodo Jeremias Rodriguez, sulla scia di quanto avvenuto due settimane fa tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Secondo le ultime indiscrezioni, raccolte dal settimanale Spy, l’imprenditore è pronto a perdonare la venezuelana ma nutre ancora un forte rancore nei confronti del fratello di Belen Rodriguez, reo di essersi approfittato di un momento di debolezza dell’ex punta di diamante del Bagaglino. Una sera tra musica e alcolici, che hanno fatto avvicinare in modo imprevisto i due: Giuseppe Lama pronto a tornare sui suoi passi, prima però previsto un confronto a tre, con un faccia a faccia con il rivale in amore.

© Riproduzione Riservata.