BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GRANDE FRATELLO VIP 2017/ Finalista e eliminati: nomination per Cecilia Rodriguez! (Diretta Decima puntata)

Grande Fratello Vip 2017, ed 2: anticipazioni e diretta del 13 novembre, chi uscirà durante la decima puntata? Oggi svelato il nome del primo finalista del programma.

Grande Fratello Vip 2017Grande Fratello Vip 2017

GRANDE FRATELLO VIP 2017: DIRETTA DECIMA PUNTATA

Siamo al momento delle nomination finali del Grande Fratello Vip 2017, mancano solo tre settimane alla fine del programma ed ora è fondamentale fare i conti con le strategie e calcoli su chi cercare di far uscire dalla casa. L'uscita di Jeremias e Giulia De Lellis immune da qualsiasi nomination per tre settimane ha scombinato un po' i piani ai concorrenti del GF VIP 2. Per la prima volta anche Cecilia Rodriguez rischia di finire al televoto, inizia a scricchiolare il regno dei Rodriguez in questo reality. Anche Ignazio finisce nel mirino degli inquilini e per ora quando mancano ancora le nomination di Bossari, Ivana, Cecilia e Giulia si porta a quota tre. L'ambiguità di Malgiolgio lo mette a rischio eliminazione, mentre sembra dormire sogni tranquilli Lorenzo Flaherty. Raffaello e Luca Onestini invece sembrano legati da un destino comune, entrambi finiscono nel mirino dei team Cecilia Rodriguez-Aida Yespica. Alla fine al televoto finiscono: Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio.

Giulia De Lellis prima finalista!

Arriva il momento del primo pass per la finale, ebbene sì alla fine uno tra Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Malgioglio e Aida Yespica arriverà direttamente all'ultimo step del programma. In casa nessuno sa della valenza speciale di questo televoto. Sarà divertente vedere la faccia di Malgioglio e Bossari quando scopriranno che non hanno fatto niente altro che concedere ai propri "rivali" un'occasione irripetibile. Giulia De Lellis con il 45% delle preferenze vince questo fondamentale televoto. In casa tutti pensano che sia stata eliminata la notizia fa grande scalpore, il primo a viverla male è Daniele Bossari che non si spiega come sia successo con tutta la schiera di fan che aveva a suo supporto. 

Jeremias eliminato! Nuovo televoto in corso!

Arrivano grandi emozioni al Grande Fratello Vip 2017, mentre malgioglio riceve un video messaggio molto tenero dal suo nipote, per Jeremias la redazione del reality ha una sopresa veramente incredibile infatti arriva una lettera da Fabrizio Corona che lo esorta a sfruttare questa occasione per crescere e a non mollare. Parole toccanti e del tutto inaspettate per il fratello di Belen che accoglie con grande stupore questo messaggio ma dimostra di apprezzare molto il gesto. Siamo alla battute finali di questo lunghissimo televoto, uno tra Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio sarà fuori dal GF VIP 2. Difficile questo verdetto che alla fine premia l'eccentricità di Malgioglio, elimianto il fratello di Belen per la gioia di Luca Onestini e Tonon. Stasera però non c'è tempo di salutare il partente Jeremias che siamo subioto nella seconda eliminazione fratricida tra i due gruppi che si sono creati: quelli dalla parte di Malgioglio e quelli dalla parte dei Belen. Intato c'è il primo verdetto Tonon e Ivana Mrazova sono immuni mentre al televoto Malgioglio e Daniele Bossari. Non fiscono qui i colpi di scena... in verità non saranno eliminati ma concorrono per il primo posto da finalista e potranno addirittura scegliere un'altra persona a testa da portare con loro al televoto. Chiaramente loro sono convinti di parli di eliminazione...

Jeremias rosica, Onestini e Tonon salvi!

Ci si avvicina al risultato della nomination del Grande Fratello Vip 2017 e sapremo finalmente il verdetto ed il primo eliminato della serata. Intanto gli animi si stanno scaldando con Jeremias e il duo Onestini-Tonon al centro della scena, oramai i rapporti sono compromessi tra queste due fazioni che si accusano di falsità e di sparlarsi alle spalle. Questa volta interviene anche Cecilia a difendere il fratello, sembra chiaro che se continueranno entrambi la loro avventura nella casa la situazione potrà solo degenerare... Luca di sicuro ha già prenotato 2 nomination targhate fratellli Rodriguez. Arriva la tanto attesa busta: con 12 milioni di voti i primi due vip salvi sono... Luca Onestini e Raffaello Tonon! Incredibile! il duo ha conquistato il pubblico con la sua simpatia, una strana coppia che però sta regalando bei momenti a questo Grande Fratello Vip 2017. La faccia di Jeremias vale più di mille commenti, la sua delusione e il suo astio per il salvataggio dei suoi "nemici giurati" sono evidenti e ora con il suo flirt o aspirante tale con Aida spera di conquistarsi la salvezza. Ci riuscirà? Intanto mentre lui dichiara il suo amore per Aisa nel confessionale, Aida sembra convinta a voler prima confrontarsi con il suo Geppy.

Dal caso "Armadio" di Cecialia Rodriguez e Ignazio Moser alla diatriba Onestini e Tonon vs Ignazio

Impossibile proseguire questa puntata del GF VIP 2 senza parlare di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e il caso dell'armadio. I due piccioncini sono chiamati subito nel confessionale dove vengono richiamati ancora alla calma per evitare di creare scandali. Invitabile la domanda sul loro futuro che vede un Ignazio sognatore che non pone limite alla loro storia con invece Cecilia Rodriguez che interrogata prende tempo e sembra più titubante ma come traspare dagli interventi in studio i due hanno bisogno di viversi. Non mancano le polemiche attorno a questa coppia, si sono lasciati andare troppo in queste settimane e mentre Simona Izzo stasera sembra non voler scatenarsi con i suoi commenti taglienti Predolin in perde occasione per ribadire che lui è stato eliminato per "molto meno". Viene smontato il caso dell'armadio, dopo tanto parlare è stato mostrato il video intero della scena che mostra Ignazio e Cecilia sempre vestiti... Si da spazio ai nominati ed a tenere banco c'è anche il rapporto mai decollato tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, dopo un inizio di amicizia ora sono arrivati ai ferri corti. Tra i due oramai i rapporti sono formali e siamo sicuri che se resteranno nella casa confermeranno le loro vicendevoli nomination. Mentre Raffaello Tonon definisce un doppio giochista Ignazio, Giulia ribadisce la stima per Bossari ma anche la mancanza si un naturale rapporto tra di loro che difficilmente potrà nascere.

Nomination record, chi sarà eliminato?

Sono cinque i concorrenti a rischio eliminazione in questa decima puntata del Grande Fratello Vip 2 che vede Raffaello Tonon, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Malgioglio e Jeremias Rodriguez a contendersi un posto nella casa più ambita della tv. Di questo quintetto il concorrente più debole sulla carta sembra essere Tonon che a differenza degli altri non può contare una grande notorietà derivante da altri programmi recenti o legami famigliari di primissimo livello. Fino ad ora si è dimostrato un elemento fondamentale per la dinamica della casa capace di regalare grandi monenti di ilarità ma l'ingresso nella casa a trasmissione in corso ha minato da subito le sue probabilità di permanenza del programma. Jeremias ha dimostrato di saper superare l'eliminazione grazie ad una grande prova di forza durante l'ultima puntata. Mentre il televoto è ancora aperto arriva l'annuncio che tutti aspettavano: sarà fatta chiarezza sull'episodio dell'armadio e non solo... attenzione alla doppia elminazione che potrebbe cambiare gli equilibri dentro la calsa del Grande Fratello Vip 2. Si parte con il riepilogo della settimana, immancabile il compleanno di Jeremias Rodriguez

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 2017 E NEWS

È tutto pronto nella Casa del Grande Fratello Vip per la decima puntata di questa sera. Oggi pomeriggio, Giulia De Lellis ha affermato di annoiarsi molto nella struttura di Cinecittà e in suo aiuto è arrivato Luca Onestini, ex tronista partito un poco in sordina e che poi, con il passare del tempo ha conquistato molti punti simpatia. Nel frattempo, ad un passo dalla diretta di questa sera, si pensa già alle prossime strategie e nomination: chi rischia di più? Ignazio Moser, se stasera dovesse salvarsi dalla squalifica, potrebbe finire dritto in zona eliminazione, specie dopo gli ultimi accadimenti. I concorrenti ancora in gioco, non lo trovano leale e sincero ed in più di una occasione, hanno evidenziato la furbizia del ciclista. Anche Giulia è stata messa sotto esame, specie da Daniele Bossari, Raffaello Tonon e Lorenzo Flaherty. Mentre l'attore e l'opinionista sembrano avere cambiato parere riguardo l'esperta in tendenze, Bossari continua ad avere molti dubbi sulla sua persona affermando che il suo cambiamento radicale ha creato in lui alcune perplessità. Incertezze anche su Ignazio Moser: “Ignazio, ho notato che è cambiato, ha un modo di fare di polemica, saccente. Non mi piace, oggi voterei lui. Ogni tanto è carino ma non riesco a capire se è autentico”, confessa Tonon. Flaherty gli fa eco: “È una sensazione che ho anch’io”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le dure parole di Francesco Moser

Stasera Ignazio Moser uscirà per il dolore al ginocchio oppure per colpa della squalifica? Attimi di forte tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. Nel frattempo, anche Francesco, padre del giovane, ha confessato di non guardare il programma, esattamente come sua moglie. Ma non è finita qui, l'ex ciclista ha anche dichiarato che il figlio abita ancora con loro e lavora nell'azienda vinicola di famiglia: "Non aveva bisogno di questo programma!". L'uomo nonostante il figlio pensi il contrario, non si è mai palesato nello studio ed evidentemente non lo farà mai: "Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino a oggi qui in casa ne ha portato una sola. Se accetteremo Cecilia? Se la porterà qui di certo non la lasceremo fuori dalla porta". Francesco Moser afferma di non apprezzare l'ambiente del mondo dello spettacolo e sogna che, una volta finito tutto, il figlio possa tornare alla vita di sempre: "A trasformarlo sono state le compagnie in cui si è trovato ultimamente. So quello che dico perché conosco tutti i ragazzi del suo giro di amicizie, alcuni di loro sono anche ex ciclisti. Gli hanno fatto provare la bella vita, le feste, le macchine, le barche. Si è lasciato condizionare". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Cecilia e Ignazio verso la squalifica

Stasera, durante la decima puntata del Grande Fratello Vip, potrebbe arrivare ufficialmente la squalifica di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Secondo un servizio di Studio Aperto, i piani alti starebbero valutando cosa fare dopo le effusioni troppo spinte della coppia. Come ben sapete, Cecilia e Ignazio hanno consumato un rapporto orale dentro l'armadio della camera da letto, a luci accese e con Giulia De Lellis presente nella stessa stanza. La coppia inoltre, è stata perfino denunciata per atti osceni in luogo pubblico. Lo scorso sabato inoltre, la sorella di Belen è stata pesantemente offesa dal pubblico che da fuori, le ha urlato delle parole dietro le mura della Casa più spiata di Cinecittà. Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, questa sera potrebbe arrivare la nuova doppietta squalificando la coppia che più di chiunque altro ha creato un polverone sia in internet che in studio. Nel frattempo tra poche ore, verrà decretato anche il primo finalista della seconda edizione: chi ha più chance? Daniele Bossari è tra i candidati numero uno. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Andrea Damante in studio

Decima puntata per il Grande Fratello Vip 2017 che questa sera ci attende in tv per una nuova doppia eliminazione e l'annuncio del primo finalista che, secondo i pronostici, potrebbe essere il super favorito, Daniele Bossari. Ma cos'altro succederà questa sera? Sembra proprio che, dopo tante discussioni e poi un paio di settimane passate in panchina, Giulia De Lellis tornerà protagonista. In questi ultimi giorni ha parlato molto della sua vita e della voglia di vedere sua sorella e parlare con lei per capire tutto quello che sta succedendo fuori in sua assenza e se davvero anche Andrea Damante ha ceduto ad altre donne o l'ha dimenticata, ma se fosse proprio il tronista a prendere la parola? Il bel veronese ha confermato sui social che questa sera sarà in studio ma non ha confermato le voci che lo vogliono alle prese con una dichiarazione d'amore e una possibile proposta di matrimonio, almeno non al momento. Cosa succederà ancora alla bella Giulia? Ci sarà davvero modo di celebrarla come è successo in studio per altre persone o gli attriti con Alfonso Signorini segneranno anche questo suo passaggio? (Hedda Hopper)

Chi sarà eliminato?

Chi sarà l’eliminato tra Luca Onestini, Jeremias Rodriguez, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis e Raffaello Tonon? A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017, nella casa, c’è molta preoccupazione tra i nominati. L’ex tronista di Uomini e Donne si è confrontato con l’amico Raffaello a cui ha confidato di voler restare con lui e Giulia. “L’ho detto anche a Giulia, mi auguro che rimaniamo tutti e tre” rivela Luca che poi aggiunge – “Anche questa settimana è volata, goduta a pieno” dice Luca. Anche Raffaello è d’accordo con lui: ”Mi hai fatto tanto ridere l’altro giorno”. Quella che è appena trascorsa è stata una settimana bella per i nominati che, questa sera, scopriranno il loro destino. Al momento, dai sondaggi, pare che l’eliminato possa essere uno tra Malgioglio e Jeremias. Il reality, però, in queste settimane ha spesso spiazzato il pubblico con eliminazioni a sorpresa. Il verdetto odierno, dunque, non è affatto scontato. I fans dei cinque nominati stanno votando da tutta la settimana per far restare in casa il proprio beniamino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il primo finalista

Il Grande Fratello Vip 2 si avvicina a grandi passi verso le sue battute finali. In particolare, la puntata di stasera si preannuncia al cardiopalma, almeno stando alle anticipazioni dell’affidabile BubinoBlog. Due eliminazioni e il primo finalista della seconda edizione del reality vip saranno i temi centrali del nuovo appuntamento in onda su Canale 5. Oltre alla consueta eliminazione che vedrà l'uscita dalla Casa di Cinecittà di uno dei concorrenti nominati, infatti, assisteremo anche ad una seconda eliminazione secca, senza possibilità dunque di poter essere salvato tramite il televoto del pubblico da casa. A meno di un mese dalla finalissima ed alla luce del numero ancora piuttosto corposo di concorrenti, la doppia eliminazione sembra essere la principale strada da percorrere per sfoltire poco alla volta il cast ancora piuttosto ampio. Ma ci sarà anche una seconda sorpresa che renderà adrenalinica la nuova puntata di oggi, ovvero la proclamazione del primo finalista che risulterà così immune nelle successive settimane prima della finalissima del programma e che incoronerà il vincitore. Non mancheranno poi gli argomenti che più interessano il pubblico da casa, ovvero l'affaire Cecilia-Ignazio e la love-story lampo tra Aida Yespica e Geppy. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Occhi puntati sulla coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Si pensava che le puntate spinose del lunedì sera fossero terminate ed invece, al "peggio non c'è mai fine". No, non vogliamo essere apocalittici ma ciò che vedremo stasera, nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip 2, potrebbe avere dell'incredibile. Nessuno di noi vorrebbe trovarsi al posto di Ilary Blasi, alla conduzione di una puntata decisamente più complessa del previsto. I protagonisti principali di stasera saranno - come succede ormai da circa tre settimane - Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia di fidanzati incontrollabili, non riescono a dare un freno alla passione ecco perché i loro incontri fisici, si sono distribuiti saggiamente all'interno di tutta la Casa. Dalla suite, alla tenda del confessionale, la capanna dell'amore e addirittura l'armadio. L'ultimo contatto fisico tra i due, ha generato la fortissima polemica. Ecco perché, secondo le anticipazioni del web, la coppia è stata denunciata con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico. Avendo praticato un rapporto orale in diretta televisiva con minorenni probabilmente all’ascolto, “l’accusa” si fa ancora più sconvolgente: verranno squalificati dal gioco? Questo è ciò che richiede il web.

Ignazio squalificato con Cecilia o si ritira per il dolore al ginocchio?

Nella decima puntata di stasera, scopriremo se Cecilia e Ignazio dovranno abbandonare il Grande Fratello Vip con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Dopo la denuncia e la petizione online, nel corso delle ultime ore, qualcuno è corso dietro le mura della Casa per offendere la sorella di Belen. “Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia, certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione”, queste le parole urlate in piena notte. La Rodriguez poi, informata dei fatti dal fratello e da Aida, ha mostrato molta tristezza per l’accaduto. Stasera vedremo cosa deciderà di fare il Grande Fratello. Proprio Ignazio a quanto pare, potrebbe anche uscire per colpa di un problema al ginocchio che gli crea molto fastidio. Ed infatti, nel pomeriggio di sabato, il ragazzo si è allontanato dalla Casa del GF Vip per venire visitato da un medico fuori. Rientrando, non solo ha avvertito la fidanzata del caos che sta accadendo in questi giorni ma, ha fatto intendere anche che stasera potrebbe lasciare per permettere al suo ginocchio di guarire nelle migliori condizioni possibili per uno sportivo.

Chi uscirà stasera? Possibile doppia eliminazione e nomination

Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip, ci sarà anche modo di approfondire le dinamiche che riguardano Aida Yespica, lasciata in diretta dal fidanzato. Durante la settimana, Jeremias si è confidato con lei dichiarando di provare un’attrazione. Ma non è finita qui. Il compagno della venezuelana ha fatto un passo indietro confessato di volerla ancora al suo fianco. Ecco perché è andato dietro la Casa ad urlare tutto il suo amore e poi ha mandato anche un messaggio aereo. Adesso la Yespica, appare molto confusa. Secondo le anticipazioni, Geppy potrebbe addirittura entrare per dichiararsi nuovamente e, addirittura, si parla anche di una ipotetica proposta di matrimonio. Poi ci sarà spazio per l’eliminazione: chi uscirà tra Raffaello Tonon, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez? Mentre inizialmente sembrava rischiare molto l’ex tronista, pare che nelle ultime giornate abbia guadagnato terreno. Le ultime news però, ci parlano anche di una possibile seconda eliminazione a sorpresa. Spazio poi, per le prove settimanali e le nuove nomination.

© Riproduzione Riservata.