BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GREY'S ANATOMY 14 / non va in onda oggi 13 novembre: ecco perché. Anticipazioni 27 novembre: i dubbi di Farouk

Grey's Anatomy 14 non va in onda oggi 13 novembre: tornerà lunedì 27 con il nuovo capitolo della stagione, che si concentrerà sull'addio di Owen...

Grey's Anatomy 14Grey's Anatomy 14

Il nuovo episodio di Grey's Anatomy 14 sarà quasi del tutto dedicato al trasferimento di Megan a Los Angeles. In questa storia, naturalmente, ad avere un ruolo fondamentale sarà il piccolo Farouk, che sarà alle prese con un cambiamento che rischia di stravolgere tutta la sua vita. Il bambino, infatti, vivrà con apprensione l'idea di dover cambiare città, frequentare una nuova scuola e fare nuove amicizie, ma in suo soccorso arriverà Nathan Riggs, che farà di tutto per fare apparire ai suoi occhi la sua nuova vita come qualcosa di interessante. I due partiranno quindi alla volta di Los Angeles, ma i propositi di Riggs non sortiranno l'effetto sperato, dal momento che Farouk continuerà vivere ogni cosa con una certa apprensione. Il motivo che si cela dietro al suo malessere, in particolare, è da ricercarsi nella momentanea assenza di Megan, che raggiungerà la città solo in un secondo momento. (Agg. di Fabiola Iuliano)

GREY'S ANATOMY OGGI NON VA IN ONDA

Due lunghissime settimane di stop attendono tutti i fan di Grey's Anatomy 14, che dovranno rinunciare delle nuove avventure di Meredith Grey e del suo staff fino al prossimo 27 novembre, data in cui è prevista la messa in onda della nuova puntata. I motivi che si celano dietro a questa pausa sono da ricercarsi nella consueta programmazione americana, che in questi giorni tiene conto del periodo festivo attraverso quello che in gergo vene definito come hiatus. In occasione della celebre festività del Ringraziamento, infatti, la produzione delle serie tv subisce un breve stop della durata di circa due settimane, durante le quali le puntate, di conseguenza, non vanno in onda. Lo stop della messa in onda sul popolare network ABC viene quindi seguito anche dalle reti italiane, per le quali la programmazione prevista va di pari passo a quella statunitense. 

ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

Lo staff del Grey-Sloan Memorial si prende una pausa oggi, lunedì 13 novembre e il 20 novembre per lasciare spazio, negli Stati Uniti, al periodo relativo alla festività del Ringraziamento. La consueta programmazione in Italia riprenderà il prossimo 27 novembre, quando sarà possibile assistere alle nuove trame del Medical Drama più amato della tv. La prossima puntata, dal titolo Danger Zone, "Zona pericolosa", vedrà Owen dire addio alla sua amata sorella Megan, che dopo aver fatto ritorno a Seattle ripartirà insieme a Farouk. E a nulla serviranno i tentativi messi a segno da Amelia per calmarlo: Owen, infatti, non riuscirà a trovare sollievo neanche di fronte alla possibilità di rivedere sua sorella nel periodo festivo. Certo che la cosa migliore per Megan sia lasciare la città per raggiungere Los Angeles, il medico non potrà fare a meno di ripensare a quando è stato costretto a separarsi da lei l'ultima volta e, con questo peso sul cuore, continuerà a vivere nel dolore del passato.

© Riproduzione Riservata.