BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Il Castigatore/ Verrà svelata la sua identità prima della fine del programma? (Grande Fratello Vip 2017)

Il Castigatore, il personaggio misterioso del Grande Fratello Vip 2 è pronto per tornare nella casa e terrorizzare Cristiano Malgioglio, la sua vittima preferita.

Il Castigatore e Cristiano MalgioglioIl Castigatore e Cristiano Malgioglio

Prima della fine del Grande Fratello Vip 2017 riusciremo a scoprire l'identità de Il Castigatore? Questo misterioso e altissimo uomo ''tormenta'' da qualche puntata Cristiano Malgioglio e gli altri concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi. Sicuramente ha conquistato tutti anche perché è una novità inattesa e simpatica. Il Castigatore però fino a questo momento non ha mai parlato e non sappiamo chi sia. Chissà se prima della fine del programma scopriremo la sua identità e ci sarà la possibilità di sentirlo parlare. La sensazione è che il mistero non sarà svelato prima della fine del Grande Fratello Vip. Magari nell'ultima puntata o in qualche speciale successivo alla fine del reality ci sarà modo di sentirlo parlare e di capire qualcosa in più anche sulla sua vita privata. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI PRENDERÀ DI MIRA?

Il castigatore del Grande Fratello Vip 2017, dopo aver preso di mira più volte Cristiano Malgioglio è diventato uno dei protagonisti più attesi del lunedì sera, tanto da guadagnarsi, puntata dopo puntata, un posto fisso nella diretta. Lunedì scorso, infatti, il misterioso personaggio ha accompagnato il celebre paroliere e Cecilia Rodriguez nell'incontro con l'infermiera diabolica, che naturalmente, a dispetto della sua fama, è stata sconfitta da brano cantato in diretta da Cristiano Malgioglio. Con la puntata che fra poche ore prenderà il via, il castigatore si prepara quindi a regalare al pubblico di Canale 5 una nuova pagina ricca di risate, nella quale l'amato paroliere del reality avrà di certo un ruolo da protagonista. Quali saranno le prove con le quali i concorrenti dovranno confrontarsi spinti dal misterioso personaggio? Per scoprirlo non resta che attendere la nuova diretta, che prenderà il via a partire dalle 21.25, come sempre su Canale 5. (Agg. di Fabiola Iuliano)

SUI SOCIAL È GIÀ UNA CELEBRITÀ

Il Grande Fratello Vip 2017, oltre a regalare la popolarità agli inquilini della casa più spiata d’Italia, ha portato alla ribalta anche un altro personaggio intorno al quale vige un alone di mistero. Da alcune settimane, in ogni puntata live del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, irrompe sulla scena Il Castigatore. L’identità del misterioso personaggio non è stata ancora scoperta. Tuttavia, sui social, è diventato un celebrità e le sue mani giganti sono diventate più famose di quelle di Gianni Morandi, celebri per la grandezza. Da settimane, Il Castigatore terrorizza Cristiano Malgioglio che, nei giorni scorsi, ha dovuto anche stirare i suoi enormi vestiti. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata live del Grande Fratello Vip 2017? Il Castigatore tornerà nella casa per la gioia dell’istrionico paroliere?

IL RAPPORTO CON CRISTIANO MALGIOGLIO

Il Castigatore, l’uomo immenso che spaventa i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, ha un rapporto speciale con Cristiano Malgioglio. L’istrionico paroliere, tuttavia, dopo essere rimasto scioccato dalla grandezza del misterioso personaggio, ha ammesso di essere molto affascinato da lui e dalle sue immense mani. Il Castigatore che non parla, secondo Malgioglio, ha un fascino inconfondibile. Nelle scorse settimane, Malgioglio ha sfidato il castigatore a braccio di ferro perdendo naturalmente la sfida. Poi gli ha dovuto stirare le camice ricevendo in cambio un biscotto gigante con la forma della mano del castigatore e, successivamente, dopo aver temuto di essere stato tradito con Raffaello Tonon, è stato nuovamente scelto dal misterioso personaggio per una sfida di karate. Il Castigatore, dunque, sottopone ad una vera tortura il povero Malgioglio che, ogni settimana, deve vedersela con prove fisiche sempre più difficili.

UNA NUOVA SFIDA PER MALGIOGLIO?

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2017, il Castigatore è tornato nuovamente nella casa per scegliere due concorrenti da sottoporre ad una prove di tortura. Su chi è ricaduta la scelta del Castigatore? Naturalmente su Cristiano Malgioglio che, tuttavia, per una sera, ha condiviso l’avventura con Cecilia Rodriguez. Il Castigatore, però, nella sfida di tortura, si è fatto aiutare dalla paurosa infermiera che ha terrorizzato Cecilia nonostante la protezione del Castigatore che, per una volta, ha recitato la parte del buono. Il Castigatore, dunque, tornerà nella casa anche questa sera? A quale prova sottoporrà il povero Malgioglio? Per il paroliere, in nomination, potrebbe essere l’ultimo incontro con il Castigatore la cui identità continua ad essere avvolta dal mistero.

© Riproduzione Riservata.