BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Jeremias Rodriguez eliminato/ La foto con Stefano Monte scatena le polemiche (Gf Vip 2017)

Jeremias Rodriguez forte dei suoi fans nella prossima diretta del Grande Fratello Vip 2017 farà guerra a Raffaello Tonon e Luca Onestini? Intanto resta aperto il fronte Aida Yespica

Jeremias RodriguezJeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è tornato alla sua vita dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip 2017. L’argentino ha pubblicato subito alcuni post su Instagram Stories. Nel primo appare sorridente mentre si guarda allo specchio e scrive: “essere se stessi”. Nella seconda storia, invece, appare insieme a Stefano Monte, fratello di Francesco, ex fidanzato della sorella Cecilia. La foto di Jeremias e Stefano Monte non è passata inosservata. Jeremias si è dimenticato di ciò che è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip 2017? In realtà, Stefano Monte gestisce un’agenzia insieme al fratello Francesco. Di quest’agenzia fanno tutt’ora parte la stessa Cecilia e Jeremias. Quest’ultimo, dunque, ha incontrato l’ex cognato della sorella solo per lavoro? Come sanno tutti, dopo l’eliminazione dalla casa più spiata d’Italia, sono tanti gli impegni che devono rispettare gli ex gieffini. Jeremias, dunque, continuerà ad affidarsi all’agenzia del suo ex cognato o cambierà per non ferire Cecilia e Ignazio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE FRECCIATINE DI SELVAGGIA LUCARELLI

Jeremias Rodriguez è stato eliminato dal Grande Fratello Vip nel corso della decima puntata. Il fratello di Belen e Cecilia è stato mandato a casa dal 30% dei voti. Nel corso della serata, però, prima di varcare definitivamente la porta rossa della casa di Cinecittà e tornare alla sua vita, Jeremias ha ricevuto una toccante lettera di Fabrizio Corona che ha attirato l’attenzione di Selvaggia Lucarelli che, su Twitter, si è lasciata andare a diversi commenti lanciando frecciatine all’indirizzo del reality. “In tutto ciò, nel buffo tentativo di favorire i Rodriguez, sono riusciti a farli andare sulle palle anche agli universi sconosciuti” – ha scritto in un primo tweet per poi aggiungere – “Ha fatto prima a uscire l'Italia dai mondiali che Jeremias dalla casa”. La Lucarelli, poi, non poteva non commentare la lettere inviata da Fabrizio Corona lanciando, però, una frecciatina all’indirizzo di Gabriele Parpiglia, grande amico di Fabrizio. “Parpiglia che scomoda Corona dal carcere è meraviglioso. Manca solo Maso che guida l'aereo con lo striscione per Jeremias”, ha scritto sui social Selvaggia.

LA LETTERA DI CORONA

Jeremias Rodriguez ha concluso ieri sera la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2, perdendo Al televoto contro Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis e Luca Onestini. Il fratello di Belen sembrava essere tra i papabili eliminati fin dall'inizio e le previsioni della vigilia sono state confermate. Prima della comunicazione ufficiale, il concorrente è stato raggiunto da una lettera di Fabrizio Corona, direttamente dal carcere di San Vittore nel quale si trova l'ex re dei paparazzi. Le parole di Corona sono state commoventi e hanno confermato quanto fosse forte un tempo il rapporto tra i due cognati: "I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia. Mi sembra ieri che ti sono venuto a prendere all’aeroporto di Linate con le tue sorelle. Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccatissimo alla tua famiglia. Quante volte abbiamo discusso perché quello che ci accomuna è l’istintività, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Oggi ti seguo da qui, da dentro quattro fredde mura. Questo viaggio ti deve servire a migliorare, a porti obiettivi, e ad essere d’aiuto. È giunta l’ora di crescere, non puoi più permetterti di dimenticare le persone che ami. Siamo con te ti voglio bene". Inevitabili le lacrime di Jeremias, che ha promesso di recarsi in carcere in visita del suo ex cognato. (Agg. di Dorigo Annalisa)

LE SCUSE A SIMONA IZZO

Jeremias Rodriguez è arrivato nello studio di Canale 5 al Grande Fratello Vip 2017 dopo l'eliminazione. Ilary Blasi ha lanciato vari rvm che parlano del percorso del ragazzo sudamericano all'interno della casa prima come concorrente insieme a Cecilia Rodriguez e poi da solo dopo la divisione della coppia. E' stato mostrato anche un brutto video in cui proprio il ragazzo ha pesantemente offeso Simona Izzo presente in studio. Ha voluto poi sottolineare: "Mi dispiace, io ho questo carattere. Ho esagerato e già chiesto scusa". Parole che non ci aspettavamo e che pongono una resa su una situazione che sembrava veramente difficile da accettare ancora prima della fine di questo programma. Ora per Jeremias Rodriguez inizia una nuova avventura che dopo questa splendida al Gf Vip gli permetterà di ottenere anche delle situazioni molto interessanti anche a livello professionale. (agg. di Matteo Fantozzi)

JEREMIAS ELIMINATO

Jeremias Rodriguez è stato eliminato al Grande Fratello Vip 2017. L'argentino è rimasto fino alla fine tra i papabili per uscire dalla casa più famoso della televisione insieme a Cristiano Malgioglio e alla fine è stato scelto dal pubblico col noto paroliere salvo. Una scelta che è avvenuta nonostante la lettera di Fabrizio Corona che è arrivata direttamente dal carcere e ha commosso tutti. Non è servito il rapporto splendido creato anche con Aida Yespica con molti che hanno pensato di tutto sulle possibili evoluzioni del loro rapporto. Ora ci sono molti dubbi su quello che accadrà da qui alle prossime ore quando il ragazzo uscirà e potrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Prima di uscire c'è un grande abbraccio con la sorella Cecilia Rodriguez e un clamoroso e ironico bacio a stampo con Cristiano Malgioglio. Il ragazzo deve uscire veramente dalla casa per lui questa avventura è terminata. (agg. di Matteo Fantozzi)

RISCHIO ELIMINAZIONE

Jeremias Rodriguez ha rischiato l'eliminazione dal Grande Fratello Vip 2017 la scorsa settimana, quando alla fine di una catena di salvataggi Giulia De Lellis doveva scegliere tra lui e Ignazio Moser. Il pubblico, tramite un televoto lampo, l'ha salvato, e così il ragazzo è rientrato in casa dopo essere stato nello studio per appena un quarto d'ora. Tra quelli che sono in nomination Jeremias Rodriguez è quello più a rischio insieme a Cristiano Malgioglio e l'unica possibilità di salvezza per lui rimane la storia ancora non del tutto chiara con la splendida Aida Yespica. Le voci di una possibile richiesta di matrimonio da parte del fidanzato della modella sudamericana sembra essere il possibile ko tecnico per il fratello di Belen Rodriguez. Manca poco all'annuncio dell'eliminato dal Grande Fratello Vip 2017 e rischia davvero molto l'argentino. Staremo a vedere cosa avrà deciso il pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA RESA DEI CONTI

Anche se nell'ultima puntata è stato salvato dal voto favorevole dei telespettatori, Jeremias Rodriguez potrebbe ben presto lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2017. Il pubblico su Twitter, infatti, non ha ancora dimenticatole sfuriate delle settimane scorse e questa sera, nel corso del verdetto, potrebbe presentargli un conto assai salato. "Stasera sarà un’ansia pazzesca perché io non voglio che escano Giulia, Cristiano, Luca e Raffaello ok fate uscire Jeremias e basta, ok?", "L’unico che merita di uscire stasera è Jeremias, senza se e senza ma. Gli altri devono continuare, abbiamo visto tanto schifo, almeno evitiamo di peggiorare la situazione", "Ma questa cosa che il #GFVIP ci vuole far piacere per forza Aida e Jeremias, e mettere in cattiva luce Giulia oggi che è proprio lunedì?", scrivono infatti gli utenti sui social. Secondo i fan del reality, infatti, I Rodriguez continuerebbero a ricevere un trattamento di favore a causa del loro cognome, anche se Ilary Blasi, in una recente intervista concessa a Libero, ha escluso una tale ipotesi: "Non penso che conti tanto se siano favoriti o meno, quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno. I cavalli si vedono all'arrivo". Riuscirà Jeremias a salvarsi grazie al favore dei telespettatori? (Agg. di Fabiola Iuliano)

RAFFAELLO TONON E LUCA ONESTINI ANCORA NEL MIRINO

Jeremias Rodriguez ha vissuto una vera batosta durante l'ultima diretta del Grande Fratello Vip 2, per via dell'eliminazione che avrebbe potuto spingerlo a uscire dalla Casa. Il gioco dei voti fra tutti i concorrenti ha infatti messo in difficoltà Giulia De Lellis, che alla fine ha scelto di eliminare Jeremias su sua espressa richiesta. L'argentino ha voluto salvare in ultima battuta Ignazio Moser, ma in seguito è stato salvato dal televoto e da una preferenza che ha sfiorato il 70% secondo i sondaggi ufficiali. Ritornato nella Casa, ha potuto usufruire di due voti per le nomination e li ha destinati a Raffaello Tonon e Luca Onestini. Il primo ha pagato per il confronto avuto a inizio puntata, in cui la conduttrice ha riportato alla luce un episodio accaduto in settimana. Raffaello è stato infatti minacciato da Jeremias per via della sua decisione di dare la suite a Cecilia e Ignazio Moser e anche se l'argentino ha ritrattato tutto in seguito, ha dimostrato di non aver gradito le sue parole. Luca continua invece a pagare per gli scontri precedenti, in cui il rapporto che li aveva uniti nelle prime settimane si è rotto per via dell'atteggiamento irascibile di Jeremias. 

JEREMIAS RODRIGUEZ, I SUOI PASSI INDIETRO

I fan del Gf Vip 2 hanno espresso un forte apprezzamento per l'analisi di Jeremias Rodriguez fatta da Luca Onestini. L'ex tronista di Uomini e Donne ha infatti sottolineato che l'argentino è solito agire secondo un ciclo di emozioni, in cui crea lo scontro e poi ritratta. Un atteggiamento che diversi telespettatori avevano già evidenziato sui social fin dalle prime settimane del reality. In questi ultimi giorni Jeremias sembra aver fatto diversi passi indietro, dopo lo scoppio di rabbia avuto durante la precedente puntata. Nei minuti successivi alla diretta ha infatti cercato invano un confronto con Raffaello Tonon, rimandato in malo modo dall'opinionista e ripreso invece in seconda battuta dall'argentino. Il concorrente ha infatti riferito a Ignazio Moser di voler risolvere la questione con l'opinionista, ma non con Luca perché non intendeva ritornare ai suoi passi. In realtà lo scorso giovedì ha deciso di parlare con l'ex tronista e di fargli, seppur a modo tutto suo, delle scuse velate.

IL RAPPORTO CON AIDA YESPICA

L'ultima settimana del Gf Vip 2017 ha messo in evidenza un duplice atteggiamento da parte di Jeremias Rodriguez. Dopo aver trascorso i giorni precedenti in modo furioso, per via della possibile eliminazione, l'argentino sembra infatti essere ritornato sui suoi passi su più fronti. Da un lato ha cercato il chiarimento con Luca Onestini, finito in realtà nel vuoto, e dall'altro ha cercato di accorciare le distanze con Aida Yespica. I due sono infatti finiti al centro del gossip per via di un bacio che a quanto riferito da Federica Panicucci a Mattino 5, è stato confermato dalla stessa venezuelana. In questi ultimi giorni la Yespica ha ricevuto diversi messaggi d'amore dal fidanzato Geppy Lama, ma Jeremias non sembra preoccupato del possibile rivale. Complice una serata di pioggia, l'argentino ha deciso di sottolineare alla modella quanto gli sia difficile starle lontano e di come inizi a sentire qualcosa nei suoi confronti. Per alcuni fan sui social il suo improvviso interesse per la Yespica sarebbe in realtà dovuto a una volontà di Jeremias di imitare Cecilia Rodriguez. 

© Riproduzione Riservata.