BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

La scelta di Mattia Marciano è Vittoria Deganello/ Uomini e donne, la prima foto insieme da vera coppia!

La scelta di Mattia Marciano è Vittoria Deganello e finalmente anche il pubblico di Uomini e donne potrà assistere all'annuncio arrivato nella registrazione il mese scorso

Mattia Marciano (Uomini e Donne)Mattia Marciano (Uomini e Donne)

Finalmente è andata in onda lascelta di Mattia Marciano, ricaduta su Vittoria Deganello, e dopo questa è arrivato anche il primo scatto della coppia. È lo staff della pagina Facebook di Uomini e Donne a mostrarci la prima foto di Mattia e Vittoria dopo la scelta e, nonostante in studio siano arrivate per loro tante critiche, fuori da questo sono in tanti a complimentarsi. "Fregatevene delle opinioni della gente...tanto Tina e Gianni quando prendono di mira una persona la perseguitano sino allo sfinimento pur non avendo prove, ma solo congetture del loro cervello malato" scrive una telespettatrice, e ancora "State benissimo insieme siete una bellissima coppia in bocca a lupo ragazzi" e per finire "A me piacciono troppo insieme e non credo che si conoscevano già fuori ma credo che veramente si sono piaciuti dall’inizio tanto da sembrare che si conoscevano da una vita". (Anna Montesano)

LA STORIA CONTINUA DOPO UOMINI E DONNE

La tanto attesa scelta di Mattia Marciano va in onda oggi su Canale 5. A distanza di almeno due settimane dalla sua registrazione, ecco che il pubblico di Canale 5 può finalmente scoprire cos'è accaduto tra i due. Dopo la scorsa ountata infatti, Mattia e Vittoria hanno un nuovo chiarimento durante il quale la ragazza annuncia al tronista di non ruscire a superare ulteriori accuse e sospetti, cosa che la porta ad andare via, chiedendo a Mattia di sceglierlo. Il tronista non si sente pronto ma cambierà idea il giorno dopo, recandosi a casa della ragazza e chiedendole di uscire insieme dal programma. Ma cos'è accaduto dopo la registrazione della scelta? Mattia e Vittoria stanno ancora insieme? Dai pochi indizi social e qualche avvistamento sembra proprio di si. Mattia e Vittoria stanno insieme e si godono la loro vita da vera e propria coppia. (Anna Montesano)

UN PERCORSO DIFICILE

Cosa vedremo nella nuova puntata del trono classico di Uomini e donne? Di sicuro la scelta di Mattia Marciano ed era ora visto che il tronista ha lasciato il programma ormai un mese fa e da allora vive al massimo la sua storia d'amore con la sua scelta, chi? Vittoria Deganello come tutti avevano già predetto tanto da metterlo con le spalle al muro spingendolo a lasciare il programma tra misteri, agenzie e possibilità di accordi. Una scelta triste che forse Mattia non si meritava dopo quello che è successo, ma che ha fatto gongolare l'ex tronista Desirèe Popper che ha sottolineato che lei aveva ragione e che ci aveva visto lungo, ma cosa succederà in studio all'arrivo del suo annuncio? La puntata del trono classico in onda oggi si aprirà all'insegna di Sabrina Ghio ma poi l'argomento diventerà proprio la scelta di Mattia Marciano.

LA SCELTA DI MATTIA MARCIANO

Il pubblico che si aspetta poltrone, musica e petali, si sbaglia e di grosso visto che per Mattia Marciano non c'è stato tempo di fare tutto questo. Dopo la pesante puntata che abbiamo visto la scorsa settimana, il bel tronista napoletano ha avuto modo di incontrare Vittoria dietro le quinte e poi anche a casa sua per fare cosa? Alla fine Mattia ha deciso di scegliere Vittoria proprio così, lontano dallo studio e da altre polemiche e critiche ma anche da tutto quello che il programma permette (almeno ad alcuni). La scelta è destinata a far discutere proprio come è successo lo scorso mese quando abbiamo avuto le prime anticipazioni, sarà il momento di criticare durante Tina Cipollari e Gianni Sperti oppure no?

© Riproduzione Riservata.