BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Nicolò Fabbri/ Uomini e donne, Sabrina Ghio lo sceglierà? Il pubblico non si fida

Nuovi colpi di scena per Niccolò Fabbri che dopo un'esterna da sogno con Sabrina Ghio vedrà sbattersi in faccia una porta che credeva aperta, cosa succederà in Uomini e donne?

Nicolò Fabbri, Uomini e donneNicolò Fabbri, Uomini e donne

Potrebbe essere proprio Nicolò Fabbri la scelta di Sabrina Ghio a Uomini e Donne. È lui il corteggiatore al quale la tronista ha dato il primo bacio in questo percorso ed è lui ad aver chiaramente palesato il suo interesse per lei. Nonostante i tanti gesti nei confronti della tronista, il pubblico continua a non fidarsi di lui al 100% e a trovarlo troppo piccolo per Sabrina. Sul web sono tanti i commenti di questo genere: "Ma potrebbe essere quasi un figlio, non può avere mai gli stessi suoi interessi. C'è bisogno di un uomo che ti faccia sentire donna ma ragazza, che in casa farà da "padre" alla bimba invece sarai tu ad assecondare i suoi capricci e lui si giustificherà perché è un ragazzo giovane. Spero che non ti fiderai di lui". Un commento chiaro, che mette in guardia Sabrina Ghio; ma ce ne sarà davvero bisogno? (Anna Montesano)

UN'ESTERNA EMOZIONANTE MA...

La situazione si fa davvero difficile per Sabrina Ghio. Ormai ci si avvicina alla fine del suo trono e proseguendo in questa via anche le razioni dei suoi corteggiatori si fanno più forti e decise. Altrettando deciso è l'ultimatum che la tronista riceverà molto presto da Nicolò Fabbri, desideroso di essere la sua scelta, soprattutto dopo l'uscita di scena del rivale. Gran parte del pubblico a casa, d'altronde, è tutto dalla parte di Fabbri. Dopo l'ultima esterna andata in onda, c'è chi infatti nota: "È stata un'esterna emozionante mi sono piaciuti lui e troppo tenero si vede che li piace Sabrina da come la guarda e dai gesti che fà nonostante l'altra volta abbia sbagliato a amesso in questa esterna e li ha chiesto scusa da qui si capisce l interesse che nicolo a verso sabrina sono bellissimi!!! Speriamo che continuano cosi". (Anna Montesano)

COLPO BASSO PER IL CORTEGGIATORE

Sabrina Ghio non ha ancora scelto ma quello che andrà in onda oggi, 13 novembre, nella nuova puntata di Uomini e donne, sicuramente farà riflettere tutti soprattutto il bel Niccolò Fabbri. Il corteggiatore era partito in quarta facendosi subito notare dalla bella tronista ma tutto è finito quando il suo interesse si è spostato verso altro, ovvero la popolarità. Uscite in discoteca con gli altri corteggiatori e alcune segnalazioni, hanno fatto in modo di far crescere in Sabrina una serie di dubbi che hanno messo a rischio il loro rapporto. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quella legata al mancato interesse di Nicolò in un'intera settimana lontano da Sabrina Ghio. La tronista avrebbe voluto essere cercata, corteggiata e amata anche quando lei ha deciso di lasciarlo a casa come "punizione" ma così non è stato.

I SENSI DI COLPA DI SABRINA SCHIACCIANO NICOLÒ

Nicolò ha recuperato l'attenzione di Sabrina Ghio nell'ultima puntata con un'esterna che ha permesso ai due di incontrarsi a Roma, baciarsi e coccolarsi. La richiesta di scuse è stata accettata ma le cose non sono più così rosee come pensavamo almeno non dopo quello che vedremo oggi pomeriggio. La bella esterna con Nicolò ha spinto Sabrina a sciogliersi ma non senza sensi di colpa. Proprio di ritorno in studio, la bella ballerina ha subito chiarito "Dopo l'esterna con Nicolò non ho fatto altro che pensare ai sensi di colpa che avevo nei confronti di Raniolo". Un brutto colpo per Nicolò Fabbri che dovrà fare i conti con questo nuovo colpo di scena e non solo visto che la tronista uscirà in lacrime dallo studio proprio per il suo rivale, cosa farà a quel punto?

© Riproduzione Riservata.