BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Nicolò Raniolo/ Uomini e Donne, confessione a Sabrina Ghio: il commovente sfogo lascia tutti senza parole

Nuovo scontro con Sabrina Ghio per Nicolò Raniolo che oggi potrebbe decidere di lasciare lo studio di Uomini e donne: cosa è successo questa volta tra i due?

Nicolò Raniolo, Uomini e donneNicolò Raniolo, Uomini e donne

Nicolò Raniolo si sta avvicinando all'abbandono del trono classico di Uomini e Donne. Il corteggiatore preferito di Sabrina Ghio, ha avuto modo di confessarsi in maniera approfondita proprio nel corso del primo appuntamento settimanale di oggi. Il ragazzo, dopo essere stato molto diffidente, ha raccontato alla tronista una parte molto importante della sua vita. Successivamente, è andato in onda il primo bacio tra Sabrina e Nicolò Fabbri, un po' sminuito da lei perché aveva paura della reazione del primo. Ed infatti, Raniolo ha mostrato sgomento sentendosi "tradito" in qualche modo. Il ragazzo ha raccontato di avere avuto da piccolo una forma di dislessia ed autismo che anche adesso, lo porta ad avere difficoltà nella lettura e non capire ciò che legge. “All’età di 7 anni, un giorno, i miei genitori sono stati convocati a scuola e l’insegnante gli ha detto che non riuscivo ad applicarmi. Quello che tu leggi in un’ora, io ci metto una settimana. Trovano in me una forma di dislessia e autismo, io non ero proprio il bambino più voluto della scuola, ero visto come quello che non sapeva leggere e scrivere. Venivo preso e me le davano. […] Poi sono arrivato a fare tutte le scuole, non era molto bello che tutti avevano il compagno di banco e io la maestra di sostegno", racconta in esterna. Tutti in studio sono rimasti senza parole ed anche la Ghio, ha voluto ballare con lui per regalargli un nuovo abbraccio e sussurrargli parole carine all'orecchio. Nel corso dei prossimi appuntamenti però, proprio Raniolo confesserà di non sentirsi attratto da Sabrina fino a lasciare definitivamente il programma. La Ghio sceglierà il giovane Fabbri? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UN'INFANZIA DIFFICILE

Nicolò Raniolo ha deciso finalmente di aprirsi con Sabrina Ghio. Nella nuova esterna dei due, il corteggiatore ha parlato non senza difficoltà di una parte del suo passato molto complicato. Un'infanzia quella di Nicolò che l'ha visto affrontare il problema della dislessia che lo ha portato a vivere in modo differente dagli altri bambini, isolandosi a causa di un principio di autismo che lo ha poi portato ad essere prede di bullismo da parte di altri bambini. Nicolò si emoziona e non poco parlando di questo a Sabrina Ghio che lo abbraccia con dolcezza e cerca di fargli capire che tutto questo non ha importanza. Un racconto quellod i Nicolò che ha colpito anche il pubblico a casa: "È da tempo che non mi emozionavo così per un’esterna,io non ho parole,questo ragazzo è dolcissimo,bellissimo,intelligente,simpatico...la vita gli avrà tolto “qualcosa” ma poi gli ha regalato tutte queste belle qualità...l’ho adorato dal primo giorno" scrive infatti un'utente. (Anna Montesano)

UN IDILLIO VERSO LA FINE?

Prosegue spedito il trono di Sabrina Ghio. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, il pubblico assiste al primo bacio della tronista che è con Nicolò Fabbri. Sarà un duro colpo per il rivale Nicolò Raniolo, che interrogato da Maria De Filippi, curiosa di conoscere i suoi sentimenti e la sua reazione alla visione dell'esterna, dichiarerà di dover "somatizzare2 il tutto prima di esprimersi in merito. Il pubblico da casa rimane però convinto che, nonostante l'avvicinamento a Fabbri, sia Raniolo quello più adatto a lei. "Nicolo'gli sa tenere testa..secondo me lui vorrebbe più dimostrazioni da lei e si comporta così perché vorrebbe di piu.. - scrive un telespettatore, che conclude - se lei si apre un po'lui farebbe altrettanto né sono sicura..è solo un arma di difesa la sua..Io credo che sia molto interessato a Sabrina!" (Anna Montesano)

PRONTO A LASCIARE LA SUA SEDIA?

Siamo ormai ad un passo dalla fine di questa prima parte di Uomini e donne 2017-2018 e i colpi di scena sono ormai all'ordine del giorno in attesa di scoprire quale sarà la scelta che farà Sabrina Ghio nelle prossime settimane. Già nella scorsa registrazione pensavamo che la ballerina di Amici optasse per una scelta ma così non è stato. La bella Sabrina sembra pronta ad andare avanti ma la puntata di oggi lascia pensare che, in cuor suo, la tronista abbia già fatto la sua scelta solo che ha difficoltà ad ammetterlo e farla solo per non soffrire. Nella puntata di oggi di Uomini e donne vedremo Sabrina in crisi per via della sua esterna con Nicolò Fabbri ma non tanto per il contenuto in sè ma per quello che ha pensato subito dopo.

LA SFURIATA DI NICOLÒ

A quanto pare Sabrina Ghio non ha avuto modo di pensare a Niccolò e l'intimità raggiunta in questa ultima esterna ma il suo pensiero è volato subito a Nicolò Raniolo e questo ha fatto nascere dentro di se dei sensi di colpa che difficilmente è riuscita a domare. Le novità non mancheranno così come le lacrime per la tronista che lascerà lo studio disperata proprio dopo l'ennesimo litigio con l'ex tentatore di Temptation Island, cosa succederà a quel punto? I due ritroveranno la pace fuori dallo studio e lontano dagli occhi indiscreti degli altri protagonisti, o la loro conoscenza finirà qui con l'uscita di scena di Nicolò? Sicuramente no, ma la puntata regalerà al suo pubblico davvero forti emozioni.

© Riproduzione Riservata.