BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

OROSCOPO/ Classifica settimanale di Paolo Fox, 12-19 novembre: Sagittario e Capricorno

Oroscopo, classifica settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia dal 12 al 19 novembre: podio per Scorpione, Pesci e Capricorno. In fondo Leone e Toro.

Classifica settimanale oroscopo, Paolo Fox - La PresseClassifica settimanale oroscopo, Paolo Fox - La Presse

SAGITTARIO E CAPRICORNO

Passiamo ora a vedere i segni zodiacali di Sagittario e Capricorno per quanto raccontato dall'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Sagittario come si interessa alle situazioni può disinteressarsene quando vede avversità o non sente più mordente. In questo periodo si può lasciare quello che non piace e riversare la creatività nell'ambito del lavoro dove si può verificare un cambiamento. Nuove strategie saranno vincenti. Dicembre sarà un mese interessante e da questo novembre si può iniziare a vivere meglio l'amore. Tra le novità per il Capricorno ci sarà l'ingresso nel segno di Saturno che sarà gratificante e dominerà il cielo. Se c'è una storia chiusa non si deve tornare indietro, se invece è forte va confermata. Il 2018 sarà importante per chi vuole avere un figlio. Se c'è una disputa o un problema legale non si deve incolpare la fase dell'anno, ma ci sono stati problemi da un paio di anni. Si possono risolvere questioni del passato.

BILANCIA E SCOPRIONE

La Bilancia cerca equilibrio interiore. È un periodo che porta a pensare all'aspetto economico perché c'è una spesa o un piccolo affare da concludere. Le trattative sono rafforzate da un Mercurio favorevole. Sono stelle interessanti per i sentimenti con incontri più facili. Lo Scorpione non ha grandi nuvoloni sulla testa se si escludono quelle situazioni ansiose che si hanno sulla testa e vanno subito fatte sparite. Se si è ancora delusi è perché non si è dato un taglio a situazioni o relazioni che non vale più la pena vivere. Alle stelle si può chiedere qualche opportunità e questa energia che coinvolge viene irradiata alle persone che sono al fianco del segno. Se un lavoro ha stressato si può cambiare. Il passato va chiuso. Si è da riferimento in tutte le attività dove c'è bisogno di creatività o forza. Anche un cambio di sede a lavoro può essere importante. Qualcosa cambia anche se non si vuole e sarà una cosa positiva. L'amore va vissuto con energia. Incontri favoriti. 

LEONE E VERGINE

Ora passiamo a Leone e Vergine per quanto riguarda l'oroscopo fatto da Paolo Fox a LatteMiele durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Il Leone vive una giornata migliore, ma nei rapporti con Scorpione, Acquario e Toro bisogna stare attenti. E' un segno vincente, ma mettere d'accordo tutti ora è un problema. Ci sono stati dei fastidi economici, ma c'è sempre qualcosa da dire. Non manca la buona energia e grazie alla voglia di fare si supera tutto. C'è una grande forza e una chance, se qualcosa non funziona se ne va. Si dimostrerà superiore rispetto a persone che vogliono far affondare. Giornata importante per la Vergine che ha la Luna nel segno. E' iniziato il momento della riscossa e di forza. Chi sta a casa a guardare il soffitto non ottiene nulla anche se è tranquillo. Se c'è un buon oroscopo ci si può accontentare e stare tranquilli o sfruttare le risorse. Chi ha un bel progetto da tempo può fare qualcosa. Bene per chi è single da tempo, frequentare gente aiuta.

GEMELLI E CANCRO

Andiamo ad analizzare i segni zodiacali di Gemelli e Cancro. I Gemelli sono un po' in calo e vivono tensione. Si sarà dominati da Mercurio, il pianeta dello stress e della velocità. Proprio quest'ultima rovina i rapporti in casa o con gli altri, non si va a fondo e ci si accontenta di una frase carina o di un incontro occasionale. Molti si lasciano coinvolgere da un uomo galante che non è presente, ma solo un messaggio sui social. Bisogna essere più concreti. Una persona Capricorno potrebbe dare una buona influenza o dei consigli. Si sarà impegnati per una persona cara che ha bisogno. Giornata interessante per il Cancro che vive grande creatività e voglia d'amare. Sono favoriti gli incontri e non vanno sottovalutati. E' un momento speciale che riguarda gli altri, tutti i rapporti sono protetti con il prossimo. Se c'è stata una persona in difficoltà e che non l'ha raccontata giusta. Capricorno e Ariete sono due segni un po' pungenti.

ARIETE E TORO 

L'Ariete è in pieno recupero con Mercurio favorevole e Venere che non è più opposta. Non è che le cose si sono risolte rispetto a qualche settimane fa, ma si è più tranquilli. Ci si è fatti una ragione per qualche situazione bloccata. Si deve fare una scelta, dando spazio al destino. Non ci si deve isolare. È un periodo di lotte con un 2018 non più lontano. Qualcuno si riscoprirà innamorato o farà pace con qualcuno entro pochi giorni. Il Toro migliora in questa domenica importante. Negli ultimi giorni si è vissuta grande stanchezza. Il 2018 sarà un anno importantissimo perché Urano toccherà il segno. E' questo il pianeta delle trasformazioni e dei cambiamenti che ognuno vivrà a modo suo. I più giovani potrebbero andare a vivere da soli. I più adulti o andranno in pensione o delegheranno qualcos'altro. Ci si vuole sottrarre a qualche responsabilità più pesante. Per un segno metodico e tradizionalista, conservatore, ogni trasformazione costa ma va affrontata.

I SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Ora andiamo a vedere il podio per quanto riguarda la classifica dei segni zodiacali nell'oroscopo fatto da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia. Partiamo dal terzo posto del Capricorno che è molto forte. Non si hanno grandi problematiche riguardo al futuro materiale, ma manca lo slancio spirituale. Si vogliono trovare delle emozioni nei rapporti con le altre persone. I Pesci, secondi, vivono un bel cielo e qualcuno potrebbe fare troppo. Si è pronti a dare il massimo. Maggiore carica e maggiori incarichi arriveranno nel prossimo periodo. Ci si dovrebbe liberare da inutili fardelli e dalla pigrizia. C'è necessità di riattivate l'energia dentro perché sarebbe un peccato rimanere inermi di fronte a queste novità positive. In testa c'è lo Scorpione. I nati sotto questo segno stanno meditando e in questi giorni sono un po' pensierosi ma questi porteranno un grande futuro. Combinazione speciale tra giovedì, venerdì e sabato: giornate di grande intuizioni. C'è una marcia in più e molte ombre spariscono grazie a una grande voglia di fare.

IN FASE DI STALLO

Passiamo a quei segni che vivono una fase di stallo, seguendo sempre la classifica dell'oroscopo fatta per la settimana che inizia oggi da Paolo Fox. Andiamo quindi a vedere dall'ottava posizione alla quarta. Il Sagittario vive una situazione effervescente a metà. Questa settimana, soprattutto domenica, quando la Luna sarà nel segno, ci sarà un'agitazione maggiore. Si possono ricevere proposte di lavoro. A dicembre anche Venere entrerà nel segno. Il 2018 è un anno importante per l'acquisizione di lavoro e per acquisti importanti. I creativi che vogliono sviluppare la creatività potrebbero avere una marcia in più. Martedì e mercoledì la Luna entrerà nel segno della Bilancia. C'è un enorme punto interrogativo che riguarda il 2018 perché se non si sa se il prossimo anno si faranno le cose che sono state fatte quest'anno. Si è pieni di ansia. Storie importante confermate. Questioni economiche e lasciti, sarà opportuno mettere a posto dei contenziosi aperti nel passato grazie a Giove. Si sta vivendo un'amore a metà e si è un po' in balia degli eventi perché non si ha idea di cosa si vuole fare. Per la Vergine sarà un anno importante il prossimo perché ci saranno diversi pianeti a favore. Soprattutto Saturno. Adesso si riesce a dire tutto quello che passa per la testa e questo non può essere accettato dalle persone che sono attorno. Si riusciranno a risolvere vecchi percorsi e blocchi psicologici. Bisogna sempre guardare oltre. Giovedì, venerdì, sabato sono delle giornate belle. In genere si è stanziali ma potrebbe viaggiare per turismo o pensare di andare a lavorare all'estero. Per l'Ariete è un periodo molto importante per scatenare il guerriero che si cela dentro ognuno. Si vorrebbero evitare persone che fanno soffrire in amore. C'è una buona situazione astrologica per dicembre. Potrebbe riaffacciarsi il passato o il futuro. Vanno bruciate l'emozioni negative e bisogna ripartite: si risorgerà dalle ceneri. Tutti i problemi del passato vanno superati.  Bella settimana per il Cancro. Giovedì, venerdì sabato saranno giornate importanti. Si può fare il bello e il cattivo tempo. Si è più affascinanti. Il lavoro porterà successo nel 2018. Da rivedere l'organigramma e alcuni ruoli nell'azienda di famiglia.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Apriamo la classifica settimanale dell'oroscopo di Paolo Fox, seguendo quanto raccontato a Mezzogiorno in famiglia, con i segni che si trovano sul fondo. Troviamo infatti dal basso verso l'alto: Toro, Leone e Acquario. Il Toro è molto stanco e nervoso. Si è abitudinari e inquadrati ma ogni tanto anche i più conservatori avrebbero bisogno di una botta di vita. Situazioni precarie perché si vorrebbero fare delle cose che non avvengono. Nel 2018 Urano entrerà nel segno zodiacale. I prossimi sei mesi saranno di costruzione e di grande forza. Siccome Urano è il cambiamento e si è un segno conservatore bisogna le cose con molta calma e cercare di rasserenarsi. Il Leone vive tensioni planetarie che lo portano a mettersi da parte. Si vorrebbero fare delle cose e mettersi in gioco. Un Leone chiuso in gabbia non ci sta. Uscire dalla gabbia è difficile. La settimana inizia in modo tranquillo ma giovedì, venerdì, sabato saranno giornate difficili. Tensioni in amore. Bisogna cercare di essere generosi con gli altri e se si devono fare delle scelte di un certo peso sarebbe meglio rimandarle a dicembre. L'Acquario Deve fermarsi e riorganizzare. Anche quando si decide di essere ordinati, non ci si riesce. Però si è molto creativi e si hanno grandi idee. Giovedì, venerdì, sabato giornate pesanti per le questioni sentimentali e in cui andrebbe curata molto di più la forma fisica.

© Riproduzione Riservata.