BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 13 novembre 2017: l'Ariete deve ripartire

Oroscopo di oggi a LatteMiele di Paolo Fox, come sarà la giornata per i segni zodiacali? Le previsioni 13 novembre 2017: ecco chi sale e chi scende. Acquario e Toro in difficoltà

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 13 NOVEMBRE 2017

Quattro stelle per il segno dell’Ariete che in questo momento ha una grande carica di energia che serve a contrastare quell'elemento di staticità che in qualche modo lo ha coinvolto negli ultimi mesi. Gli Ariete sono scalmanati ma hanno anche dei momenti di staticità. Adesso è il caso di ripartire perché è rimasto fermo abbastanza. Quattro stelle per il segno del Cancro che continua ad essere tra i segni più forti di questo momento. Entro giovedì, venerdì o sabato potrebbe ricevere una bella notizia. Vive in maniera più tranquilla rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, quando c’era ancora qualche tensione. Solo se ci sono delle questioni di soldi rimaste in sospeso ci vuole un po' di prudenza. Cinque stelle per lo Scorpione che è più affascinante che mai. I nati sotto questo segno avranno piccole e grandi soddisfazioni È un momento interessante per gli approcci e per le relazioni sociali. Bisogna farsi vedere. Lo Scorpione deve scegliere le cose migliori. Cinque stelle per il Capricorno, molto tosto in questo periodo, ma che è pronto a liberarsi. In questo periodo riconoscono agli altri una certa forza e questo vuol dire che è uscito da un periodo no.

TRANQUILLITÀ A DICEMBRE PER IL LEONE

Tre stelle per il segno del Leone che potrà essere più tranquillo a dicembre. Adesso bisogna limitare un po' gli scatti di nervi e soprattutto le imprese che non sono redditizie perché si trovano in una condizione di dubbio e forse anche di incertezza perché non è convinto di aver fatto delle scelte giuste di recente. Tre stelle per la Bilancia che in questi giorni ha la capacità di emozionarsi però allo stesso tempo c'è questa sensazioni di lieve ansia che riguarda anche le persone più adulte. Non c'è da temere perché questa condizione di disagio sarà presto superata.

NOVITÀ PER IL TORO

Tre stelle per il Toro che a partire da maggio 2018 ci saranno delle importanti novità o comunque molti Toro hanno deciso che dovranno fare delle cose importanti. Deve stare un pochi attenti a tutto quello che riguarda l'aspetto pratico della sua vita. Complicazioni in amore: chi ha vissuto delle complicazioni in amore deve stare più attento. Tre stelle per il segno dei Gemelli che vivono una giornata faticosa ma piano piano si stanno avviando al 20 dicembre quando Saturno non sarà più in opposizione. Ci sono delle nuove avvisaglie a fronte però di tensioni e chiusure che ci sono state di recente. La vita dei nati sotto il segno dei Gemelli sta cambiando. Ma la cosa buona, essendo un segno d’aria, è che di fronte ai cambiamenti non si inaspriscono o irrigidiscono ma cercano di adeguarsi assumendo l’atteggiamento giusto

SAGITTARIO TRA DUE FUOCHI

Come ogni giorno viene confermato anche oggi, lunedì 13 novembre, l'appuntamento a I Fatti Vostri con Paolo Fox e le sue previsioni dell'oroscopo. Si parte con il segno del Sagittario, due stelle, che in questi giorni si trova tra due fuochi, da una parte c'è una grande voglia di rimettersi in gioco e di fare tante cose, dall'altra invece ci sono delle piccole tensioni ancora per pochi giorni. Molti stanno per fare cose importanti ma per ora osservano o comunque sono in una fase di attesa e forse questo può essere un po' stancante. L'amore a dicembre sarà più vicino. Due stelle anche per l’Acquario che ha molti pianeti in dissonanza in questo periodo. Qualcuno è più agitato anche se non è detto che ci siano delle tensioni. Probabile che ci siano troppe cose da mettere apposto e qualche fastidio dal punto di vista fisico. Attenzione anche alle parole.

ACQUARIO CONDIZIONE PSICO-FISICA PESANTE

Ora andiamo ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Acquario e Pesci per la giornata di oggi, lunedì 13 novembre 2017. Lo facciamo seguendo l'oroscopo del noto astrologo Paolo Fox come sempre andato in onda sull'emittente radiofonica LatteMiele dove tiene la sua rubrica Latte e Stelle. Il segno dell'Acquario si trova in una condizione psico-fisica molto pesante. C'è molta insoddisfazione perché molti lavorano tanto e guadagnano poco. Questo potrebbe portare alcuni anche a decidere di provare a cambiare strada, anche se non sempre è facile in un momento davvero molto particolare. Per i Pesci inizia un periodo di grande rivalsa, gli unici che non hanno possibilità di riemergere sono quelli che si piangono addosso. Sarebbe quindi il caso di voltare pagina e provare ad ottenere successi, magari grazie a un sorriso o alla voglia di essere determinati e pronti a trovare la giusta soluzione alle cose. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO STRALUNATO

Il Sagittario si sveglia un po' stralunato perché ci sono tante cose da fare. Cerca di fare più cose possibili commettendo anche degli errori. Mercurio nel segno porta buone idee e avvantaggia coloro che hanno un lavoro nel settore della creatività. Infatti potrebbe arrivare il momento per riuscire a trovare la voglia di mettere in atto finalmente i tanti progetti che si sono vissuti. Per il Capricorno questa giornata è importante e chi lavora con una ditta che ha problemi li può risolvere. Chi ha un'attività di comando avrà un 2018 di grande impegno, ma anche di grandi soddisfazioni. Venere inizia un transito bello che potrebbe portare anche delle soddisfazioni dal punto di vista sentimentale. Le occasioni che capitano però devono assolutamente essere colte perché a volte ci si trova anche a dover recuperare delle situazioni interessanti che inconsapevolmente sfuggono dalle mani. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA RINGRAZIA MARTE

Per la Bilancia questa è una giornata che rappresenta una sorta di punto di arrivo. Marte è ancora nel segno e questo è un invito a non mollare e a raddoppiare le sue capacità. Spesso finge tranquillità ma dentro è un po' in pena. In questo periodo deve anche pensare a cosa fare l'anno prossimo. Il 2018 sarà un anno in cui bisognerà prendere le distanze da persone e situazioni inutili, ma anche dalle illusioni. Lo Scorpione apre questa settimana in grande stile. Deve togliere tutta quella fase di patimenti e stress che ha vissuto e concedersi qualcosa in più. Bisogna ricordare che questo momento è di grande rigenerazione, chi è stato male ora sa quanto sia bello stare bene. Per questo ci si gode anche in maniera più importante situazioni di grandi sorrisi e al voglia di riuscire a trovare delle risposte anche di fronte alle nuove difficoltà che potrebbero capitare nel proseguimento del percorso della vita. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE, TANTE INCOMPRENSIONI

Tutti quelli che tra i Leone, pur avendo grandi capacità, stentono a farsi largo tra tante incomprensioni, non si sentono molto apprezzati. Difficilmente si mette in una condizione criticabile. Molti sono in polemica e bisogna stare attenti a non trascinare questa polemica in amore. Questa giornata per la Vergine si apre con la Luna nel segno. Sta vivendo una fase di grande rilievo, dovrebbe quindi cavalcare l'onda. È la giornata giusta per verificare qualcosa o anche la tenuta di un sentimento. C'è chi cambia amore o chi lo conferma ma comunque il cuore batte forte. Bisogna fare in modo che il passato non blocchi il presente ed ancora di più il futuro. Per questo sarà necessario per qualcuno anche cercare di evitare contatti con alcune persone che hanno regalato delle sofferenze. Bisogna iniziare a pensare un po' più alla propria persona che agli altri come capitato troppo spesso in passato. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI UN PO' IN CALO

Andiamo ad analizzare i segni zodiacali di Gemelli e Cancro. I Gemelli sono un po' in calo e vivono tensione. Si sarà dominati da Mercurio, il pianeta dello stress e della velocità. Proprio quest'ultima rovina i rapporti in casa o con gli altri, non si va a fondo e ci si accontenta di una frase carina o di un incontro occasionale. Molti si lasciano coinvolgere da un uomo galante che non è presente, ma solo un messaggio sui social. Bisogna essere più concreti. Una persona Capricorno potrebbe dare una buona influenza o dei consigli. Si sarà impegnati per una persona cara che ha bisogno. Giornata interessante per il Cancro che vive grande creatività e voglia d'amare. Sono favoriti gli incontri e non vanno sottovalutati. E' un momento speciale che riguarda gli altri, tutti i rapporti sono protetti con il prossimo. Se c'è stata una persona in difficoltà e che non l'ha raccontata giusta. Capricorno e Ariete sono due segni un po' pungenti.

ARIETE CON MARTE IN OPPOSIZIONE

Ora scendiamo nel dettaglio per quanto riguarda i segni zodiacali per quanto riguarda l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Si parte da Ariete e Toro. L'Ariete vede come unico pianeta di disturbo è Marte in opposizione, quando però le cose non vanno bene è portato a dare il meglio di se. Da una parte quindi è arrabbiato mentre dall'altra è soddisfatto di portare avanti delle situazioni e chiarire certe cose che non vanno bene da tempo. Non è escluso che qualcuno possa alzare troppo la voce, bisogna fare attenzione solo a non rovinare tutto. In amore ci vuole prudenza. Per il Toro sono settimane un po' nervose. Bisogna fare attenzione con l'ambiente e con le persone che stanno intorno perché non è facile tenere tutto sotto controllo e mantenere un atteggiamento diplomatico. Questo non è un periodo no però è un periodo in cui deve fare delle scelte. Se ci sono delle questioni di soldi o legali in ballo ci vuole prudenza.

CHI SALE E CHI SCENDE

Ora è il momento di parlare di chi sale e chi scende nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro vive un momento di nervosismo e deve fare grande attenzione per quanto riguarda le persone che si muovono al suo fianco. Non è un periodo no in toto, ma sicuramente ci sono delle difficoltà che non aiutano a vivere sereni. I Gemelli hanno rivoluzionato la loro vita grazie alla forza di voler migliorare i loro punti deboli e per questo si trovano di fronte a una svolta molto positiva. Anche il Cancro è in crescita, c'è il bisogno di uscire e farsi vedere dalle persone per magari iniziare nuovi rapporti sentimentali o di amicizia. Può svoltare il futuro se si arriva a convivere sentimenti positivi con chi prova affetto nei confronti di questo segno. La Luna nel segno favorisce la Vergine che sta vivendo un momento molto importante e soprattutto positivo. Non ci si vuole fermare proprio ora.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Partiamo il viaggio nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele i segni che sono da considerare in difficoltà per la giornata di oggi, lunedì 13 novembre 2017. L'Acquario è in una situazione molto complicata, non riesce a farsi valere e si trova contro persone che stanno spostando gli equilibri in maniera negativa. Il Toro è molto nervoso e deve stare attento anche a come risponderà alle persone che lo circondano. Non è sempre facile mantenere un atteggiamento diplomatico, si rischia infatti di ritrovarsi a dover dare troppo spesso delle spiegazioni a persone che sono state prese da questa aggressività che si vive in questo momento. Per quanto riguarda le questioni legate ai soldi si deve fare molta attenzione perché si rischia di trovarsi in guai difficili da risolvere. Marte in opposizione per l'Ariete è un problema da non sottovalutare, si rischia di ritrovarsi a vivere dei momenti più complicati di quanto si possa pensare.

© Riproduzione Riservata.