BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Primo Finalista Grande Fratello Vip 2017 / Chi è? Giulia De Lellis: e adesso pronta a vincere?

Puntata imperdibile del Grande Fratello Vip 2017: questa sera, 13 novembre 2017, sarà proclamato il primo finalista. Chi sarà il fortunato?

Grande Fratello Vip (Logo)Grande Fratello Vip (Logo)

Ci siamo, Giulia De Lellis è finalmente la prima finalista del Grande Fratello Vip e adesso non le rimane che puntare dritta dritta alla vittoria per la gioia di Andrea Damante e non solo. Le caratteristiche della vincitrice ci sono tutte ma solo l'eliminazione della prossima settimana e l'annuncio del secondo finalista delineerà il podio di questa seconda edizione del programma. A quanto pare il pubblico ama Daniele Bossari e proprio lui potrebbe essere il prossimo finalista e vincitore di questa edizione, sarà davvero così? Andrea Damante e le bimbe di Giulia adesso pensano seriamente al prossimo sforzo che dovranno fare al televoto per vedere la loro corteggiatrice uscire vittoriosa da questa competizione. Tutti sui social scherzano su quanto è accaduto regalando alle bimbe "due settimane di vacanza" prima dello sforzo finale. La vittoria sarà a portata di mano? (Hedda Hopper)

IL MESSAGGIO DI ANDREA DAMANTE

Il primo finalista del Grande Fratello Vip 2017 è stato annunciato, con grande sorpresa da parte del pubblico. Giulia De Lellis da possibile eliminata della serata è stata annunciata come prima finalista e niente e nessuno adesso potrà mandarla via prima del gran finale del mese prossimo. La prossima puntata potrebbe segnare la svolta per un altro dei concorrenti della casa ma oggi siamo tutti pronti a festeggiare per la bella corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante che potrebbe, a questo punto, vincere il programma con il sostegno delle sue "bimbe". A fare subito gli auguri alla sua amata principessa è il tronista Andrea Damante che su Instagram, poche ore dopo l'annuncio, ha pubblicato la foto che potete vedere qua, e ha scritto: "Tornerai anche tu tra gli altri e mi sentirò impazzire Tornerai e ti avrò davanti, spero solo di non svenire Mentre torni non voltarti che non voglio più sparire Nel ricordo dei miei giorni resta fino all'imbrunire...". (Hedda Hopper)

UN ABBRACCIO SINCERO DA PARTE DI ALFONSO SIGNORINI?

I colpi di scena si sono susseguiti nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2 che ha sancito anche il nome del primo finalista: l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis, data anche per favoritissima per la vittoria finale. La fidanzata di Andrea Damante ha creduto fino all'ultimo momento di dover abbandonare il programma, al punto da essere persino arrivata in studio per i tradizionali commenti post-eliminazione. Proprio qui è stata protagonista della più grande sorpresa del giorno, apprendendo invece di essere la prima finalista di questa seconda edizione. L'occasione è stata perfetta anche per incontrare Alfonso Signorini, con il quale la De Lellis ha sempre avuto un rapporto conflittuale. L'opinionista ha tuttavia annunciato di voler smettere di battibeccare con Giulia, per evitare di farle ulteriore pubblicità. Ignara delle dichiarazioni di Signorini, la finalista gli ha quindi chiesto: "Sei contento?" e la reazione di lui non si è fatta attendere: "Comunque sì, sono contento, perché vuol dire che te lo sei meritato". Ne è seguito un abbraccio, ma davvero può essere considerato sincero? (Agg. di Dorigo Annalisa)

È GIULIA LA FAVORITA?

È Giulia De Lellis il primo finalista del Grande Fratello Vip 2. Fino alla fine però la ragazza non ha saputo di esserlo ma ha invece creduto di essere la prima eliminata. Solo in studio, di fronte ad un video di Ilary Blasi, è venuta a conoscenza della notizia. Con grande gioia, è rientrata in Casa e ha comunicato ai compagni sbalorditi di essere la prima finalista. Intanto sul web sono tantissimi i complimenti per lei e c'è infatti chi confessa: "All'inizio l'ho molto criticata per la sua ignoranza e per i suoi trascorsi televisivi. Nel tempo, però, l'ho rivalutata moltissimo come persona - si legge sul web - adesso mi piacerebbe che iniziasse a prendersi cura anche della sua cultura perché ha solo 20 anni ed ha tutto il tempo per recuperare e per dimostrare la donna che è a 360°".(Anna Montesano)

GIULIA DE LELLIS STRAVINCE

Finalmente è arrivata la proclamazione del primo finalista del Grande Fratello Vip 2 che, probabilmente senza grandi sorprese, è Giulia De Lellis. Attraverso un complicato meccanismo che ha visto ancora una volta i concorrenti della casa impegnati in un salvataggio a catena, Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio sono finiti l'uno contro l'altro ma hanno avuto la possibilità di trascinare in questo scontro altre due persone. È per questo che la scelta di Malgioglio è andata su Aida Yespica, quella di Daniele su Giulia De Lellis. È allora stato aperto un televoto flash ma non per l'eliminazione di uno di questi quattro, bensì per la proclamazione di un finalista. Solo alla fine di questo televoto i quattro hanno però conosciuto la verità e il nome scelto dal pubblico: il primo finalista del Grande Fratello Vip 2017 è Giulia De Lellis (Anna Montesano)

UN MECCANISMO "DIABOLICO"

Il Grande Fratello sa sempre come stupire il pubblico. Per la scelta del primo finalista infatti questa sera la Casa è divisa in due, da una parte il gruppo che si è schierato con Jeremias Rodriguez prima dell'esito del televoto; dall'altra quello schieratosi dalla parte di Cristiano. Con un meccanismo di salvataggio, che si crede però essere volto all'eliminazione, il gruppo di Jeremias sceglie di mandare al televoto Daniele Bossari, quello di Malgioglio vede appunto Malgioglio. Ma non è finita qui, perchè Ilary Blasi annuncia che ognuno di loro può scegliere un altro elemento da trascinare al televoto: Cristiano sceglie Aida, Daniele sceglie Giulia. Questo cambia le carte in tavola e manda al televoto tutti quattro che in Casa discutono prima di sapere che, in verità, il televoto è per il primo finalista. (Anna Montesano)

IVANA MRAZOVA IN FINALE A SORPRESA?

Torna stasera il Grande Fratello Vip 2017 e ci avviciniamo sempre di più a quella che sarà la finale. Stasera infatti sapremo il primo finalista che andrà poi a giocarsi tutto nell'ultima serata in programma all'inizio di dicembre. I favoriti sono Giulia De Lellis e Daniele Bossari, in testa nei sondaggi fino a questo momento, ma ci sono anche degli outsider interessanti per la vittoria finale. Tra questi troviamo Ivana Mrazova che è stata una delle sorprese della prima serata insieme a Carla Cruz che è stata invece eliminata. La modella è entrata da semi-sconosciuta nella casa più famosa della televisione, ma è riuscita, grazie al suo carattere, a farsi amare sia dai suoi coinquilini che dagli italiani. I concorrenti del programma non l'hanno mai nominata, mentre fuori dalla casa i sondaggi del pubblico sono stati più che positivi. Staremo a vedere quello che accadrà stasera, ma di certo Ivana Mrazova è uno dei possibili outsider per diventare il primo finalista del Grande Fratello Vip 2017. (agg. di Matteo Fantozzi)

GIULIA DE LELLIS IN NOMINATION

Puntata ricca di sorprese quella del Grande Fratello Vip in onda questa sera. Ilary Blasi è pronta infatti a proclamare il primo finalista di questa edizione del reality show di Canale 5. Le prime anticipazioni erano arrivate già dal web ma l'annuncio ufficiale è arrivato nel corso della puntata di Pomeriggio 5, da Barbara D'Urso. Ma chi potrebbe essere il primo finalista del Grande Fratello Vip 2017? Di opzioni ce ne sono ancora tante ma, valutanto che la scelta potrebbe avvenire attraverso un televoto flash del preferito, le opzioni si restringono e ci portano principalmente a due nomi. Il primo, qualora riuscisse a superare la nomination di questa sera, è quello di Giulia De Lellis. Finora la fidanzata di Andrea Damante è riuscita sempre a conquistare il primo posto nel televoto flash del preferito, cosa che le assicurerebbe questa sera un nuovo primato.

GIULIA E DANIELE SI GIOCANO IL POSTO DI PRIMO FINALISTA?

Tra i favoriti c'è però anche Daniele Bossari: il conduttore continua a conquistare consensi dal pubblico di Canale 5 che ne apprezza la genuinità e il mettersi sempre alla prova senza timore. Potrebbe essere tra questi due nomi quindi il primo finalista del Grande Fratello Vip 2, potrebbe invece esserne un altro se la produzione deciderà un altro modo, e quindi non il televoto, per decidere il nome in questione. Nella Casa intanto non si sospetta nulla di tutto ciò, nè tantomeno la possibile squalifica della quale si sta parlando nelle ultime ore e che vede protagonisti Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Come abbiamo già detto, una puntata davvero ricca di colpi di scena.

© Riproduzione Riservata.