BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

RAFFAELLO TONON/ È salvo: a sorpresa supera Giulia De Lellis (Grande Fratello Vip 2017)

Raffaello Tonon è a rischio eliminazione al Grande Fratello Vip 2017: è rientrato infatti fra i cinque concorrenti che potrebbero dover uscire dalla Casa

Raffaello TononRaffaello Tonon

Raffaello Tonon è salvo al Grande Fratello Vip 2017! Rientra addirittura tra i primi due che Ilary Blasi ha tolto da quelli a rischio eliminazione insieme all'amico Luca Onestini. E' una gioia immensa per questo personaggio molto amato dal pubblico. E' stato felicissimo Raffaello Tonon di essere tra i primi salvati dal pubblico, una situazione davvero particolare e non difficile da accettare. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime ore, ma di certo Raffaello Tonon rimarrà ancora all'interno della casa del Gf Vip 2017. Avrà modo di continuare l'avventura al fianco di Luca Onestini che è stato l'altro salvato immediatamente. Sicuramente aver superato diversi personaggi noti è per lui una grande soddisfazione anche perché Tonon, va ricordato, non è entrato all'inizio del programma come gli altri ma è dentro da solo tre settimane. 

SOSTENUTO DAI FAN DI ONESTINI E BOSSARI

Raffaello Tonon rischia l'eliminazione al Grande Fratello Vip 2017, circa tre settimane dopo il suo ingresso, ritardato, nella casa. In queste ha legato moltissimo soprattutto con Daniele Bossari e Luca Onestini, avrà quindi dalla sua parte i fan di questi due nonostante anche l'ex tronista di Uomini e Donne sia anche lui al televoto. Di certo però saranno in molti quelli che cercheranno di salvare anche Raffaello Tonon, con la possibilità magari di veder uscire quella che è la ''nemica'' annunciata su tutti i forum, Giulia De Lellis. C'è però da dire che quest'ultima ha un fanclub molto nutrito alle sue spalle, con tantissime persone che la seguono e che le hanno dedicato anche momenti molto importanti. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore, ma di certo Raffaele Tonon all'esterno può contare su dei fan ulteriori oltre a quelli che sono già suoi e anche precedente alla trasmissione in generale. (agg. di Matteo Fantozzi)

LE PAROLE DI ILARY BLASI

È l'ultimo ad aver fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2017, eppure ha già dalla sua una fetta di pubblico non indifferente: stiamo parlando di Raffaello Tonon, che in sole poche settimane di permanenza nel reality, è già uno dei favoriti alla vittoria finale. Fra i suoi fan più accaniti c'è anche Ilary Blasi, che in una recente intervista rilasciata a Libero ha rivelato che, fra i suoi concorrenti preferiti, c'è proprio Raffaello Tonon, un inquilino - a suo dire - con una bella testa e capace di far sorridere, senza nascondere quel lato malinconico che non l'abbandona mai. In attesa di scoprire se il pubblico premierà il percorso realizzato fino a ora nella casa di Cinecittà, Raffaello Tonon non è rimasto con le mani in mano e ha preparato la valigia, in vista di una possibile doppia eliminazione come quella che la scorsa settimana ha interessato, seppur senza gravi conseguenze, Jeremias Rodriguez. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LUCA ONESTINI È LA SUA VITTORIA

Accanto a Luca Onestini, Raffaello Tonon ha ritrovato la parte più divertente e infantile del proprio carattere. L’allegria e l’entusiasmo dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno trascinato anche Raffaello in una serie di giochi e di scherzi. L’opinionista, a poche ore dalla nuova puntata che decreterà il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip 2017, ammette di essere cambiato durate le settimane di permanenza all’interno della casa. Il merito è anche di Luca, un ragazzo “onesto come il suo cognome” come ha sostenuto Tonon che è sempre più legato all’ex tronista. Tra i due, infatti, è nata un’amicizia speciale che sicuramente continuerà anche quando il reality sarà finito. “Per te ci sarò sempre”, ha detto qualche giorno fa l’opinionista a Luca che si augura di poter restare ella casa insieme a Raffaello. Una nuova coppia, dunque, è nata nella casa più spiata d’Italia: il pubblico deciderà di separarla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SCONTRO CON JEREMIAS RODRIGUEZ

Raffaello Tonon è a rischio eliminazione al Grande Fratello Vip 2: è rientrato infatti fra i cinque concorrenti che potrebbero dover uscire dalla Casa, a causa dei voti assegnati dai compagni d'avventura. Raffaello ha sollevato un attrito con Jeremias Rodriguez, che ha deciso di votarlo per via della lite avuta qualche minuto prima della propria eliminazione. L'opinionista ha avuto un chiarimento durante la puntata per via di uno scontro precedente, dovuto alla sua decisione di cedere la suite a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il fratello dell'argentina gli ha rivolto delle parole minacciose, che ha poi ritratto riconducendole a uno scherzo. Raffaello tuttavia è convinto che sia solo una scusa, come ha sottolineato nei giorni successivi alla puntata. Anche Aida Yespica ha deciso di votare contro l'opinionista, per via di un mancato legame, anche se durante il confronto con Jeremias, la venezuelana aveva preso le difese di quest'ultimo. 

RAFFAELLO TONON, L’AMICIZIA CHE NON TI ASPETTI CON LUCA ONESTINI

Il Gf Vip 2 ha messo in luce un forte legame fra Raffaello Tonon e Luca Onestini, che sono diventati a dir poco inseparabili. I due hanno infatti instaurato una bella amicizia e preferiscono condividere tempo e spazio all'interno della Casa, senza nulla togliere agli altri concorrenti. Raffaello e Luca sono ormai una coppia comica per molti fan, che sui social condividono spesso foto e video che li riguardano. I due hanno anche affrontato in coppia una delle ultime attività promosse dalla produzione, in cui hanno fatto un loro personale quadro artistico grazie al body painting. Lo scorso giovedì, Raffaello ha partecipato inoltre a una cena nel club con i concorrenti più adulti e Luca, in cui ha manifestato un forte dubbio nei confronti di Ignazio Moser. Se da un lato ai suoi occhi Jeremias Rodriguez sembra sincero, dall'altra il ciclista non lo convince fino in fondo. L'opinionista sarebbe infatti stato ripreso dal ciclista per via del gioco fatto durante l'ultima diretta, in cui ha preferito non salvarlo dalle nomination a catena e ha fatto un ragionamento matematico solo per evitare il voto a Luca.

IL RISCHIO ELIMINAZIONE

Anche se le aspettative erano alte per l'entrata di Raffaello Tonon al Gf Vip 2017, sembra che l'opinionista non sia riuscito a entrare nel cuore degli italiani. I fan lo hanno preferito di certo ad Aida Yespica e Corinne Clery, come si può notare dal 29% di preferenze registrate al televoto. Rispetto alla rosa di cinque nomi previsti per l'eliminazione di questa sera, Raffaello potrebbe tuttavia non ottenere lo stesso vantaggio. Si scontra infatti con nomi più forti, come Giulia De Lellis, che finora ha registrato il primato imbattibile come la più favorita nel televoto flash, e non riscuote la stessa popolarità di Cristiano Malgioglio, anche se nell'ultima settimana il paroliere ha visto crollare il proprio indice di gradimento. Alla luce di tutto questo, Raffaello rientra forse fra i concorrenti più quotati a uscire dalla Casa questa sera, anche se gli ultimi eventi potrebbero spingere i fan a decidere di salvarlo per via della sua amicizia con Luca Onestini. 

© Riproduzione Riservata.