BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Rino nipote Malgioglio / Il video messaggio fa commuovere il noto paroliere (Grande Fratello Vip 2017)

Rino nipote Malgioglio, chi è? Il video messaggio che fa commuovere il noto paroliere poco prima di scoprire chi sarà eliminato dal Grande Fratello Vip 2017, al ballottaggio con Jeremias.

Rino il nipote di Malgioglio Rino il nipote di Malgioglio

Rimangono al televoto del Grande Fratello Vip 2017 Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez. E' un ballottaggio che ci dirà chi sarà l'eliminato di questa sera. Il noto paroliere ha ricevuto una sorpresa dagli editori che lo ha fatto molto emozionare. Infatti abbiamo visto un breve video che ci mostra Rino, uno dei suoi nipoti, che lo elogia e gli augura di vincere il Grande Fratello Vip 2017. Malgioglio non si è mai lasciato andare troppo alla sua vita privata, sottolineando che ama tutti i suoi nipoti e ha un rapporto bellissimo con tutti questi. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi minuti e se lo zio riuscirà a uscire da questa complicata situazione che lo vede tra i papabili eliminati del programma.

Di sicuro Rino ha mandato un messaggio molto emozionante e gli ha dato la possibilità di aprirsi e commuoversi di fronte agli altri concorrenti all'interno della casa più famosa della televisione e anche davanti alla televisione. Di certo se dovesse uscire dal programma Cristiano Malgioglio ci mancherà molto proprio nella quotidianità di quello che è accaduto all'interno della casa.

© Riproduzione Riservata.