BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

THE WALKING DEAD 8 / Anticipazioni episodi 8x05 e 8x04 del 20 e 13 novembre: I peccati di Negan

Il nuovo episodio di The Walking Dead 8 è destinato a far discutere e sconvolgere il pubblico ad un passo dal finale di metà stagione, cosa succederà e chi morirà?

The Walking Dead 8The Walking Dead 8

L'appuntamento con The Walking Dead 8 torna tra una settimana quando il calendario ci dirà 20 novembre 2017. Sarà possibile seguire così il quinto episodio appena un giorno dopo rispetto a quanto trasmesso negli Stati Uniti d'America. Negli Usa l'episodio andrà in onda il 19 col titolo The Big Scary U su AMC mentre nel nostro paese sarà intitolato I peccati di Negan e lo potranno vedere solo gli abbonati alla piattaforma Sky sul canale satellitare di Fox. Nella puntata in questione andremo a vivere uno sguardo molto vicino a Negan e alla vita dei Saviors durante il conflitto attraverso occhi familiari. Vedremo inoltre presenti Elizabeth Ludlow e Traci Dinwiddie. Per tutto il resto dovremo aspettare ancora una settimana e visto che la prima tv americana non è molto lontana da quella italiana saranno poche fino all'ultimo le anticipazioni anche per evitare spoiler. (agg. di Matteo Fantozzi) 

RE EZEKIEL SI RIALZA

Abbiamo visto come re Ezekiel, corso della nuova puntata di The Walking Dead 8, cercherà di spronare le truppe al fine di ottenere da loro il meglio; tuttavia, il personaggio interpretato da Khary Payton dovrà ben presto fare i conti con una sconfitta, che renderà le fasi successive assai più complicate. Nell'episodio, infatti, i telespettatori si troveranno di fronte a una scena raccapricciante, che mostrerà tutti gli uomini con l'armatura ormai morti sul campo. Fra essi, a rialzarsi, seppur con qualche difficoltà, sarà proprio re Ezekiel, che guardandosi attorno comincerà a cercare i suoi uomini, rendendosi conto, in breve tempo, che sono tutti ormai morti. In pochi minuti, però, i cadaveri dei suoi alleati si rianimeranno, costringendolo a una repentina fuga resa assai più complicata da una ferita alla gamba. Contemporaneamente, Carol, ancora nell'edificio, dovrà evitare a tutti i costi l'allontanamento degli uomini di Negan; per lei, però, sono in arrivo brutte sorprese. Riuscirà a cavarsela? (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA GUERRA DI RE EZEKIEL

L'episodio di The Walking Dead 8 in onda questa sera si aprirà con la fase di preparazione quotidiana di uno dei personaggio più discussi della stagione, re Ezekiel (Khary Payton), che si preparerà per la lunga giornata sistemandosi i capelli e ponendo fra le lunghe ciocche due piume rosse. E mentre guarderà ogni cosa dall'alto, tutti diranno addio ai loro cari in vista del percorso che li vedrà, da lì a breve, protagonisti. In questa occasione, Ezekiel si ritroverà a rassicurare un ragazzo di nome Henry, al quale dirà di non avere paura in virtù del grande coraggio che l'accompagna. Il protagonista, naturalmente, dovrà preparare tutti i suoi soldati a quello che potrebbe succedere, dal momento che combatteranno e sanguineranno in nome della vittoria. Nel suo discorso, Ezechiel cercherà inoltre di convincere i suoi uomini a essere tutti un'unica entità, un unico cuore e un'unica bocca accomunati dalla necessità di dover percorrere una strada pericolosa. (Agg. di Fabiola Iuliano)

RICK E DARYL COSTRETTI A SEPARARSI?

La questione di Ezekiel e i suoi uomini non sarà l'unica cosa che vedremo nell'episodio di questa sera di The Walking Dead 8. Il quarto episodio della serie torna in prima serata con la coppia Rick-Daryl che tanto fa impazzire i fan del programma. I due saranno alle prese con un altro inseguimento sempre a caccia di Salvatori e di armi che possano fare comodo durante l'assalto finale di questa prima parte di stagione. A quanto pare i due finiranno nei guai e il nuovo promo li mostra addirittura pronti a dividersi per percorrere strade diverse. Cosa succederà a quel punto? Al finale di metà stagione ci arriverà ognuno a modo suo o i nostri protagonisti troveranno il modo di ritrovarsi insieme? Gli ultimi momenti di questo nuovo episodio potrebbero chiarire tutto. (Hedda Hopper)

EZEKIEL E CAROL PROTAGONISTI

Ci siamo, The Walking Dead 8x04 andrà in onda finalmente anche in Italia dopo aver sconvolto i telespettatori americani la scorsa notte. La serie si sta avvicinando al finale di metà stagione non senza lacrime e senza vittime. Dopo la morte di Eric, compagno di Aaron, della scorsa settimana, questo nuovo episodio, dal titolo "Uno qualunque", è pronto a straziare il cuore del pubblico. La guerra sta facendo vittime importanti e questa volta potrebbe toccare addirittura a Carol ed Ezekiel. Sono proprio loro, per gran parte dell'episodio, i protagonisti assoluti. Nel finale della scorsa settimana abbiamo lasciato gli uomini del Regno pronti a fare da scudo al loro re proteggendolo dall'attacco dei Salvatori e quando l'episodio 8x03 ci porterà nuovamente sul posto scopriremo che è successa una vera e propria mattanza che ha lasciato il re allibito.

UNA MORTE IMPORTANTE

A correre in soccorso di Ezekiel sarà ancora una volta Carol. La nostra eroina ha ormai lasciato la sua innocua cucina e i suoi biscottini per mettere le mani sulla sua mitragliatrice e portare in salvo colui che le ha restituito la vita, Ezekiel. Il re dovrà fare i conti con queste grosse perdite ma sulla vita verso casa sarà un altro il colpo di scena che ci sconvolgerà. Quando alcuni zombie attaccheranno lui e Carol facendoci temere il peggio, ecco arrivare Shiva. Sarà il suo il sacrificio finale nel nome di quell'amicizia che da sempre la lega al suo salvatore? E' inutile dire che questo sarà uno dei momenti più belli di questa ottava stagione e dell'episodio. 

© Riproduzione Riservata.