BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UNA VITA / La rivelazione di Ursula a Cayetana: cosa nasconde Teresa? (Anticipazioni)

Una Vita, anticipazioni puntata 13 novembre: Mauro e Cayetana discutono della possibilità che Humilidad abbia ripreso a camminare, Felipe è preoccupato per Huertas.

Una VitaUna Vita

Dopo la puntata di oggi, proseguono le trame di Una Vita anche domani. Cosa accadrà nel corso di martedì? Eccovi le nuove anticipazioni. Mauro domanda a padre Fructuoso di dare un occhio a Humildad mentre lui è rinchiuso in galera. Parlando con lui però, non è perfettamente a suo agio e pensa che l'uomo stia nascondendo qualcosa ed allora chiede a Felipe di indagare per conto suo. Cayetana parla con Humildad con la scusa di parlare della scuola ma invece inizia a farle delle domande riguardanti il famoso incendio e nota un forte nervosismo parlando dell'argomento. Mercoledì invece, troveremo Leonor e Pablo alle prese con la decisione di non salutare più Liberto. I due infatti, sono convinti che l'uomo si sia approfittato di Rosina mentre Juliana e Leandro credono nella sua buona fede. Huertas non si fida del suo avvocato e così parla con Felipe e chiede dei soldi per poterlo cambiare. L'uomo nega il suo aiuto ma di contro, cerca di aiutarla in qualche modo. Ursula intanto è pronta a fare una spinosa rivelazione a Cayetana riguardante Teresa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La confessione di Huertas

Dobbiamo proprio ammetterlo: le puntata di Una Vita dello scorso venerdì e sabato hanno sancito uno dei momenti più divertenti della storia della telenovela spagnola. Vedere gli amici di Rosina entrare furtivamente nel suo appartamento mentre lei era intenta ad amoreggiare con Liberto, è stata una scena impagabile: tra espressioni divertite e sguardi sconvolti, la storia d'amore con Liberto è venuta a galla e oggi Rosina avrà il difficile compito di ottenere il perdono e l'approvazione di Leonor e Susana, per nulla disposte a soprassedere a quanto accaduto. Ma non ci sarà soltanto questo nell'episodio di oggi pomeriggio, nel quale anche Felipe si troverà a fare i conti con il bacio scambiato con Huertas. Vedrà infatti la domestica scambiare alcune parole con Celia e in lui si farà vivo il timore che possa confessare alla moglie quanto accaduto qualche giorno prima. Per questo deciderà di chiedere alla cameriera dei Palacios un nuovo appunamento: riuscirà a mettere le cose in chiaro con lei?

Humilidad sta mentendo?

Nulla è impossibile nelle trame di Una Vita e più in generale delle creazioni dell'autrice spagnola Aurora Guerra. Ecco perché i telespettatori non dovranno stupirsi nell'apprendere qualcosa di clamoroso e che riguarderà la puntata di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In essa Mauro si troverà di nuovo in carcere, dopo l'arresto compiuto da Ignacio nell'appartamento di Acacias 38. Ma anche da dietro le sbarre continuerà a preoccuparsi per le sorti di Teresa, che a suo avviso continua ad essere vittima di strane allucinazioni. Per questo San Emeterio non ha creduto alle sue parole quando la maestra ha affermato di avere visto Humilidad in piedi davanti al suo letto: com'è possibile che la donna abbia ripreso a camminare? Se Mauro preferirà fidarsi della sua pericolosa moglie, anziché dare credito alle parole della sua amata, ben diverso sarà invece il caso di Cayetana che forse per la prima volta sembrerà trovarsi dalla parte giusta. Proprio per questo si recherà in commissariato per confrontarsi sulla vicenda con il suo pericoloso rivale.

Una Vita: Cayetana preoccupata per Teresa ma Mauro...

A sorpresa, nella puntata di Una Vita di oggi Cayetana accetterà di parlare con Mauro al commissariato per confermare la tesi di Teresa: la maestra è convinta di avere visto Humilidad in piedi e loro dovranno indagare sulla veridicità di queste affermazioni. San Emeterio continuerà a professarsi convinto della buona fede della moglie, mentre diverso sarà il caso della dark lady, convinta che la donna possa essere pericolosa. Anche se di pareri contrapposti, i due storici nemici giungeranno alla stessa conclusione: per il bene di Teresa, sarà bene fare attenzione! Cayetana e Teresa questa volta saranno infatti dalla parte del giusto credendo che Humilidad stia mentendo. Quest'ultima infatti sembrerà essere una donna docile e gentile, vittima degli eventi e dei problemi di salute, ma in realtà il suo obiettivo sarà ben diverso: liberarsi una volta per tutte dalla sua rivale Teresa anche a costo di farsi aiutare da padre Fructuoso.

© Riproduzione Riservata.