BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Anticipazioni, Sabrina Ghio sceglie Nicolò Fabbri? (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: un nuovo video sui social ha riaccesola polemica fra Sara Affi Fella, nuova tronista, e le sue ex amiche Camilla e Selvaggia...

Sara Affi Fella e Selvaggia RomaSara Affi Fella e Selvaggia Roma

Sabrina Ghio è pronta a scegliere? La tronista di Uomini e Donne potrebbe annunciare la sua scelta già nella prossima registrazione del trono classico. Dopo l’addio di Nicolò Raniolo che ha ammesso di non provare un forte interesse per lei, Sabrina continua la sua avventura nel programma di Maria De Filippi concentrandosi soprattutto su Nicolò Fabbri. Quest’ultimo è considerato il favorito per la scelta di Sabrina che, pur essendo più grande del suo corteggiatore, non ha alcuna voglia di rinunciare ai propri sentimenti. Con Nicolò, nonostante i dubbi e le paure, Sabrina sta bene e si sente a suo agio. Fabbri, pur essendo ancora molto giovane, sembra aver fatto breccia nel cuore dell’ex ballerina di Amici e, a sua volta, appare molto preso al punto da aver dato a Sabrina un vero ultimatum. Nicolò, infatti, non ha alcuna intenzione di restare a guardare mentre Sabrina conoscere altri corteggiatori e le ha dato due settimane di tempo per scegliere. La Ghio, dunque sceglierà proprio Nicolò? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALERIA BIGELLA SINGLE: TRONO IN ARRIVO?

Dopo Sara Affi Fella, sul trono di Uomini e Donne, arriverà anche Valeria Bigella? L’ex scelta di Gianfranco Apicerni è tornata ad essere single dopo una storia di cinque anni con Alessio Bruno. La coppia, entrata in crisi durante la partecipazione a Temptation Island 2017, non è riuscita a superare le difficoltà e si è detta definitivamente addio. Valeria, con il sogno di sposarsi e diventare mamma, sarà la prossima tronista di Uomini e Donne? Al momento, le poltrone del trono rosa sono tutte occupate. Oltre a Sara Affi Fella, infatti, in trasmissione c’è anche Nilufar Addati oltre a Sabrina Ghio, ormai prossima alla scelta. Per Valeria Bigella, dunque, al momento, non c’è spazio ma in futuro potrebbe essere lei la nuova protagonista del trono rosa di Uomini e donne. Bellissima, molto apprezzata dal pubblico che continua a seguirla sui social, Valeria ha già un trascorso nel programma di Maria De Filippi che potrebbe decidere di aprirle nuovamente la porta per farle realizzare il suo sogno d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE ACCUSE DI CAMILLA MANGIAPELO E SELVAGGIA ROMA A SARA AFFI FELLA

È ormai ufficiale: sarà Sara Affi Fella a sedere sul trono nelle nuove puntate di Uomini e Donne. La sua presenza nel parterre, però, è stata recentemente criticata dagli ex protagonisti di Temptation Island 2017, che hanno accusato la tronista di aver “dimenticato” con troppa fretta il suo ex fidanzato Nicola Panico. La nuova "regina" del trono classico, dopo aver ottenuto l’ok della redazione del programma di Maria De Filippi, ha risposto alle tante accuse, ma qualche ore fa a tornare sulla questione sono state le sue ex compagne di avventura, Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo, che hanno pubblicato il video di un brindisi in compagnia dei loro fidanzati: “Ciao amore, dal le tue ex amiche ipocrite!”, chiosa la Mangiapelo, “Auguri amore siamo con te”, le fa eco Selvaggia Roma (a questo link il video condiviso dal Vicolo delle News). Solo un po’ di sana invidia o dietro alle parole delle due ex concorrenti di Temptation Island 2017 si nasconde un fondo di verità?

MATTIA MARCIANO ALLE STRETTE

Dopo l’accesa querelle scatenata da una segnalazione giunta nella redazione di Uomini e Donne, il destino di Mattia sul trono classico si fa sempre più incerto. Il nocciolo della questione, naturalmente, è l’affascinante Vittoria, che è stata accusata da una fonte anonima di far parte della medesima agenzia del tronista. In questa  settimana  sarà possibile assistere al chiarimento che i due protagonisti di questa vicenda hanno avuto dietro le quinte, dove una Vittoria sempre più stufa annuncerà di voler lasciare per sempre il parterre. Sarà questa la premessa che anticiperà la scelta di Mattia, che farà il suo ingresso nel in studio per comunicare la sua volontà di lasciare il trono per Vittoria. Il suo atteggiamento, se da una parte salverà il suo percorso, dall'altra non convincerà del tutto i due opinionisti, sempre più convinti che senza la segnalazione anonima la scelta del tronista non sarebbe stata di certo così affrettata.

© Riproduzione Riservata.