BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ In nomination: la coppia distante (Grande Fratello Vip 2017)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tra i nomianti della settimana al Grande Fratello Vip 2. Stando ai commenti sui social, i due rischiano di uscire dalla casa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono molto lontani nel primo giorno di quella che potrebbe essere la loro ultima settimana nella casa del Grande Fratello vip 2017. Pur scambiandosi qualche bacio e qualche coccola, Ignazio e Cecilia non si scambiano più le effusioni passionali dei primi giorni. Colpa dei richiamati del Grande Fratello o della paura di doversi separare? In nomination, oltre ai due piccioncini, ci sono anche Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova ma il pubblico è pronto a separare la coppia. In vista dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio sentono che dovranno separarsi. Chi sarà dei due a lasciare la casa? Al momento, il favorito per l’eliminazione è il ciclista ma il pubblico potrebbe spiazzare tutti scegliendo di eliminare Cecilia. La sensazione, comunque, è che Cecilia e Ignazio dovranno salutarsi lunedì prossimo per poi rivedersi a dicembre, dopo la finalissima del reality (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL WEB CONTRO IL CICLISTA

Su Twitter non si spengono i cinguettii sull’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Se tanti utenti chiedono di votare per l’eliminazione di Cecilia Rodriguez, non sono meno quelli che vorrebbero vedere fuori dalla casa Ignazio Moser. “Io da donna e per tutto quello che ha detto Ignazio dall’inizio del programma voglio votare lui. Capisco di eliminare i Rodriguez è una presa di posizione contro i raccomandati ma poi deve uscire anche Ignazio non è che poi lo tifate di nuovo eh…”, ha scritto una ragazzo. E ancora: “Mi raccomando votiamo tutti per Ignazio fuori perché é un viscido”, è l’appello di un altro utente. Altri invece rivelano senza problemi di aver già votato per il figlio di Francesco Moser: “ho consumato il tasto per votare ignazio, non vedo l'ora di vederlo fuori” e “Io sto votando Ignazio: per una volta dimostriamo che l'Italia non è un paese maschilista che dà la colpa solo alle donne!”. Qualcuno scherza sul fatto che anche l’ex ciclista sta votando per far uscire il figlio: “Il padre di Ignazio non vedeva l'ora di votare per l'uscita del figlio”.

MOSER E MALGIOGLIO

È tempo di confronti e chiarimenti nella casa del Grande Fratello Vip 2. Dopo aver fatto colazione con Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio ha voluto chiare anche con Ignazio Moser. Ieri sera, infatti, durante le nomination il paroliere ha fatto il nome del ragazzo trentino che ha accettato sportivamente il fatto. Il figlio di Francesco Moser però non ha apprezzato l’atteggiamento altalenante che il paroliere ha avuto con lui e con gli altri inquilini della Casa nel corso delle settimane di stretta convivenza. “Non so dove arriva Malgy e dove parte Cristiano. Per questo faccio fatica a fidarmi di te”, ha detto Ignazio. Ricordiamo che i vip in nomination questa settimana sono: Cecilia, Cristiano, Ignazio e Ivana. Chi dovrà lasciare la casa?

MLAGIOGLIO INCORAGGIA CECILIA

Dopo la puntata impegnativa del Grande Fratello Vip, i concorrenti si sono seduti intorno al tavolo per commentare quanto accaduto. Se Giulia De Lellis è ancora incredula di essere la prima finalista, Ignazio Moser è molto preoccupato per la nomination. Il solo pensare di rimanere senza la sua Ceciclia Rodriguez lo mette in crisi: “Se mai esistessero dei sostenitori della nostra coppia votano o l’uno o l’altra”, ha detto il ragazzo. Giulia, Ivana e Aida lo hanno invitano a essere più ottimista. Questa mattina Ignazio si è sveglio ancora giù di corda, ma ha trovato il sostegno di Lorenzo Flaherty. Cecilia invece ha fatto colazione con Cristiano Malgioglio. I due si sono ritrovati a parlare  delle nomination e della love story della ragazza con Ignazio: “Se saprete costruirla bene, sarà una grande storia d'amore, vedrai”, ha detto il paroliere. Che i due innamorati abbiano trovato un inaspettato sostenitore all’interno della casa?

CECILIA VUOLE CHIARIRE CON MONTE

Nonostante la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sia finita da qualche settimana, nella casa del Grande Fratello Vip si continua a parlare del bel pugliese. Ieri sera, durante la decima diretta del GF VIP, Alfonso Signorini ha voluto rassicurare Cecilia sulle sorti del suo ex: “Ti volevo dire Cecilia, non ti preoccupare, Francesco Monte è illuminato da questo grande cono di luce che è il Grande Fratello Vip. Fa le serate, va ospite nei programmi, va alle feste, non è rinchiuso in casa, eh”. Non certo un’uscita di buon gusto. Nei giorni scorsi Cecilia chiacchierando con Giulia De Lellis ha detto di essere pronta a incontrare di nuovo il suo ex e a chiarire con lui: “Ma chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto. I suoi genitori se non mi vogliono capire non… Non so che voglio… Voglio chiedergli scusa per come sono andate le cose e per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Punto”, ha detto l’argentina. Ignazio Moser condividerà la sua decisione?

LA COPPIA IN NOMINATION

La situazione si complica per i due piccioncini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due dopo aver vissuto una settimana di passione - tra critiche e polemiche - sono finiti in nomination. Su Twitter gli spettatori del Grande Fratello Vip 2 chiedono a gran voce l’eliminazione di uno dei due innamorati: “Votate Cecilia, fidatevi... lei non abbandonerebbe mai il gioco, Ignazio ha anche il ginocchio malandato, magari potrebbe uscire per quello... ma lei no! Se non la eliminiamo ora, arriverà dritta dritta in finale!” e “Ragazzi li hanno mandati al televoto insieme per far uscire Ignazio e farlo riempire di insulti per poi far redimere Cecilia agli occhi di tutti le settimane dopo, io non lo accetto, dovremmo votare tutti Chechu”, hanno scritto due utenti puntando il dito contro la Rpdirguez. Ma c’è anche chi voterà il giovane figlio di Moser: “Buongiorno gente... io butto fuori Ignazio... non lo sopporto proprio mi irrita solo la sua voce…!”. Ieri sera Cecilia ha detto addio al fratello Jeremias, mentre Ignazio ha paventato l’ipotesi di uscire per curare il suo ginocchio. 

PARLANO I PARENTI DI IGNAZIO

Intanto sembra che i due ragazzi si siano fatti terra bruciata intorno. A essere delusi dal comportamento di Ignazio, sono soprattutto i suoi genitori. “Cerco di guardarlo il meno possibile. Mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo…”, ha detto Francesco Mosert intervistato dalsettimanale DiPiù. Il grande campione di ciclismo ha aggiunto: "Abita ancora a casa con noi e lavora nell’azienda vinicola di famiglia, non aveva bisogno di questo programma. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino ad oggi qui in casa ne ha portata una sola”. In difese di Ignazio si è schierato il cugino Moreno Moser: “Se Ignazio fingesse di essere innamorato, Simona Izzo dovrebbe scritturarlo. Ignazio è certamente è innamorato”, ha detto nel salotto di Domenica Live. 

© Riproduzione Riservata.