BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CECILIA RODRIGUEZ VS LUCA ONESTINI/ La modella vuole le sue scuse: l'ex tronista evita il confronto (GF Vip 2)

Cecilia Rodriguez si scaglia contro Luca Onestini dopo la decima puntata del Gf Vip 2: la modella non accetta le critiche dell'ex tronista e pretende le sue scuse.

Cecilia RodriguezCecilia Rodriguez

Dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è guerra tra Cecilia e Luca Onestini. La modella non ha gradito le parole pronunciate dall’ex tronista durante la diretta della decima puntata e, sfogandosi con i compagni, ha detto di volere le sue scuse. Luca, però, almeno per il momento, non è più tornato sull’argomento e, parlando con Raffaello e Cristiano, ha dichiarato di non voler parlare degli assenti riferendosi a Jeremias Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, non sente l’esigenza di dover chiarire con Cecilia. Felice di poter continuare la sua avventura all’interno della casa con Raffaello, Malgioglio, Lorenzo e Daniele, Luca Onestini si sente finalmente tranquillo. Con Jeremias in casa, infatti, l’ex tronista non si sentiva tranquillo. Cecilia, però, è pronta a difendere suo fratello. La modella argentina, dunque, chiederà spiegazioni a Luca nelle prossime ore? Per il momento, in casa, tutto tace (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA CONTRO LUCA

Cecilia Rodriguez si scaglia contro Luca Onestini dopo la diretta della decima puntata del Grande Fratello Vip 2 durante la quale l’ex tronista ha avuto un acceso scontro con Jeremias Rodriguez prima dell’eliminazione di quest’ultimo. Con la casa sempre più divisa in due gruppi, Luca ha ascoltato il parere di Cecilia e Jeremias sul suo conto. I fratelli Rodriguez sono sempre stati convinti che Luca sia un calcolatore e che si sia legato al gruppo degli “adulti” perché li considera più forti. Ne è nata un’accesa discussione durante la quale Luca si è difeso rimandando al mittente tutte le accuse. I toni, tra l’ex tronista e Jeremias si sono accesi e nella discussione è stata coinvolta anche Cecilia che si è poi sfogata con i compagni d’avventura. “Io non ho insultato nessuno, stupida non mi piace. Io il rispetto non l'ho mai mancato a nessuno, quindi stupida lo dice a qualcun altro. Sono libera di esprimere il mio pensiero e di dire quel che mi pare, ma non gli ho mai mancato rispetto. Stupida non me lo dici, e se lo dici ti alzi e chiedi scusa. Io e Jeremias siamo due persone completamente diverse. Nel momento in cui Jere ha sbagliato sono sempre stata la prima a farglielo notare”, ha detto la modella che vorrebbe le scuse di Luca. Quest’ultimo, però, assente allo sfogo, non ha ancora replicato né ha chiesto un confronto con la Rodriguez.

CECILIA PENSA ANCORA A FRANCESCO MONTE

Oltre a non accettare le parole di Luca Onestini sul suo conto, Cecilia Rodriguez continua a pensare a Francesco Monte. L’occasione è arrivata durante una conversazione con Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sempre schietta e sincera, ha ammesso di pensare al dolore che sta prova Francesco ogni volta che si parla della coppia Cecilia-Ignazio. “Quando dallo studio parlano di voi come coppia bellissima che fa sognare, io penso a Francesco Monte. Hai chiuso una relazione e ne hai aperto un’altra, subito. Non correre però con Ignazio, non rischiare di ferirlo. Magari poi lui ci resta sotto e a te neanche piace abbastanza”, ha detto la fidanzata di Andrea Damante. Le parole di Giulia hanno lasciato il segno in Cecilia che ha ammesso di voler parlare con Francesco quando uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip e si è detta pronta anche ad andare a Taranto per avere un chiarimento con lui e chiedere scusa alla sua famiglia. Come la prenderà Monte? Accetterà di vedere la sua ex fidanzata?

© Riproduzione Riservata.